alla c. att. Dott. Quieteman, rammento gli orari ambulatoriali nonchè l'apertura del nuovissimo reparto psichiatria &Monitoraggio della salute All'arrivo verrà distribuito  un opuscolo  dove saranno illustrati i controlli medici per monitorare lo stato di salute generale; possono far parte dei check-up di routine o essere prescritti solo in caso di necessità.
Con le cure adeguate hanno buone possibilità di restare a lungo in salute e avere un’aspettativa di vita più o meno normale.
Sarò invece presente  alla Diagnostica per immagini: in presenza di determinati sintomi, può esserci bisogno di effettuare una radiografia, un’ecografia, una TAC o una risonanza magnetica per visionare l’interno del corpo.ecco.....

Dimenticavo la cosa più importante  ,Una volta acquisita e accettata la domanda verrà somministrato immediatamente un medicinale magico

10440736_10200466614546097_6808921941852546830_n.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
:lol: :lol: :lol:

a cucchiaiate... no, a badilate! Arrivo..... sia per la risata che per l'originale contenuto.
Buongiorno dottoressa Grazia, sono il paziente n° 00001, la ringrazio  della sua premura nel comunicare, a tutti i degenti, l'apertura di un nuovo reparto ( in effetti si iniziava a stare stretti) e un ringraziamento va anche all'illustre primario da lei indicato, il nick del quale, tra l'altro,  spiega  benissimo l'intento del reparto che  andrà poi a gestire.
Ero però dubbioso sulla medicina  allegata al programma, dato che l' intera struttura del gerontocomio che ci ospita, a volte pagando pure, è gestita  da Alemanni che, oltre ad essere più tirchi di uno scozzese con l' herpes, quando ci incontrano a noi Taliani, sul campo di calcio, le prendono sempre allegramente, e notando anche il vago riferimento al contenuto scritto sulla etichetta, la mia domanda è: Siamo tutti ben sicuri che quel che c'è in quel vasetto sia realmente quello che pensiamo noi e non un altro simile ma solo per colore? Gradirei risposta prima dell' assunzione, e cioè se la si deve spalmare o se dobbiamo tirarcela  addosso! Cordialmente la ringrazio.
dal livore che vedo circolare direi che la qualità' più importante in una relazione, secondo la maggioranza dei maschietti, è la PAZIENZA che deve avere la vostra compagna. Un po' così:  :roll:...
Fiore, dopo aver avuto con te al forum degli scambi di opinioni su "'L'assassino di Marta Russo insegnerà psicologia" mi  stupisce una cosa, come fai a dire che ho pazienza, ma hai letto il mio profilo?
Dichiaro apertamente che il mio direi più grande difetto è l'impulsività ! Non penso poterli associare
eh no eh,  come fai a metterli insieme......Sai cosa , prova anche a leggere tra le righe
Grazia, ma il mio post era scherzoso. Mica dico sul serio!!! :wink: :
Una relazione in cui occorre "pazienza" non è una relazione. È una prigione psichica... :mrgreen:
LUCIANO52 ha scritto: Buongiorno dottoressa Grazia, sono il paziente n° 00001, la ringrazio della sua premura nel comunicare, a tutti i degenti, l'apertura di un nuovo reparto ( in effetti si iniziava a stare stretti) e un ringraziamento va anche all'illustre primario da lei indicato, il nick del quale, tra l'altro, spiega benissimo l'intento del reparto che andrà poi a gestire.
Ero però dubbioso sulla medicina allegata al programma, dato che l' intera struttura del gerontocomio che ci ospita, a volte pagando pure, è gestita da Alemanni che, oltre ad essere più tirchi di uno scozzese con l' herpes, quando ci incontrano a noi Taliani, sul campo di calcio, le prendono sempre allegramente, e notando anche il vago riferimento al contenuto scritto sulla etichetta, la mia domanda è: Siamo tutti ben sicuri che quel che c'è in quel vasetto sia realmente quello che pensiamo noi e non un altro simile ma solo per colore? Gradirei risposta prima dell' assunzione, e cioè se la si deve spalmare o se dobbiamo tirarcela addosso! Cordialmente la ringrazio.

Buongiorno a lei, ahperò....ebbene SI lei  ha Vinto come volontario  paziente L001  un premio speciale per un day Hospital al nuovo e super attrezzato reparto "sperimentazioni" del quale le elenco alcuni passaggi,
-  vivisezione (“la stragrande maggioranza ci guadagna almeno una gamba spezzata !) 
- stimolazioni elettriche profonde
-  trapianti di organi… e...tutto senza anestesia!!....... è proprio fortunalo lei !
Le consiglio vivamente di NON contattare la L A V dato che sono in accordo con me (il mio amico sceicco' ( sua altezza Mohammed Bin Rashid Al Maktoum) di Dubai, ha regalato un generoso assegno per salvare tutti i beagle dalle torture atroci....   porelli!
Per ultimo ha Vinto anche e (sempre per essersi presentato come L001) da una nota casa farmaceutica la possibilità di provare il medicinale magico sotto forma di suppostina,
Per il resto sul come usare il barattolo magico è a discrezione del paziente, un opuscolino vi consiglierà come farlo durare "9 settimane 1/2" senza sprecare nulla...! 
le auguro un'ottimo, splendido ed indimenticabile soggiorno....!!! 
Fiore512 ha scritto: Grazia, ma il mio post era scherzoso. Mica dico sul serio!!! :wink: :

invece io  dico sul serio, talmente scherzoso che rido ancora adesso
Per Maraina, se fosse necessario, anche una camionata.... che dici
Torniamo alla qualità più importante di una relazione, dài :wink: . Una seconda qualità che adoro negli uomini (ma anche nelle donne) è l'auto-ironia 8) , il NON prendersi sul serio. Questa qualità, devo essere sincera, la trovo in qualche donna, ma scarseggia parecchio negli uomini, spesso un po' troppo permalosi...Ecco come difetto la permalosità :( è, secondo me, un GRAVE limite alla "buona relazione".

Concordo, Fiore. Le donne sono più capaci a non prendersi troppo sul serio, a giocare con se stesse, sui propri difetti di ogni genere. A smussare le spigolosità che hanno. Forse perché statisticamente consumano più Nutella degli uomini? Boh... :)
Per il  Prim. Dott. Quieteman, ho notato che lei ha cambiato il suo " badge",... ma è perseguitato da Equitalia? ahahah!
 Ed osservando attentamente ho notato che lei non ha messo il camice ..... ajoo !
blauereiter ha scritto:
quiteman ha scritto: Penso che la cosa più saggia e giustamente corretta da fare...

Detto da uno col berrettino NEF (neo-ermafrodito fancazzista) e con lo sguardo che sembra contemplare Padre Pio in volo sui tetti di Via del Corso, direi di accogliere senza indugio le sue proposte.

Ma no, Gioia!!! Il nostro ineffabile Quiteman ha cambiato icona a seguito di questo Blauereiter-apprezzamento. Lo sai che facciamo finta di no, ma teniamo tutti terribilmente all'opinione di Blauereiter!
Hahaha, grazie AntonelladeRoma,  stamattina ho dei cortocircuiti nel cervello , ho comunque preso nota sul mio taccuino magico  assie  :wink: