Beh, come era prevedibile la nostra nazionale anche quest'anno si sta candidando ad ottenere il cucchiaio di legno nel torneo 6 nazioni. Però... Che dire? E sempre una passione per noi tifosi sia del club50 italiano che inglese e francese. Ritrovarsi, partire insieme, condividere ore e giorni di gioco e turismo compensa Cmq l'amarezza di noi italiani per i risultati deludenti dei matches. Reduci da un we a Dublino siamo pronti per seguire la nazionale a Marsiglia e poi a Cardiff, con mogli mariti figli o soli... Non importa, siamo tutti amici :))
Per i fiorentini eventualmente interessati o solo curiosi, domani allo stadio Franchi la nazionale giocherà contro la Georgia e noi del club ci saremo. E per i padovani il 17 allo stadio euganeo Vs Australia. E con la federazione rugby ci saremo pure noi. Gran finale il 24 all'Olimpico di Roma Vs i mitici All Blacks. Pure questo se interessa è un modo per stare insieme.
se mi rimedi un biglietto (che ti pago, chetticredi?) a vedere gli ol blecs ci vengo anch'io.
Beh... Parliamo di cose serie e concrete! Che i vari... Chi si collega perché si collega quando si collega, ma si collega?... Sono chiacchiere :)). Per procurarti io un biglietto solo il 23 posso dirti con certezza, nel senso che se qualcuno del gruppo non viene subentri senza problema. In alternativa purtroppo solo tu puoi comprarlo perché io avendo già acquistato 40 biglietti (e avendo dovuto fornire generalità di ognuno dei 40) non posso comprarne altri sennò mi arrestano per bagarinaggio. Vedi tu.. Evvieniconnoi!!
Vorrei segnalare che il prossimo 23 febbraio alle ore 19 la nazionale femminile di rugby, nel torneo delle 6 nazioni, affronterà la nazionale irlandese. Alle nostre azzurre che sino ad ora hanno sempre vinto e ieri pareggiato col Galles serve tifo e incitamento.Quindi se siete a Parma il giorno 23 andare allo stadio a vederle giocare e a far sentire loro il calore del pubblico può sicuramente essere un modo diverso per trascorrere una serata. Il rugby maschile nazionale purtroppo non sta vivendo un periodo positivo ma il giorno 24 all'Olimpico speriamo non mancherà pubblico quando i ragazzi incontreranno in campo l'Irlanda. Forza! Venite gente!