SONO STATI CANCELLATI TUTTI I RIFERIMENTI A SOCI DI QUESTO CLUB. LA PROSSIMA VOLTA VERRÀ ESPULSO
Amministratrice del Club-50plus
Insomma anche tonymanero è un alias di un noto volatile, infatti ancora ha visitato il mio profilo mentre ha bloccato il suo. Stessa età, stessa mentalita' , stesso tempo da perdere.
Per quanto tempo ancora andrà avanti con questi cambi fittizi di identità?
Gabribella ha scritto: Insomma anche tonymanero è un alias di un noto volatile, infatti ancora ha visitato il mio profilo mentre ha bloccato il suo. Stessa età, stessa mentalita' , stesso tempo da perdere.
Per quanto tempo ancora andrà avanti con questi cambi fittizi di identità?

Mi scusi, parla di me?
Che cosa le avrei fatto, di grazia?
Io non la conosco e nemmeno la ho disturbata.
I profili son fatti per essere visionati no?
E se parla di "cambi fittizi di identità" si rivolga ad altri...
Qua mi pare che in molti ci marcino...

Comunque non sono qua per litigare o perder tempo in stupide polemiche.
E se mi lascia nel mio brodo mi fa un piacere: non ho interesse a dialogare con lei.

Grazie.
Neppure io.
Comunque se i profili sono fatti per essere visionati, perchè ha bloccato il suo?
Buonasera.
UUhuu,,, Giusto, perchè?? Grande Gabri! :D
Gio, sei un'amica. :D
Grazie cara, anche tu, e con questo bel messaggino che mi scrivi! Vero, generalmente mi basta vedere e sentire quelle due o tre cose semplici ma basilari, in positivo, e in contemporanea Non vedere né sentire quelle altre due o tre cose, sempre semplici ma basilari, in negativo…. Che divento amica! Si vive una volta sola, e cosa c’è di più bello, dolce e importante dei rapporti umani? Che siano reali, virtuali o lunari, che importa? L'anima la senti, poi ci si può sbagliare, e le persone possono cambiare così come anche possiamo cambiare noi, e blablabla.... ma questo anche nel reale :) ! Oh…. quan’è bello respirare un clima di armonia (e non è da Mulino Bianco! :) )