Ho consultato i tarocchi e non potevano uscirmi carte migliori... speriamo bene :)
il nostro destino...perlomeno quello sentimentale per me è gia scritto. :wink:
..'il nostro destino...perlomeno quello sentimentale per me è gia scritto. :':
Raualpindi: cosa intendi? Sono curiosa, ma qual'è il tuo futuro sentimentale.
Se sai leggere i tarocchi, potresti dire anche il mio futuro sentimentale, forse è come lo penso io. :)
ciao.. non sono cartomante ma ho frequentato quel mondo dai primi anni 90...direi che lo conosco bene....non esiste in grandi linee l'anima gemella...cioè esiste per chi nel suo destino gia scritto a priori prima di nascere...intendo dire nei legami sentimentali importanti almeno...per noi cattolici e non solo  il concetto di fortuna o sfortuna sono solo 2 parole messe assieme...io nella vita sentimentale sono stato sfortunatissimo su queste cose ma la cosa che mi faceva morire e NON avere pressochè nessuna spiegazione aggiuntiva su questo....poi nei primi anni 90 ho conosciuto una persona di religione diversa da quella cattolica....dove veniva spiegato il concetto spirituale, cosa c'è all interno di noi stessi, noi conoscendo altre persone, venendo a contatto con altre persone la nostra spiritualita sprigiona delle energie, che possono essere positive o negative, se sono positive vengono captate da altri e diamo una sensazione buona o ottima di noi stessi.....se sono molto negative attireremo verso di noi situazioni sentimentali negative (storie sentimentali che non decollano) ecco perche ci sono persone che definiamo fortunate e per loro trovare una affinità o una sintonia con l'altro sesso sono cose che capitano spesso (la guardi mai la trasmissione ALTA INFEDELTA SUI CANALI SAT)?
quei soggetti..quelle persone trovare quello che ho detto gli puo capitare con una frequenza impressionante....mentre ci sono soggetti che in 30 anni di vita gli capita si e non 2 volte....io mi sono studiato in piu di 25 anni tutto il possibile immaginabile per capire il perche della fortuna e della sfortuna.....quando lo sai non puoi far niente per cambiare le cose...ma almeno sai quello che altri ignorano totalmente....per me è una soddisfazione...comunque la vita sentimentale, i legami importanti sono gia stati decisi prima della nostra nascita....per anni ad anni ho scritto tonnellate di post in altri forum su questo argomento......qualche volta trovi la soddisfazione di incrociare qualche utente acculturato come me su questi argomenti....accade raramente, ma quando accade è un piacere parlarne, ti ho scritto delle cose piu comprensibili possibile....perche spesso quando incrocio l utenti che ho citato prima andiamo su discorsi spirituali molto compressi....chi non è acculturato non riesce a seguire. :)
Eh, sì...
c'è gente che fa discorsi assai COMPRESSI, che i non ACCULTURATI non possono seguire...

La tua vita dev'essere un inferno di incomprensione, Raualpindi. Ti sono (io e un po' tutti) spiritualmente vicino. :lol:  
Caro Blau, penso di aver un po compreso il discorso lungo e enigmatico di Raulpindi.
Per Raulpindi: ho capito che qualcuno ha energie positive e negative; se trovo una persona depressa questa logicamente mi procurerà energia negativa, perciò sarebbe meglio circondarsi di persone ottimiste, se si può.
Ma mi riferisco all'altro discorso, hai detto che conosci già il tuo futuro sentimentale, perchè? Ti sei fatto un giro di carte? O adesso fai parte di qualche gruppo che ha un altra religione, e ti da qualche stimolo in più? Ciao.
[*]hai detto che conosci già il tuo futuro sentimentale,

[*]
no..ho detto che è gia scritto...... 

[*]Ti sei fatto un giro di carte?[*] 
le carte servono anche per farsi un'idea sulle cause della sfortuna oltre che a prevedere il futuro.....bisogna anche studiare certi argomenti...di qui spesso solo a sentirne parlare ci provocano paura o timore.......la classica paura a timore dettata dalla non conoscenza. :)
blauereiter ha scritto: Eh, sì...
c'è gente che fa discorsi assai COMPRESSI, che i non ACCULTURATI non possono seguire...

La tua vita dev'essere un inferno di incomprensione, Raualpindi. Ti sono (io e un po' tutti) spiritualmente vicino. :lol:  

Come sei cattivo, Blau...
'..Chiamami! Ho solo bisogno di sentire la tua voce per avere una visione dettagliata di quello che sta per accadere. Potrò dirti cosa devi fare per proteggerti ed evitare una catastrofe.
Il mio numero è 899.070.733*.''
Dunque, in una pubblicità di veggenti in una schermata davano un responso del futuro gratis via mail, ed io (furba) ho accettato; nome cognome, data di nascita, mail.
E il responso il giorno dopo mi è arrivato, e non han scritto niente di nuovo. Adesso ogni giorno mi arrivano queste mail, che sono tuttaltro che tranquillanti.
Adesso cercherò di disdire del tutto.
Si dice che sbagliando s'impara..... :(
rubyz50 ha scritto: Grazie, Blau! La Fata Turchina ha lavorato bene e i Tarocchi che mi sono toccati in sorte sono tutti estremamente positivi!!! Mi sorge un sospetto: capitano mai quelli brutti? Che so? L'impiccato, ad esempio....
Ebbene sì, lo confesso: so leggere i tarocchi. E ho imparato a farlo dopo aver letto un libro sulla magia di uno psicoterapeuta americano tra i fondatori della Programmazione neurolinguistica. Ma mi diverto a dire (e a considerarmi) una strega :twisted:  

che meraviglia!!! anche io mi considero una strega, bello averne incontrata una!!!!
[*]Dunque, in una pubblicità di veggenti in una schermata davano un responso del futuro gratis via mail, ed io (furba) ho accettato; nome cognome, data di nascita, mail. E il responso il giorno dopo mi è arrivato, e non han scritto niente di nuovo. Adesso ogni giorno mi arrivano queste mail, che sono tuttaltro che tranquillanti. Adesso cercherò di disdire del tutto. Si dice che sbagliando s'impara....[*]
è quello che è successo anche a me...ma io sono del"settore" conosco questi argomenti...leggo cio che mi scrivono e ci faccio anche una risata... :lol: :lol:
io ho risposto a svariati sedicenti veggenti.. :lol: :lol:
[*]Adesso ogni giorno mi arrivano queste mail, che sono tuttaltro che tranquillanti.[*]  
anche a me..mi dicono che se non seguo  i loro consigli...in cambio di modesti onorari ( cifre piccole) non blocco la sfortuna.....ahahahah, viene a parlare a me di questi argomenti....ahahahahah, mi dicono anche che potrei vincere al lotto.....venire a parlare a me di lotto è come parlare al prof severino antinori che si fa a far nascere i bambini...ahahahahah :lol: :lol:  
Ciao Raual, hai ragione bisogna farci una risata, cosa devo dire ,quando ha scritto..
...'Potrò dirti cosa devi fare per proteggerti ed evitare una catastrofe...'
questo mi ha un po turbato, ed ho pensato ad un elettrocardiogramma che dovevo fare il giorno dopo ,,(ordinatomi per la palestra) così mi ero anche un po preoccupata. Poi è andato tutto OK, ma questi scritti di minacce mi turbano.
E comunque ho disattivato subito le loro mail.
RAUALPINDI ha scritto: ce ne sono di siti simili...ma hanno un secondo fine...prima ti fanno un previsione astrologica gratuita...poi cominci a ricevere mail a non finire di cose che dovrebbero succederti in futuro..cose non sempre positive e per evitarle ti chiedono cifre basse 25-30 euro per comprare il nulla...sono cose per gli insicuri e per gli appassionati di tarocchi.

direi la solita presa x i fondelli :D
[*]direi la solita presa x i fondelli[*]
vedessi cosa scrivono: SE NON FAI QUALCOSA SARA TROPPO TARDI.....OPPURE......ULTIMO GIORNI E SARA TROPPO TARDI!!!!     tardi di cheeee!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:  io sono sicuro che per le persone appassionate di queste cose e insicure dentro di se ci cascano.....io leggo volentieri perche conosco queste cose da piu di 20 anni.....in particolare quando ti fanno previsioni nella sfera sentimentale....e ti dicono che avrai un incontro importante ma poi vedono che un determinato evento fara crollare la cosa e allora ti chiedono di sviscerare il tutto facendo una telefonata agli 899...ma con me cascano male perche sono disoccupato, io leggo le loro previsioni e poi vedo cosa si avvera....alcune cose le hanno indovinate, ma il 30% di tutto quel che dicono.....poi tengo a precisare che per le previsioni sentimentali non tengo in considerazione i tempi di realizzazione di un evento che dicono loro....i tempi in cartomanzia sono sempre difficili da azzeccare.....che vuol dire che possono anche passare anni. :) :)

Io non ci credo all'astrologia e ai tarocchi. Una mia amica "fissata" ha voluto farmi il quadro astrale, con tanto di disegnino. Leggendo il "responso" circa le caratteristiche del mio segno e tutte le case che ci sono, sono talmente perfetta, sublime, divina... e che campo a fare mica lo so!!