susi_4ve ha scritto: '..Chiamami! Ho solo bisogno di sentire la tua voce per avere una visione dettagliata di quello che sta per accadere. Potrò dirti cosa devi fare per proteggerti ed evitare una catastrofe.
Il mio numero è 899.070.733*.''
Dunque, in una pubblicità di veggenti in una schermata davano un responso del futuro gratis via mail, ed io (furba) ho accettato; nome cognome, data di nascita, mail.
E il responso il giorno dopo mi è arrivato, e non han scritto niente di nuovo. Adesso ogni giorno mi arrivano queste mail, che sono tuttaltro che tranquillanti.
Adesso cercherò di disdire del tutto.
Si dice che sbagliando s'impara..... :(

non voglio prendere le difese di nessuno, però ci sono anche operatrici serie che non hanno questi atteggiamenti. ad esempio se vai sul sito di mariamonica - tarocchi dei decani - potrai avere anche tu una previsione GRATUITA per email è vero che dovrai accettare iscrizione alla newsletter, ma ti accorgerai che non ti arriveranno dopo email e pubblicità a raffica, come ti è accaduto, ma solo collegamenti ad articoli da leggere tematici, talvolta anche molto interessanti, e con frequenza di 1 o 2 al mese, fidati. :-)