Ragazzi !.. navigando in internet ho trovato un sito di consultazione dei Tarocchi e Tarocchi dei Decani completamente gratuito, per tutte le volte che si vuole avere una consultazione :D basta andare su - WWW.TAROCCHIGRATUITI.IT-
ce ne sono di siti simili...ma hanno un secondo fine...prima ti fanno un previsione astrologica gratuita...poi cominci a ricevere mail a non finire di cose che dovrebbero succederti in futuro..cose non sempre positive e per evitarle ti chiedono cifre basse 25-30 euro per comprare il nulla...sono cose per gli insicuri e per gli appassionati di tarocchi.
Questo sito è diverso dagli altri, provare per credere :D
infatti nevy hai ragione e diverso nessuno mi ha chiesto niente
Ciao Naviseals; se è così tanto per giocare, ma non per crederci seriamente.
Una mia curiosità: ci credi alle cartomanti?
hai ragione susi , ma cartomante ho incantatori di serpenti ,aprire bene gli occhi,e un po di furbizia ,
non e facile che si aprano i porta moneta
,ma purtroppo ogni mattina da qualche parte della terre si alza un f, il furbo ne approfitta. 
Ciao Chiaviel, hai ragione. Può capitare che qualcuno una volta tanto abbia pagato una ventina di euro per un consulto. Magari da una signora di un paese vicino. Per togliersi uno sfizio, una curiosità. Ma sono sempre soldi spesi per niente e qualcuno ne approfitta.
infatti esce un pingo pallino che ti  dice il tuo futuro  noi popolo creduloni ci crediamo ancora la befana .
susi_4ve ha scritto: Ciao Naviseals; se è così tanto per giocare, ma non per crederci seriamente.

Infatti è tanto per giocare, ma ti dirò giocando giocando, mi è capitato che le carte siciliane o i tarocchi in passato hanno indovinato tutto quello che mi è capitato, passato, futuro e presente, coincidenza ? ma continuo a giocare...
susi_4ve ha scritto: Ciao Naviseals; se è così tanto per giocare, ma non per crederci seriamente.

prendendo questa domanda in generale..si tratta di un piacere di scoprire cose nuove... non per tutti puo nascere...prendi ad esempio il computer, persone di 60 anni che imparano e approfondiscono internet...conosco persone giovani che hanno 30 anni e come si dice a roma "gliene puo fregar de meno di internet" e rimangono al telefonino andando si e no su internet...

[*]Infatti è tanto per giocare, ma ti dirò giocando giocando, mi è capitato che le carte siciliane o i tarocchi in passato hanno indovinato tutto quello che mi è capitato, passato, futuro e presente, coincidenza ? ma continuo a giocare...[*]

infatti è cosi...la meraviglia e curiosita puo nascere o meno quando scopri che riescono e dirti cose esatte del passato o del futuro di una persona....questo puo a seconda delle persone scuscitare curiosita oppure diffidenza e ostilita di fronte a questo tipo di pratica.
Ho provato il sito.
Il responso non solo non ha detto nulla che già non sapessi da solo, ma ha detto molto meno di quanto mi avrebbe potuto suggerire il primo passante fermato per strada.
La sintesi è: non farti influenzare dagli altri, prendi le decisioni con calma, rivedi i tuoi passi di ieri.
Davvero illuminante e inaspettato :lol:

ps: mancava solo "se piove, apri l'ombrello; se hai fame mangia, se hai sete bevi, se hai sonno dormi"
Navyseals ha scritto: Ragazzi !.. navigando in internet ho trovato un sito di consultazione dei Tarocchi e Tarocchi dei Decani completamente gratuito, per tutte le volte che si vuole avere una consultazione :D basta andare su - http://WWW.TAROCCHIGRATUITI.IT-

Da strega qual sono, ci ho provato, ma devono aver cancellato il sito...
rubyz50 ha scritto:
Navyseals ha scritto: Ragazzi !.. navigando in internet ho trovato un sito di consultazione dei Tarocchi e Tarocchi dei Decani completamente gratuito, per tutte le volte che si vuole avere una consultazione :D basta andare su - http://WWW.TAROCCHIGRATUITI.IT-" onclick="window.open(this.href);return false;

Da strega qual sono, ci ho provato, ma devono aver cancellato il sito...

Prova a togliere l'ultima barretta (dopo "IT") e vedrai che la Fata Turchina ti ha fatto il bel regalo di "discancellare" il sito. :roll:
Grazie, Blau! La Fata Turchina ha lavorato bene e i Tarocchi che mi sono toccati in sorte sono tutti estremamente positivi!!! Mi sorge un sospetto: capitano mai quelli brutti? Che so? L'impiccato, ad esempio....
Ebbene sì, lo confesso: so leggere i tarocchi. E ho imparato a farlo dopo aver letto un libro sulla magia di uno psicoterapeuta americano tra i fondatori della Programmazione neurolinguistica. Ma mi diverto a dire (e a considerarmi) una strega :twisted:  
A me sono capitati anche quelli negativi come l'impiccato, ma però rovesciati che in questo caso sta a significare l'evoluzione di un nuovo cambiamento in corso, una nuova vita che si lascia tutto alle spalle e nell'insieme alle altre carte che sono uscite, tutto corrisponde alla realtà del mio presente in corso di svolgimento...