Comunque non ho mai voluto considerare lo scambio di coppia con le mogli e le esperienze alla 50 sfumature di grigio, tipo sadomaso e altre situazioni allo "famolo strano" le ho sempre scartate :mrgreen: :D :D :D
Sarebbe stato un argomento Interessante e originale se trattato senza volantinaggio da parte del promotore e senza malizia. Nella mia esperienza di lavoro gli scambisti non sono una rarità ma pongono la questione in modo diverso e sereno senza fanatismo. Peccato... Io il nome di sto sessuologo americano, pur chiedendo a colleghi più informati, non l'ho scovato. Chissà se esiste...
Comunque sul Canale TV CIELO la notte con il programma The Body of Sex ci sono sessuologi che affrontano tutti i tipi di problemi del sesso e una sera, hanno detto che uomini e donne, nel canale anale hanno il secondo punto G in corrispondenza della prostata e se si stimola quella zona erogena, con rapporti anali, si possono raggiungere orgasmi incredibili, ma noi uomini non essendo Gay ma etero, siamo restii a fare tale esperienza :lol: :lol: :lol:
Uomini e donne ...in corrispondenza della prostata... :shock:
:lol:
Dai scherzo , ho capito. Però, sai, qui devi stare attento a come ti esprimi. Virgola x virgola. Il prof. Fantascienza è molto severo :lol: :lol: :lol:
Ciao Crhistine, non hai tutti i torti, ma io non ho colpa se per caso si tratta di una bufala, ma se leggi bene, ho detto che è una notizia che davano in TV, non una mia idea
Navyseals ha scritto: Ciao Crhistine, non hai tutti i torti, ma io non ho colpa se per caso si tratta di una bufala, ma se leggi bene, ho detto che è una notizia che davano in TV, non una mia idea
però posso dirti che dalle mie parti, molte donne, pur di arrivare illibate al matrimonio, praticano il sesso anale, chiamato anche amore alla Greca, e altre che non tengono a restare illibate, lo fanno anche come metodo anticoncezionale, nel senso che fanno mezzo rapporto vaginale, completandolo col rapporto anale, e posso dirti che a loro piaceva molto e arrivavano ad avere degli orgasmi, quando capitava di dover praticare con donne che volevano, questo tipo di rapporto. Per quanto riguarda gli uomini, i medici urologi, per ispezionare la prostata, tastano con le dita sotto i testicoli e poi infilano le dita nel culo e tastano la parete corrispondente alle basse vie urinarie, dato che la radice interna del pene, è a contatto di quella zona, poi sul fatto di stare attento a come mi esprimo, hai ragione, ma capisci a me, non sono un medico, ma spero per i più di rendere l'idea. cordiali saluti Navy
Navyseals ha scritto:
Navyseals ha scritto: Ciao Crhistine, non hai tutti i torti, ma io non ho colpa se per caso si tratta di una bufala, ma se leggi bene, ho detto che è una notizia che davano in TV, non una mia idea
però posso dirti che dalle mie parti, molte donne, pur di arrivare illibate al matrimonio, praticano il sesso anale, chiamato anche amore alla Greca, e altre che non tengono a restare illibate, lo fanno anche come metodo anticoncezionale, nel senso che fanno mezzo rapporto vaginale, completandolo col rapporto anale, e posso dirti che a loro piaceva molto e arrivavano ad avere degli orgasmi, quando capitava di dover praticare con donne che volevano, questo tipo di rapporto. Per quanto riguarda gli uomini, i medici urologi, per ispezionare la prostata, tastano con le dita sotto i testicoli e poi infilano le dita nel culo e tastano la parete corrispondente alle basse vie urinarie, dato che la radice interna del pene, è a contatto di quella zona, poi sul fatto di stare attento a come mi esprimo, hai ragione, ma capisci a me, non sono un medico, ma spero per i più di rendere l'idea. anche perché io parlo di un secondo punto G e non di quello principale... cordiali saluti Navy