1.jpg

christmas-on-the-go-wallpapers_4336_1024x768[1].jpg

full_6952933 - Copia.jpeg

Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
... ecco quel che intendo con "le luci di Natale mi mettono allegria".

oppure:

Immagine
Anche una piccola luce che rischiara le tenebre è Spirito Natalizio...
Trapela comunque un velo di tristezza....

Personalmente, le candele le vedrei volentieri in un contesto tipo questo, meno triste........

cena-in-spiaggia.jpeg

Gioia59 ha scritto: Trapela comunque un velo di tristezza....

Ognuno di noi ha il suo sentire...il contesto di questa foto è il seguente.
"Cantando insieme i canti natalizi, ogni bambino percorre la spirale, depone una candelina accesa tra i rami, raccoglie una stella dal sentiero poi esce dal percorso dando spazio ad un altro bambino. Tutto questo avviene in un'atmosfera serena, piena di musica e di silenzi, piena di attesa e magia, i movimenti rallentano e diventano fluenti, ascoltando e immaginando storie, cantando e ammirando le luci delle candele in una stanza che profuma di pino e di mele rosse".
A me questa foto oltre che darmi una sensazione di serenità mi riporta ai tempi della scuola che frequentava mio figlio da piccolo,con i suoi compagni e con tutti noi genitori come preparazione e attesa del Natale veniva fatto quanto ho descritto sopra,per i bambini era qualcosa di magico ma anche per noi genitori era un momento di emozione e di riflessione.
Io scelgo queste 4 candele

candele1.jpg

12341584_990366574377576_6418766864921928099_n.jpg
  :lol: :lol: :lol: :
Clali,
devi cercare di capire che Grazia vive in val Camuna, dove persino Sauron il Signore Oscuro ha timore di metter piede, e dove l'inno municipale recita: Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn (che suona come: "Qui ospitiamo solo i morti nel loro sonno senza sogni").
Per lei, la luce di una seppur flebile candela è come la kryptonite verde per Superman. :D
blauereiter ha scritto: Clali,
devi cercare di capire che Grazia vive in val Camuna, dove persino Sauron il Signore Oscuro ha timore di metter piede, e dove l'inno municipale recita: Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn (che suona come: "Qui ospitiamo solo i morti nel loro sonno senza sogni").
Per lei, la luce di una seppur flebile candela è come la kryptonite verde per Superman. :D

Messaggio ricevuto Blau!
Grazia ......questa va meglio? :lol:

"Quelle luci di Natale
illuminano la strada
là dove il mare incontra la città,
possano i nostri affanni svanire presto,
che le luci di Natale continuino a splendere
Illuminate le strade, luci di Natale,
e accendete fuochi di artificio in me,
possano i nostri affanni svanire presto
e quelle luci di Natale continuare a splendere-"
[Coldplay – Christmas lights]
Christmas lights.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=z1rYmzQ8C9Q
luci-d_artista_2014.jpg
Guardate che belle!
Bella Claly  bella GIO , bellissime. viva i colori e le luminarie allegre ,     avanti così.....!!

P.S. Claly, vedi,   il rischio che si corre   a passare  dalla Valle camonica   (e di osservare la mitica  "Concarena")    consiste in  un incantesimo.........!, ai buoni li rende più buoni..... ai cattivi li trasforma,  alcuni in  (elfi)  simboli delle forze dell'aria, del fuoco, della terra, dell'acqua e dei fenomeni atmosferici altri   in Mercoledi Addams.... ecco......!. altro che kryptonite verde !! quà in valle al mio segnale si scatena l'inferno,  tutti i i miei Nazgûl a cavallo....e draghi  :lol: :lol: e non con l'inno che dice : Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn   al mondo dei morti                                                           ( nun se dice a cussì ehh! Blauereiter! ) 8)
 quanto piuttosto al regno delle ombre,
con questo inno :
Se in russia nevica mattonelle, in africa coagula il nilo per le temperature troppo evolute e per il fatto che gli stegosarìuri mangiavano molte marvergole in salsa tirrena, originale della prussia governata dagli sciacalli incàzzosi ma sempre ombreggianti IIN ALTRE PAROLE: 

La montanara, si sente cantare cantiam la montanara e chi non la sa Lassù sui monti dai ripidi d'argento una capanna cosparsa di più era la piccola dolce dimora di Soreghina la figlia del sol La figlia del sol.  :D :lol:

Gli amici di montagna, Mu Mu, Cip Cip, Bhe Bhe ti dicono non partire ti spiegano il perché
decorazioni7-640x341.jpg

Piazza San Carlo
Artista09_PSCarlo.jpg

Il Monte dei Cappuccini 
images2.jpg

Mercato di Porta Palazzo 
download.jpg
WOOW un escalation spettacolare grz....    belloo !!!! della serie, chi ne ha più ne metta........

QUESTO è un made in Italy, a Salerno  

salerno_1.jpeg

maxresdefault.jpg