E' uno sport andare su e giù a visitare profili, non c'è niente di male, soprattutto quando non si è soci e non possiamo fare altro. Se qualche volta rispondiamo a qualche forum dimostriamo il ns modo di pensare. E credo che la maggior parte di noi scrive quello che pensa. Almeno lo spero.
Mi ritrovo pure io in qualche contraddizione, scrivo una cosa e poi mi ritrovo a comportarmi diversamente. Ho scritto anche che qualcuno risponde a se stesso e pure io ho risposto a me stessa perché certe risposte mi fanno meditare di più. Ma poi è anche comodo star seduti , ciondolare per il club, il tempo passa veloce e non devo far la fatica di camminare o fare ginnastica. (come mi ha consigliato il dietologo).
Susi, ha detto una cosa saggia:
"...Se qualche volta rispondiamo a qualche forum dimostriamo il ns modo di pensare…."

Più precisamente: ci costringiamo a pensare. Vai nel forum come nell'area, leggi qua e là, approvi ridi compatisci ti incazzi ti vengono i conati. Qualche volta ti viene anche voglia di aver lì davanti l'autore per prenderlo a schiaffi ….. ma in ogni caso pensi. Un forum é valido se ti aiuta a pensare. Puoi anche dire "sono tutti imbecilli!" o "questo capisce la metà di uno che non capisce niente" o "ma vaff….", se però la cazzata che leggi ti aiuta a chiarirti un'idea o a formartene una, ecco, allora il Forum ha raggiunto il suo scopo.