mi ama, ne sono certa, ma dice che sono ossessiva e lo controllo.
ma questo è successo da quando l'ho beccato che parlava al telefono ocn un'altra chiamandola amore.....
secondo voi ci sono uomini che pur amando per sentirsi tali devono comuqnue tradire in qualche modo?
Il focus non è lui in questo caso ma tu. Se a te la cosa non disturba va bene così altrimenti che importanza ha perchè lo fa?
Non perderti di vista!
Secondo me ci sono persone che amano contemporaneamente più persone o per lo meno credono di amarle. Lui forse vuole questa libertà? Sta a te fare il bilancio del vostro rapporto e decidere se ti senti appagata nonostante tutto ... ma detto tra noi, per l uomo la fedeltà è davvero un sacrificio incomprensibile, perché continuiamo a chiederglielo? È un gravoso retaggio della nostra cultura difficile da scrollarci di dosso, ci sembra un valore irrinunciabile ma poi ci dilaniamo l anima a decidere se perdonare o allontanare, il tuo post mi invita a riflettere su questa eterna questione, grazie.
Ciao Daniela! Benvenuta! Vedo che è il tuo primo messaggio :D

Condivido in pieno la risposta di NonnaSimona e, aggiungo, che, a volte, si può amare più di una persona la volta. Per molti l'amore, quello grande, quello unico....è unico! :mrgreen:
Ciao Daniela, ma ti ha detto chiaramente che vuole più libertà? Vuole solo i suoi spazi vitali o ha un'altra donna che chiama "amore"? Vuole avere altre relazioni pur restando con te o è solo una tua paura? Chiarisci con lui, cerca di capire come stanno le cose, cosa puoi accettare e cosa no e decidi di conseguenza. Almeno io farei così. Osservarlo con sospetto, controllarlo, non fidarsi fa male principalmente a te stessa e avvelena la relazione.