hey girls...ma lo sapete che siete simpatiche!!!!!pero' povera 500.....!! rispondo a Paola dandole ragione sul fatto che la bellezza non è l'unica cosa per accendere un fuoco..ma deve essere anche una questione di pelle..si ok u na foto o due per capire se hai a che fare con essere normale che non sia storpio..ma poi quello che continuo a perseguire è che bisogna accettare di farsi conoscere, avere dei collocqui, altrimenti non si potra' mai capire con chi hai a che fare...se ti puo' piacere o no...su sto cacchio di sito queste cose non succedono...se andiamo avanti cosi, con una manciata di persone che scriviamo sul forum e niente altro..finisce che tra un mese sara' primavera e vi invito tutti e tutte per un berbecue da mè.....e potrebbe anche essere divertente, ma mi sembra fuori dagli obbiettivi di questo sito...
Concordo... Orsoste. L'ho scritto a gent11 che le attrazioni nascono da sensazioni a pelle ancor prima che da altro, nel mondo fisico.
Insomma... starai qui fin quando non ti accaserai:-)) mi pare di capire. Allora meno male che le girls ti vengono a trovare col loro fuori serie:-)).
Scherzi a parte... si può stare qui a prescindere dal trovare l'amore, almeno per me vale così. Qui ho trovato il gruppo del rugby e amiche con cui esco normalmente a Roma. Quindi qualcosa di bello e buono comunque può esserci. Quello che contestavo era l'atteggiamento negativo con cui a volte ci si pone, che invece di favorire avvicinamento e curiosità fa scappare le persone. Dici sempre che questo è un sito del cacchio, però ci stai. Dici sempre che se sei orso è colpa delle donne. Il mio voleva solo essere un invito a riflettere che dire le cose in modo diverso, con sfumature diverse, a volte può produrre frutti.
[*]Raual ha una casa bella grande, Navy ha pure lui una casa, Orsoste ha una casa con giardino;[*]
a voi vi lascio il giardino con orto da curare, spero che qualcuna abbia il pollice verde. :D  
Psst... ,Orsoste, "Grizzly", guarda che  le nostre 500 hanno il motore Abarth 695 edizione Maserati quindi occhio che  trovate veramente le  mountain girls  davanti casa..

Susiiii, la polizia?  con le nostre Abarth gli facciamo  "un baffo"  alla loro  Lamborghini Huracan MA...
se poi ci beccano, tranquilla !!! gli diciamo testuali parole,: Uhh,  belli de mamma, stavamo proprio traslocando da voi...... ci scortate? Susi vedrai che in 2 minuti siamo libere !!! Fidati...Se poi gli dico che arrivo da " Mordor"e tu da   "Minas Morgul" vedrai che scappano si si.

Accettare di farsi conoscere ?, e perchè non venite mai in chat pubblica? in chat si può interloquire quanto si vuole ! La chat pubblica è aperta a T U T T I           
Paola, se ti vuoi aggregare anche tu , abbiamo ancora spazio, !!  :wink:
Gioia...io so lenta:) ancora non ho capito da chi andate o se e' ina tournée :)
Quello che ho capito e' che se Orsoste non "quaglia" a breve ci invita tutti da lui:) ...così io posso giocare col suo cane:)
:D Cara Paola, intanto si parte poi saprà il  navigatore del cuore dove portarci....!
Porto anche il mio cane e la micetta così ne hai 3 con cui  giocare  :wink:
Ciao Orsoste, penso che intanto noi 3 ci dirigeremo verso casa tua per il barbecue. Dobbiamo portare qualcosa ? Che so, un dolce, cioccolatini,....
Gioia, allora viene anche Paola, bene. Le ultime adesioni per il viaggio verso la casa di Orsoste sono aperte...sopratutto donne. Chissà Orsoste che fra tante non ci sia la tua dama....
Gioia, credo manchi ancora qualcosa, andando, ci fermiamo a l'Ikea , per favore?
Bene bene!:) un micio e tre cani con cui poter giocare:)...mi associo alla proposta di Susi di fermarci da Ikea...rilassante rassicurante bei colori...mi piace tutto di Ikea tranne le polpette!:)
Ragazze, cosa ne dite di continuare in un altro forum il nostro viaggio, e lasciare spazio al tema che è 'ma cosa vogliono le donne oggi?
Giusto Susi...siamo diventate indisciplinate:)
Si,  , spostiamoci :)
riformuliamo la domanda

'ma cosa vogliono le donne oggi?
Uscendo la luoghi comuni e sbagliati del topo...gli uomini sono tutti uguali o...le donne sono tutte uguali..credo le donne vogliano essere riconosciute nel loro essere prima di tutto individui dotati di cervello pensante...essere rispettate in ogni senso...dentro e fuori casa...e non guadagnare meno di un uomo a parità di impiego nella società.. Sono una sindacalista...che ce posso fa'?:)