Eh si mi domando perché i miei timori sulle ultime vicende politiche si sono avverati, forse sono diventato per davvero Mago Navyseals che vede e prevede :lol: :lol: :lol: sono aperto a consigli e consultazioni :lol: :lol: :lol: mah che dire!..quello che ho postato ieri oggi si è avverato sulle ultime news, ma vedo che il premier Giuseppe Conte, sa controbattere l'opposizione politica, mah...vedremo :lol: :lol: :lol: staremo a vedere...Mago Navyseals vede e prevede :lol: :lol: :lol:
di politica questo è certo che con i 5 stelle s è dato un freno a quei schifosi dico schifosi privilegi, stipendi e pensioni da nababbo, poi capisco che nessuno è in grado di risolvere certi problemi nelle citta, nemmeno i 5 stelle, se torniamo indietro di 6 anni in parlamento i politici vivevano da re......è se ne fregavano se la gente era alla fame, anche se in televisione con parole facevano finta di dispiacersi. 8)
Ciao Raual bentornato
Naturalmente il mio post era in tono ironico, avevo detto che avrebbero litigato e già si lanciano le prime frecciate e poi come temevo il PD è tornato alla carica cercando di fare uno dei suoi ribaltoni, attaccando i rivali con procedimenti giudiziari come fecero con Silvietto, ma poi Faccia di Cavallo di Martina, che parla tanto e farebbe meglio a tacere, cosa ha fatto il suo partito in tanti anni al Governo? un bel niente, hanno solo preso per i fondelli gli italiani, ma però un merito personale glielo devo dare a Pinocchietto, la legge sul divorzio breve, che ha accorciato l'iter civile di scioglimento del matrimonio, e il REI che anche se pochi soldi, ha aiutato tante persone. Mah adesso provate anche voi a fare dell'ironia e a mettervi in gioco, cercando di fare delle previsioni su quelli che siano i vostri timori... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ma Martina F.d.C. che parla tanto sui migranti, perché non se li porta a casa sua? Troppo comodo sparare a zero a destra e a manca!.. :x :x :x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hahaha
:lol:
:mrgreen: Ciao Cucca 60, benvenuta nel Club e complimenti per il tuo personale... :D :D :D sono contento di averti divertita, ma qui facciamo delle critiche costruttive e a volte irriverenti o di protesta e per capire il mio post bisogna aver letto tutti i post di AAA Cercasi (Governo) che parla di tutta la cronostoria pre elettorale e post elettorale e le problematiche sui migranti e avendo scoperto che i politici ci leggono, perché abbiamo visto che nei loro interventi politici citano quello che diciamo qui, prendiamo spunto per cercare di dialogare con loro, per quanto sia possibile, perché è noto che loro leggono ogni giorno tutti i quotidiani e navigano nei social. Tutti noi avevamo dei timori o delle illusioni sugli sviluppi degli accadimenti e cercavamo di fare delle "previsioni" per cercare di capire che aria tirava e ironia della sorte ci azzeccavo sempre, ti faccio un esempio, quando c'è stata la crisi della Nave Acquarius e si aveva notizia di una crisi internazionale e nessuno sapeva che pesci prendere, perché il nostro Governo doveva mantenere le sue prese di posizioni, io su questo sito, molto prima che avvenisse la cosa, dissi in poche parole, che la soluzione al problema era di mandare scorte di viveri e assistenza medica ai migranti che erano su quella nave e scorte di carburante e di scortare la nave impedendo di farla approdare nei nostri porti e dopo alcune ore la cosa da me detta è avvenuta, l'idea mi è venuta perché sono stato nella Marina Militare e conosco i mezzi che hanno a disposizione e naturalmente non sono un mago e nemmeno mi credo di esserlo, il mio era solo uno sfottò e Martina che è spuntato all'improvviso come i funghi oppure come una canna di peperone che spunta dalla finestra di una serra, trovandotela davanti all'improvviso e spara cazzate a destra e a manca senza avere il porto d'armi per sparare cazzate, LO chiamo Faccia di Cavallo perché ha la faccia lunga come quella di un cavallo, sotto ordine dei Gerarchi del PD ossia Partito Depressi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: