Ciao marysab, me la passo ok grazie e tu? Ma non capisco assolutamente nulla di come usare sto forum tanto cambiato... Ho insistito ma avrei giurato che era diventato solo piu per i premium
Gio qui è molto più fiacco rispetto a due,tre anni fa,un mortorio
Ciao Gio e Marysab
Bentornate e un saluto a tutti quanti, la verità è che sono tutti infrattati, ci leggono ma sono poco assidui, se proponete un argomento di loro interesse, otterrete delle risposte e per quanto mi riguarda la mia motivazione per essere presente e lo sempre detto, la penso come ha scritto Giò nel suo profilo, concordo con Lei. Da quando mi sono messo in pensione, ho poco tempo per stare davanti al PC, quando lo faccio è un mordi e fuggi, perché devo mandare avanti da solo una casa di 300 metri facendo il casalingo con annessi e connessi e in più mi prendo cura di mia madre che ha 85 anni e per fortuna che in Sicilia la vita costa meno, Ad ogni modo adesso vi rinnovo i miei più cordiali saluti con l'augurio di ogni bene e tante belle cose. :D :D :D
marysab ha scritto: Gio qui è molto più fiacco rispetto a due,tre anni fa,un mortorio

...sante parole...
marysab ha scritto: Gio qui è molto più fiacco rispetto a due,tre anni fa,un mortorio

ma come!
con tutto quello che si danno da fare per visitare musei, chiese, monumenti equestri, catacombe, pizzerie! :lol:
Non sei divertente
Catacombe no,ristoranti e pizzerie sì,eccome :lol:
Ehi Gio1234, finalmente ti si risente.
Ti avevo pensato proprio in questi giorni, io non ho dimenticato che sei stata la prima persona ad accoglierrmi nel club, e con simpatia.
Un bacione.