Massaggi a corpo libero senza sesso
buondì

volevo solo capire un pò di più su questo nuovo aspetto del massaggio.......attendo gradita rispo in merito.grazie.
Francesco 
il massaggio è una tecnica esperenziale, ciascuno la vive com'è senza alcuna dietrologia. Il sesso non centra nulla con il massaggio è solo uno dei tanti e stupidi luoghi comuni o pregiudizi che circondano questo mondo.
Certo che il massaggio può essere usato come stimolazione sessuale, ma penso che ogni persona adulta sappia discernere quello che vuole e dire chiaramente quello che cerca.
Per quanto riguarda il reiki e il massaggio antistress e tantrico che io faccio hanno funzioni curative e non certo stimolanti.
spero di essere stato abbastanza chiaro  Ubaldo 2506

Chiarissimo :)
Ogni tanto mi concedo la coccola di un bel massaggio che abbina l'effetto drenante a quello rilassante; :)
ciao a tutti, il problema è che in molti usano il termine massaggio per altro..........................io sono una massaggiatrice ma ho riscontrato spesso difficoltà in quanto quando mi telefonavano il maschietti mi domandavano se il massaggio fosse "COMPLETO" a buon intenditor poche parole
Sono passati decenni però ricordo che le mani di un massaggiatore professionale "fidato" lavorano decisamente meglio di quelle femminili, se non altro perché hanno più forza! :mrgreen:
Mafalda59 ha scritto: Chiarissimo :)
Ogni tanto mi concedo la coccola di un bel massaggio che abbina l'effetto drenante a quello rilassante; :)

Ciao Mafalda, dal tuo messaggio non si capisce bene....mq quindi sei massaggiatrice sportiva oppure STIMOLANTE, scusa la domanda diretta, spero tu non ti offenda
Coa significa massaggi a corpo libero senza sesso?
Che fai ginnastica!