E si conclude così, con uno splendido tramonto milanese, la due giorni dedicata a Caravaggio.
Perchè grazie alla mostra sul grande artista a Palazzo Reale, Milano Roma e Treviso si sono incontrate di nuovo. Con immenso piacere ci siamo riviste, le storiche del viaggio a Roma, più altre amiche e amici nuovi del club e non del club.
Tra risate, chiacchiere, cibo, chilometri e bei quadri ci siamo ritrovate, dopo mesi, come se ci fossimo lasciate il giorno prima, e questa naturalezza nelle conversazioni e nella simpatia reciproca è stata estesa e sentita anche alle persone che non si conoscevano prima.
Grazie al club che ci ha dato la possibilità di metterci in contatto, ma grazie a noi che pur lontane riusciamo e vogliamo continuare ad essere amiche.
Alla prossima :D

http://milano.corriere.it/foto-gallery/ ... f67d.shtml
Grazie a te, Nina, e grazie alle amiche/amici già conosciuti e ai nuovi. È stato davvero come ritrovarsi dopo solo qualche giorno e rafforzare il gemellaggio Lombardo Veneto e Romano :)). A presto
Ebbene si,
ci siamo ritrovate a Milano e con noi nuove amiche ed amici del club ed un caro vecchio, anzi storico e stoico amico.
Siamo stati bene, in allegria e con la naturalezza che si crea tra persone accomunate da sincero spirito di aggregazione,complice l'affinità tra anime che si impara a cogliere tra le righe dei post e le chiacchiere di chat,un filo invisibile che incredibilmente, un luogo di incontri virtuali come questo è riuscito a donarci.
Grazie a Nina promotrice di questa bellissima 2 giorni e grazie a tutti voi amici,alla prossima!
Quello che dite per me è una grande conferma, interazioni positive possono nascere ovunque. Grazie per aver condiviso qualcosa che evoca belle immagini e, soprattutto, bei sentimenti. In un contesto che spesso viene considerato composto solamente di umanità ferita e disillusa, questi messaggi ti aiutano a non demordere e a credere ancora che non tutto è perduto :)
Anche se ho potuto partecipare all’incontro solo per l’ultima parte, mentre eravamo a tavola (e che pizza buonissima, complimenti a chi aveva prenotato in quel locale), nel percepire quell’atmosfera di positività, di interesse, di simpatia che c’era tra tutti, nel constatare come ci si parlava con grande naturalezza anche con persone che non si conoscevano, come si era sempre tutti sorridenti, ad un tratto mi è sembrato come se ci si trovasse dentro una specie di incantesimo, dove finalmente si comunicava tutti con gentilezza, come si vorrebbe accadesse sempre e finalmente si finisse di dover stare invece in mezzo a quella folla che sembra diventare sempre più pazza.
Grazie a Nina che ha organizzato l’incontro, grazie al Club che ci ha fatto conoscere e grazie a Voi tutte/i per aver confermato di essere davvero delle belle persone.
eccheccazzo, ma quando avete informato di questo incontro? sono di milano e mi perdo una delle poche possibilità di conoscere qualcuno del sito. E pensare che Caravaggio sono andato a vedermelo per conto mio (bellissimo!) e la pizza generalmente la mangino da solo. Non ci sta proprio! Probabilmente mi sono perso qualche post, e allora il pirla sono io. Ci può anche stare. … a meno che non ci sia un gruppo di aficionados che stanno bene da soli e che, da soli, e si godono il fantastico tramonto milanese di ieri sera condividendolo con i romani ma non con i milanesi. Ma per piesé!
In generale...era un incontro "privato" non ufficiale del gruppo milano - poi si è allargato anche ad altre persone -
ho scritto 2 righe, un po' per far contenta Clali, un po' per ridimensionare l'idea che a volte si ha di questo club: troppo amato/troppo odiato = solo uno strumento che porta a dei bei risultati se usato bene.
Ops! :oops: Ultimo per farci perdonare posso invitarti ufficialmente alla prossima Convention che si terrà a Vicenza in occasione della mostra di Van Gogh? :D
Tieni d'occhio il forum del gruppo VE-TV scriverò a breve dell'iniziativa.
P. S Nina ci siamo accavallate con il commento vedi ...è bello perchè le persone in realtà hanno davvero voglia di partecipare.
ultimo, se ti unisci al gruppo mostra Van Gogh sarà un piacere conoscerti. In effetti non era un evento ufficiale quello per il Caravaggio ma tra persone che si vedono e sentono ormai a prescindere e quindi così,,,, nulla di programmato in maniera eclatante. E la dimostrazione che il club virtuale è un mezzo non un fine.

n.b. Mi sa che questo messaggio partirà due volte. Oggi gira così. Fortuna che scrivo poco_))
OK, ho capito era una cosa privata…
 ma non ci fate caso, era solo un improvviso travaso di invidia. Capita…. guh!