Sarò grato per ogni parere,opinione, suggerimento circa la mostra in essere a Napoli sino al 28 gennaio p.v. Mi piacerebbe visitarla, magari a metà del mese di gennaio prossimo quando, ragionevolmente, l'euforia delle feste natalizie e quindi la ressa si sarà affievolita. Grazie in anticipo per ogni contributo.

Pietro
Ciao e benvenuto! Potresti iscriverti anche al gruppo regionale pugliese

:D
 https://www.club-50plus.it/regionalgruppen_uebersicht2.php?f=507

Grazie del benvenuto. Ricambio con un .... ben trovata. Accetto e ringrazio del suggerimento. Grazie ancora e buona serata
Pietro70 ha scritto: Sarò grato per ogni parere,opinione, suggerimento circa la mostra in essere a Napoli sino al 28 gennaio p.v. Mi piacerebbe visitarla, magari a metà del mese di gennaio prossimo quando, ragionevolmente, l'euforia delle feste natalizie e quindi la ressa si sarà affievolita. Grazie in anticipo per ogni contributo.

Pietro

Buona sera, Pietro.

La chiesa presso la quale potrai ammirare l'esercito di terracotta è la basilica dello Spirito Santo, via Toledo 402. Ci sono riduzioni per gli over 65.
Chiamando vivaticket 892234, potrai anche acquistare telefonicamente il biglietto.
Posso indicarti un B&B molto curato e carinissmo in via Toledo che ha stanze tematiche e si occupa anche di offrire percorsi enogastronomici a napoli e costiera, biglietti per mostre ,teatri e siti archeologici.

Giulia
Non è permesso usare il sito per fare promozione pubblicitaria. Per fornire informazioni più dettagliate, puoi usare un messaggio privato all'interessato. Grazie.
Amministratrice del Club-50plus
Gentilissima Amministratrice,

non era assolutamente mia intenzione fare pubblicità quanto, piuttosto, offrire un' informazione efficace ed aderente alla realtà.

Mi scuso, naturalmente...