Salve a tutti . Mi piace molto partecipare ad eventi artistici . Spesso mi reco a Milano che offre sempre delle belle opportunita' . Purtroppo non sono molte le persone che condividono questa mia passione e vado da sola . Se qualcuno volesse venire con me , ne sarei felice .
Buona serata . Coccinella 57 
Salve coccinella,ho letto proprio ora il tuo messaggio, che è proprio preciso alle mie dichiarazioni
in fondo al mio profilo. Se ti va leggilo per favore.
Io sono sposato ma godo di abbastanza libertà,e alcune volte vado a Milano a visitare,e da solo
Palazzo Reale a piazza del Duomo.
Se possiamo incontrarci possiamo provare a vedere qualche mostra assieme....

ciao servitale
e se non disturbo mi ci metto anch'io.

coccinella57 ha scritto: Salve a tutti . Mi piace molto partecipare ad eventi artistici . Spesso mi reco a Milano che offre sempre delle belle opportunita' . Purtroppo non sono molte le persone che condividono questa mia passione e vado da sola . Se qualcuno volesse venire con me , ne sarei felice .
Buona serata . Coccinella 57 

guarda il mio profilo se vuoi mandarmi un e-mail il mio indirizzo è servitale@tiscali.it
Ciao a tutti . Qualche milanese all' ascolto e' informato su eventi artistici in programma nella vs . citta' ? Io posso arrivare con facilita' a Milano e , magari , si potrebbe partecipare insieme . Fatemi sapere . Grazie . Coccinella57
ciao coccinella, leggo ora tuo messaggio. Giovedi 24 Nov. a Milano c'è un'anteprima di esposizione di Arte Moderna e Contemporanea, Arti Decorative e Fine Jewels del XX sec. a Palazzo Serbelloni della Casa d'Aste Cambi di Genova alle ore 18. Segue un ricco Cocktail Party. Ho un invito x due. Io vengo da Brescia. Sono un grande appassionato di arte in genere, specialmente di quella antica da 30 anni. Se ti interessa o ti incuriosisce la cosa fammi sapere.  
Ciao Sodalis . Scusa , ma in questo ultimo periodo non ho molto seguito il sito . Sei al corrente se a Milano c' e' qualche evento artistico interessante? Io ti segnalo che , qui a Genova , dal 17 marzo al 17 luglio , c' e' la Mostra di Modigliani . Potremmo visitarla insieme . Ti lascio il mio indirizzo mail , cosi' le comunicazioni sono piu' rapide . Buona giornata . Coccinella 57 ( moni.augusto@alice.it )