susy, mi devi scusare, sono veramente dispiaciuto, ma ogni volta che squillava il tel stavo guidando il mio bus con i bimbi a bordo, no nessuna tattica, non sono il tipo di usare tattiche, se sei libera ti tel io ora e ti spiego a voce
susi_4ve ha scritto: Caro Tiziano, io per cell. ti ho già chiamato 3 volte tra ieri e oggi, senza alcuna risposta. Cos'è, una nuova tattica?
Forse quel n^ è tartassato da leggiadre donzelle?
3494...

mi devi scusare veramente tanto, ma stavo guidando il bus con gente a bordo, poi mi ripromettevo di richiamare il numero che appariva  sul display ma per un motivo o per l'altro non l ho fatto.
nessuna tattica, niente di niente solo lavoro e un po di disattenzione, ora se per te non è un problema potrei chiamarti io sempre se accetti le mie scuse
grazie 
ciao grande Tiziano, anch'io sono un appassionato dei miti fine 60 e periodo 70, pochi italiani, ok osanna,orme,pfm,new trolls, ma come citi tu, sopratutto i primi genesis,grandi pink,van der graaf, king crimson  e poi il rokkaccio dei deep purple, uriah heep, grand funk railroad, led zeppelin e molto country rock americano.. blues sacrosanto..hai presente certi pezzi del jimi?.ancora oggi, sopratutto in questi ultimi anni che sono solo col mio cagnolino,ascolto queste meraviglie tutte le sere, e ho rinunciato alla televisione,(mi serve solo per vedere i concerti in dvd) durante la giornata di lavoro o guidando ascolto radio,e a volte la spengo perchè non sopporto le cazzate che trasmettono,dove di buono non c'è niente e sopratutto non c'è piu nessuno che suona..,poi mi sfogo quando torno a casa, nel mio paradiso musicale,dove ovviamente la cosa piu libidinosa è ascoltare in vinile,  e per essere in tema ovviamente col mio mega impianto vintage a base di mcintosh e jbl..tu capisci vero?  oggi queste cose le possono apprezzare in pochi eletti..e i giovani non sanno cosa si perdono...ti dico che io passero' a miglior vita ricordandomi certi concerti live che ho visto...genesis..deep purple..fleetwood mac e anche il grande barry whyte che dal vivo, faceva il giro in mezzo al pubblico stringendo la mano a tutti...ultima cosa..hai sentito il brano scritto e suonato da blackmore in tributo al grande jon lord?....da brividi..