Forse ero pratica di siti come questi ma che funzionavano diversamente.
Forse posso usare come secondo nome Alzheimer.
Ma mi chiedo: non riesco a parlare e direttamente con chi  mi interessa.
Qualcuno mi ha detto che devo essere utente Premium = pagare?
Questo rende inaffidabile anche la persona che vorrei contattare perchè so bene che esistono anche gli specchi per le allodole.
Non è mia intenzione offendere nessuno.
Ma aspetto chiarezza e da chi è qui da un po' e sa come vanno le cose.
Forse sono stata troppo diretta ma amo essere sincera.

Grazie comunque a tutti. 
Ciao Meryl,

personalmente non ho frequentato altri siti, ma quello che tu dici non fa una piega, credo sia l'impressione di molti, come anche la mia. Quindi, piedi di piombo e .... occhio :shock: . Il trucco qualora c'è va individuato e .......... regolarsi di conseguenza! Qui va così  :(

Antonio 
[*]Ma mi chiedo: non riesco a parlare e direttamente con chi mi interessa. Qualcuno mi ha detto che devo essere utente Premium = pagare?[*]


le cose stanno cosi meryl 51....se vuoi contattare qualcuno devi pagare ( utente premiun) sarebbe sufficente che chi contatti con la formula (contatto) poi sia l'uomo se è premiun a darti  il suo indirizzo mail. :)  ma non e detto che succeda..come hai detto dietro a un profilo ci puo essere di tutto. :)
Ciao,
soltanto risposte in vetrina di pubblica visione e utilità, infatti non c'è possibilità di conversazioni tra due persone...se non come da voi accennato ...
Siete stati tutti molto cortesi e carini. Grazie della risposta.
Vi saluto tutti perchè il pagare per contattare non mi piace e lo trovo assurdo.
Ma giustamente, ogni club ha le sue regole. Evidentemente ho letto male.
Ora voglio vedere come ne esco :lol:  e se ce la faccio!
Buona vita a tutti! 
se vuoi cancellarti vai su "profilo" poi IMPOSTAZIONI...alla fine schiacci.. IN QUALUNQUE MOMENTO...dovrebbe apparirti la pagina per cancellarti. :)
Meryl51 ha scritto: ... il pagare per contattare non mi piace e lo trovo assurdo... 


beh, TUTTI i siti d'incontro funzionano così. non è un servizio sociale, ma un'iniziativa a scopo di lucro.
"dare soldo, vedere cammello".
in QUESTO sito le opzioni gratuite sono persino superiori (vedi chat) a quelle di altri siti. se è il primo che provi, ti sei abituata troppo bene.
Mi chiedo anche quanto riscontro dia su questo sito pagare per ottenere un contatto mirato. Ieri facevo un giro per i profili delle signore Top del giorno (e quindi paganti Premium come ha liberamente ammesso una di loro in forum). In teoria le regole del sito dichiarano che i Top sono i profili più cliccati del giorno (vedi regole). Paragonando invece per equità di valutazione il mio profilo con quello delle signore Top entrate più o meno nello stesso periodo in cui mi sono iscritta io, ho rilevato che hanno tutte meno (in alcuni casi molti meno) contatti rispetto alla sottoscritta che pure Premium non è e non compare MAI tra le Top del giorno.  Come mai a paritá di data di iscrizione io ho quasi mille contatti e chi compare tra i top ogni giorno ne ha molti meno? O i criteri enunciati nelle regole di selezione dei Top sono chiaramente sempre disattesi, oppure anche essere Premium non garantisce il vantaggio di avere tanti contatti su questo sito. In sostanza quindi anche qui si paga, come su ogni sito di incontri similare, per avere qualche possibilità in più. Garanzie? Non ce ne sono. 
Sarebbe interessante però avere il parere dei Premium e dei Top, che viaggiano evidentemente su un binario parallelo con cui non ci si incontra in pratica mai.
Quanto a me, mi aspetto di essere bannata presto, pure se ho dati oggettivi che parecchi signori hanno sottoscritto il Premium anche per contattare me. Cara Eribella, non mi merito il Premium onorario almeno per un mese? No, vero?  :lol:
Antonella cara mi meraviglio di te, come fai a credere che basti pagare, diventare Premium, per avere successo come dice il sito.Non ci credo nemmeno se me lo giuri che lo pensi davvero!
La differenza tra un Premium e uno normale è che il Premium ha pagato, ma ognuno rimane  sempre e comunque quello che era prima, bastasse pagare per diventare................. allora si ne vedremmo delle belle, e gli amministratori farebbero milioni, miliardi a palate.
La verità è che se si hanno, come nel tuo caso,personalità, cose intelligenti e interessanti da dire, pagando si può fare sicuramente prima, di più e meglio con chi preferisci, evitando personaggi sgraditi, ma questo lo sai benissimo anche te. Ciao Antonella un abbraccio, alla prox. 
PS Antonella una cosa che non capisco è perchè mai un premium entra in chat pubblica!A che gli serve? Mah.... mistero! 
Mi sa che stavolta ho scoperto l'arcano su come funziona, almeno in parte, la scelta dei vari topi e tope ten.
Notate una cosa,a parte il fatto che sono quasi sempre persone Premium, ma questo non è così inspiegabile, lo strano è  la maggior parte di loro, a noi, che siamo  qui spesso a scambiare discussioni varie in tutti gli angoli, risultano persone  sconosciute. Allora, se fosse come dichiara il sito,  e visto che in chat e nei forum non compaiono praticamente mai, dovrebbero essere molto attivi con i messaggi privati.
Ma se vai a vedere i loro contatti hanno archivi tutto sommato ridotti, quindi? Vuol dire che , tutto sommato non navigano tanto perchè non voglio pensare che siano tutti così brutti, anzi, al contrario molti sono uomini e donne di bella presenza, alcuni/e con la foto truccata è vero, però se uno era bello da giovane lo è anche da  meno giovane.... da meno meno giovane... da meno meno meno giovane e da meno male che respira ancora (Guarda tu che casino mi tocca fare per non dire la parola "vecchio" e offendere qualcuno!)
Sapete che vi dico?Per quanto ho potuto capire la top ten è  anche  un modo per cercare di "trattenere" quegli utenti che, per motivi vari, risultano "svogliati" e a rischio di dimissioni. Non ti fai più vedere e sentire per un pò e zacchete , ti mettono nella top , ti rianimano un pò, insomma una supposta (aridaie e sono già due) di energia! Che ne dite voi? Ciao alla prox.
Ciao Luciano, leggo con interesse le varie supposizioni relative al top ten;
spero che ce ne siano altre in arrivo e chissà che tra una supposizione a l'altra, sbagliando ci si azzecchi? :D
Effettivamente il profilo di Antonella è molto accattivante e quindi capisco che abbia oltre i mille contatti. Cosa c'è che non va nel mio che ne ho solo 16 (oltre a 10 anni di differenza)????? ahimé...me tapina...me tristissima....me infelicissima....????  :shock: Ditemi... ditemi....   :wink:
Ciao fiore; :)
16 contatti???
I miei contatti si contano con le dita di una mano, me devo preoccupà? :mrgreen:
Nessuno fa niente per niente tutto ha un costo quindi se vuoi più servizi ed essere in evidenza occorre pagare se ci si accontenta dei servizi standard va bene, avere pochi o tanti contatti a me non importa certo farebbe piacere vedere chi ha visitato il tuo profilo e qui sia in chat che in questi forum non vedo nemmeno molta gente, però se è buona va bene così.
Qualcuno confonde i "contatti" con le "visite" del proprio profilo, non sono la stessa cosa ovviamente, i primi vengono richiesti, e concessi, da uno o dall'altro, mentre le seconde non hanno richiesta specifica, sono iniziative personali.E' anche vero, in teoria, che molte visite dovrebbero portare anche molti contatti,  la differenza è che , in genere, sono gli uomini a richiederlo e quindi, sempre in teoria , ad averne qualcuno in più delle donne.
Credo anche che la tipologia del proprio profilo possa  influire molto sia sul numero di  visite del profilo stesso che dall'accettazione o meno della richiesta di contatto inviata.
Poi a cosa possano servire tutti questi contatti ancora non l'ho ben studiato anche perchè tutte queste benedette donne non fanno nulla per aumentare le possibilità di avere un' idea di chi e cosa, che , se non si è premium,può avvenire solo in chat. Si limitano ad "accettare" la richiesta di contatto, mettono la foto (che spesso nemmeno  c'è ma  a loro, pur di fare numero, va bene lo stesso) dell'uomo di turno nella bacheca  e poi se ne stanno tranquillamente per i fatti loro, aspettano! Ma cosa?Eppure non cerco relazioni, sono stato chiaro mi pare, così non se ne esce più, faremo tutti delle belle raccolte di figurine. Eppure lo dico anche nel profilo di entrare in chat, (tra l'altro è possibile anche "vedere" i partecipanti) ma niente, pensare che alcune di loro sono  a pochi chilometri da me ( e vanno pure a ballare). Mi viene da pensare che, essendo ovviamente tutte abituate alla raccolta punti dei vari supermercati (una scelta veramente penosa), pensano sia la stessa cosa,alla fine si sceglie dal catalogo ( e si paga ancora, ma non lo sanno) oppure che , tutto sommato non gliene può fregare di meno della mia persona, ma allora basta dire no alla richiesta, o è un sì solo per vanità femminile, come uno scalpo per un pellerossa?
Mi dispiace doverlo dire ma , per mia diretta esperienza, di quello che dice una donna, in genere, bisogna dividere sempre per due  e poi togliere la metà,e , forse, ma solo forse, tenere buono quello, il resto solo chiacchere inutili se non dannose!  
Adesso vedrai che arriveranno tutte le "streghe" per dare fuoco a me questa volta!!!!Di tutto il discorso risponderanno solo a questa ultima frase, classico! Le aspetto...con ansia, premetto subito che , eventualmente, risponderò solo a quelle che hanno la foto sul profilo, le altre possono pure evitare di perdere tempo inutilmente con uno come me (avete avuto la giusta parità? Bene la voglio anche io nel profilo!), tanto..."Non te la dago", disse la strega al mago, "E chi se ne frega" disse il mago alla strega!!!!Ciao alla prox.