Mio malgrado sono costretto a farlo per autodifesa, lo so che darò una grossa delusione ad Andrea-Blaue, quello vero, e a tal proposito oltre che ricambiarne il di cui eterno rituale vaffanculo , mi sento di trascrivere che sentirlo dire che si è quasi commosso alle mie parole è stato per me come essermi pulito il culo con un mazzo di ortiche, tanto per non essere troppo espliciti, e certo, in fondo lui più che sospettarlo, lo sperava che potesse essere LU il bastardo, si fa per dire, e invece no, Il ladro non sono io.
Primo perchè quel tipo di gioco sugli altri, che potrebbe anche diventare in certi casi reato, non mi è mai appartenuto, non lo ritengo divertente, anzi per me è una forma insana di proporsi al prossimo e sono convinto che la persona che lo utilizza sia totalmente inaffidabile da ogni punto di vista.
Secondo perché , come già detto, io sono il giullare di me stesso, posso anche giocare a nascondermi sì, ma coinvolgo solo la mia persona anche a costo di prendermi per i fondelli in autonomia , e terzo perché se devo proprio prendere le altrui sembianze, prima mi documento bene, ma almeno che sia qualcuno migliore di me in qualche cosa e qui dentro non ne vedo alcuno, altrimenti andrei ad aggiungermi al branco di coglioni già esistenti.
Comunque state tranquilli, non ho nessuna intenzione di rimanere in questo che è diventato ormai una specie di virtuale ludico gineceo dove femmine ormai stantie, la maggior parte con le ragnatele fra le gambe, riescono incredibilmente ad incantare, tal qual glauca sirena, uomini che si proclamano a gran voce ancora funzionanti, con tutta evidenza non certo di cervello, entrati con la pur velata speranza di scopare , salvo poi mettersi vergognosamente a chiappe all’aria ad ogni pur minimo gorgheggio femminile di scarsa qualità canora, inviando così bellamente a puttane della Suburra anche la poca dignità maschile rimasta in circolazione.
Per inciso nel dubbio, visto che sono un cultore della civiltà pellerossa solo una innocua postilla, affermo che il tomahawk si sotterra in pace e si dissotterra in guerra, e non il contrario, altrimenti come si farebbe ad usarlo?Tanto vi dovevo essendo io seguace di Wakantanka, quando mi fa comodo, ovviamente.
Orbene, ci sarebbe una ultima cosa da dire, io non saprei che cosa ne pensano gli altri rispetto a chi si insinua in identità altrui, se pur per gioco, e non ne sono nemmeno interessato, la mia versione credo di averla in qualche modo espressa, ognuno poi, se vorrà, potrà farsene una in autonomia, ma sarebbe palese dimostrazione di possedere sicuramente le palle se il “colpevole”, diciamo così, anche se la parola è grossa, si facesse avanti da solo confessando la goliardata, pronto eventualmente a ricevere svariate palate di merda in faccia da chi lo ritenesse opportuno, senza colpo ferire.
Ma se non lo fa cosa succede, non saprei e non è nemmeno affar mio visto che non starò qui ad aspettare, ma tanto i nomi papabili sono solo un paio e presto o tardi salterà fuori, qui dentro alla fine si viene a sapere anche quante volte alla settimana ci si cambia le mutande….

PS Niente paura, piovesse merda a mezzanotte mi levo dalle palle.
Ma insomma!
Già ci si capisce poco in questa casa del Grande Fratello virtuale.

Siamo "monitorati" all'interno e dall'esterno.
Chi entra, chi esce. Chi c'è ma come se non ci fosse, chi non c'è ma come se ci fosse.
Il vero falso si sostituisce al falso vero. Così ne va dell'equilibrio psico-fisico!

Le mode cambiano e mò va di moda lo "sparisco previo annuncio" e "ritorno tra capo e collo" :lol:

LU, anche Blau ha sbagliato a pensare fossi tu il suo "imitatore". Credo l'abbia pensato solo lui e nessun'altro o l'ha fatto perché voleva salutarti e non sapeva come tirarti in ballo.

Ciao ciao Buonanotte e....il buongiorno alla prossima volta che ritornerai qui.
Farasabina sono qui da un mese circa e mi avevi promesso che era un picco di litigi che poi passava. ecco forse il picco adesso è passato ma adesso siamo al gioco delle sedie musicali hce ognuno si sidede sulla sedia dell'altro e così il forum si riempie di chi è chi.

Allora anch'io adesso vi faccio la mia confessione e vi dico che io sono Farasabina eanche Cuper solo che sono stufo perchè quando siamo tutti tre in chat è molto difficile e ho l'atrite alle mnai che è peggiorata. allora come Cuper ho deciso di parlare meno in chat e mi faccio scrivere i commenti nel forum da Susi che così salvo le mani ma Susi ogni tanto si confonde e litiga nel forum con quello che ha scritto lei col nome di Cuper. quando Nina le risponde è invece MariaTerry perchè Nina non vuole parlare con Susi allora hanno fatto un patto eli e MariaTerry che MariaTerry risponde a Susi fingendo di essere Nina e Nina risponde a Gioia che MariaTerry non ci vuole parlare.
Fino qui è tutto faacile ma poi è successo che dalla storia dell'ancella Farasabina e Consonanza hanno deciso di unirsi e adesso facio fatica a convincere Consonanza che io sono la vecchia Farasabina allora ho chiesto a ottomilano se qualche volta scrive lui a Consonanza facendo finta di essere Farasabina che però sono io. Resta fuori solo Scorpina che è sempre in viaaggio e non svrive nel forum così fa una fatica solo in chat ma visto che ho deciso di conquistarla adesso devo fare finta di essere Piero ma il problema è che non so chi è allora credo che chiederò a Lori di fare finta di essere me che fingo di essere Piero.

Restano fuori Bluereiter, Blureietr, Blaureiter e Blauereiter, ma tanto sono fratelli tra loro e quando entra uno entrano tutti così come quando esce il sito si svuota.

Io non credevo sul serio che questo sito funzionava così ma adesso mi rispondo da solo come Farasabina e mi dico te l'avevo detto.

Buona domenica.
Host, finalmente ora è tutto chiaro e chiarito!

Solo un'ultima domanda: sai chi sono io. Mi sono persa nel ragionamento e non mi ricordo più chi sono.

P.S. L'unico autorizzato a rispondermi è Host. Troppo facile per gli altri ...cogliere la palla al balzo...e dirmi chi sono: :lol: :lol:
Host sei un grande!
Sei uno spasso Host:) e sai...mettersi nei panni degli altri potrebbe far davvero capire e capirsi meglio:). Buona serata da...ten. Uhura:) che sarei io:)
ciao lu sentivo che saresti rientrato
Ciao Balda, ti garantisco che non era mia intenzione ,ma la direzione mi ha avvisato e non mi andava di essere anche solo sospettato di azioni, diciamo pur scherzose, che non ritengo onorevoli e il solo modo per togliere ogni dubbio era fare un salto fra i naviganti.
Comunque almeno posso salutarti, ciao intramontabile Balda.
Ho una crisi d'identità, fino a qualche giorno fa ero convinta di essere Susi, adesso non ne sono pù sicura. Adesso so che scrivo per Host che ha l'artrite alle mani. Forse aveva ragione Oldjack quando diceva che scrivo 'a babbo morto. Può essere anche che scrivo pel mio babbo, che è morto.
Ho dei poteri soprannaturali e non è da tutti. E poi faccio confusione.
Rispondo ai post attuali e non ho pensato di partire dall'inizio del Forum. Perchè qui' è un mondo di sottintesi ''come, non hai capito? vatti a rileggere 4 pagine indietro''.
Perciò comincio a non capire Gioia e l'attuale Stefanocolombo, che mi scambia per Nina ''no, non sei tu Nina, era la Susi''. :D .....''mai penserei di scambiarti per la Susi'' giusto, quando ho del tempo libero io Susi 4 sono in tourneè e canto. Si, lo confesso, io sono Susi4, la famosa cantante che era in voga 30 anni fa. E anche in tourneè mi collego con voi.
(Ma allora tu Host, sei Mariaterry o farasabina?)
E questa mattina mi sono fatta una fotografia, quasi non mi riconosco più. Vuoi vedere che riesco a diventare la donna mascolina preferita da Nick??
donna.arrabbiata.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Susi.....scriverai a babbo morto, ma è un piacere leggere le tue 'riflessioni'.
Ma ti devo contraddire.....davvero credi di poter essere una donna mascolina? No no, non ci provare.
:lol: :lol: Susi,