"..ricevi questa notifica perche' stai controllando l'argomento "la mia ultima
sillaba...." su "50plus-Treff FORUM". C'e' stata una risposta all'argomento..."
- Ieri sera è arrivata alla mia mail questo messaggio.
Perchè? Perchè ultimamente volendo utilizzare i miei 3 messaggi mi sono soffermata di più su.." la mia ultima sillaba" e rispondevo. Sinceramente ho trovato ridicolo questo messaggio perchè ci sono stati argomenti che mi interessavano di più e per cui la notifica sarebbe stata più giusta.
Preciso che non è stato un rimprovero quello della direzione, anzi, mi avrebbero avvertito con una mail (penso) quando qualcuno avrebbe risposto..ahahah...
Vorrei chiedere se è mai capitata anche a voi una notifica di questo tipo. :D
In questo periodo estivo non c'è molta partecipazione ai forum, ma proprio mandarmi una notifica (la prima) per 'la mia ultima sillaba' :D
- Ho persino pensato allo scherzo di qualcuno. :o
Non so se nella mia pagella questa notifica significhi un 4 o un 6 o un 7. Forse mi rimandano a settembre.
Ciao Susi...io avevo ricevuto una notifica sul sondaggio sul sesso...ma non avevo mai scritto nulla sul tema in oggetto. Oggi l'ho fatto...forse era un invito a scrivere il mio intelliggenttissimmo intervento?:) E allora...a scanso di equivoci ho fatto i compitini:)
Non ho mai ricevuto notifiche di alcun genere.
Tranne quelle, frequenti, di un amministratore tetesko che somiglia a Roccia e che mi dice che il profilo di KaltaTroia di Hannover o FikaSelfaccia di Stuttgart sono stati cancellati. Perché lo comunichi proprio a me, rimane misterioso: né KaltaTroia né FikaSelfaccia mi avevano mai contattato.
Forse come incentivo a far restare:)...che magari le signorine richiamate tornano...:)