ciao marisa propio adesso ho letto il tuo messaggio ,accetto volentieri l'aiuto io non sono esperto di lotto ma, gioco la schedine settimanale ,
[quote= tu giochi al lotto? Ti basi sui sogni o giochi i numeri che ti piacciono?[/quote]
sistemi matematici,avevo smesso lo studio ma ho ripreso nel agosto 2016..ho avuto una nuova spinta e nuovo vigore...ovviamente scrivo su internet nei forum di lotto e vi metto il link se volete leggere la mia storia...non sono favorevole a giocare settimanalmente, io non ho soldi da perdere, faccio previsioni che definisco "di qualita" scegliendo il momento o il periodo dell anno favorevole...questo puo significare fare 2-3 previsioni all'anno ma di sicuro successo...lotto con criterio intento, invece giocare settimanalmente per me significa giocare senza criterio.....masterlotto sono io.
http://poesianumericai.forumfree.it/?t=74744312
ciao Rualpindi non metto in dubbio i tuo studio ho letto da qualche parte masterlotto e le sue previsione io seguo qualche programma su yutube ciclostat lotto .io gioco massimo tre euro ad estrazione i numeri me li gioco secondo un mio intuito quasi mensilmente riesco ha fare un ambo in quartina sono sempre in perdita ma di poco ciao spero che farai il colpo grosso di minimo 50.000 euro buona fortuna questa e la mia puntata standard quaterna 20 cent ,terno 80 cent,ambo 2 euro su ruota fissa ,accetto i consigli .
il significato di giocare poche volte l anno è sopratutto di limitare al massimo le perdite, certamente però le previsioni poche ma buone ed individuare i periodi buoni bisogna essere capaci di farle....come hai letto io oramai ho capito con l esperienza quando si presentano i periodi buoni ed ho maturato intuizione quando si presenteranno condizioni giocabili di sicuro successo...quando arrivi a questi livelli hai raggiunto una specie di traguardo. :)
mi fa piacere che riesci ad individuare quando i numeri stanno in prossimità di uscita , certo facendo tutti i calcoli ,prima ho poi escano i numeri ci vuole la fortuna di giocare la previsione giusta su tre ho quattro che hai preventivato e di selezionare la ruota precisa ,io tutte le volte che dopo che sono stati estratti i numeri e che io non so che numeri sono usciti mi prudono le dita vado ha controllare ho fatto una piccola vincita sarà una casualità ma e cosi .
questa settimana ho giocato il numero-1 - l'italia e il 59 che erano anni che ha sempre partecipato hai mondiali
ho fatto un ambo su napoli .peccato che non sono uscite il pianto di buffon.