Buonasera, mi chiamo Maria e.sono.di Roma. Mi sono.iscritta da poco a.questo sito dietro suggerimento di una mia amica. Mi sembra un sito interessante, un po' diverso dal solito e con molteplici finalità, pur avendo un comune.denominatore che.è.quello di fare nuove.conoscenze. Ormai la realtà virtuale è divenuta..di fatto..una realtà e la nostra generazione in qualche modo ci si è adeguata (chi più..chi meno) perché generazione..come dire.."nel mezzo":: siamo passati infatti dal telefono a gettoni delle vecchie cabine telefoniche ai cellulari di nuova generazione..tanto per fare un esempio. Ci siamo.adeguati sì ma, almeno per quanto mi riguarda, ancora con qualche reticenza! Tuttavia il virtuale, se usato bene, può anche essere positivo e portare del valore aggiunto: come la possibilità di un forum di questo tipo per esempio che permette scambi di idee e confronti. Detto questo concludo, non vorrei risultare tediosa prima ancora di farmi conoscere! Buona serata a tutti.
Benvenuta Maria!
Nel Forum troverai tanti punti di riflessione, scambi di opinioni e argomenti vari x scrivere...se ne avrai voglia.
Troverai altre simpatiche conoscenze...virtuali e concrete!
Partecipando agli eventi del gruppo regionale, troverai tante altre persone e cose interessanti!

Buona lettura!....è piacevole anche leggere qua e là :D
Grazie mille MIchela! Sto infatti "sbirciando" qua e là per prendere confidenza con questo sito e capire un po' meglio le dinamiche che lo caratterizzano. Un saluto. Maria