MI SONO PRESO L'ONERE DI ESSERE UNA SPECIE DI COORDINATORE E MODERATORE PER QUANTO RIGUARDA IL GRUPPO REGIONALE DI TORINO.
IMMAGINO DI ESSERMI CARICATO DI UNA GROSSA RESPONSABILITA' E SICURAMENTE QUALCHE MAL DI PANCIA, MA .... CI CREDO, CREDO ALL'IDEA CHE LE PERSONE POSSANO VINCERE LA PROPRIA RILUTTANZA AL PARTECIPAE AD EVENTI DI GRUPPO, CREDO CHE NEL NUMERO SI POSSA TROVARE ALLEGRIA E VOGLIA DI VIVERE, POI SE IN QUESTI INCONTRI SI HA LA VENTURA DI INCONTRARE L'ANIMA GEMELLA , BENE, DOPPIA SODDISFAZIONE.
MA , E RIPETO MA, HO BISOGNO DEL VS. AIUTO, HO BISOGNO D' INCORAGGIAMENTO, IDEE, PROPOSTE E ANCHE CRITICHE. PER QUESTO MOTIVO , A VOI DONNE E UOMINI DI TORINO E DEL PIEMONTE CHIEDO DI ESSERE ATTIVI, DI SCRIVERE NEL FORUM, DI CONTATTARMI E DI ESSERE PROPOSITIVI
GRAZIE A TUTTI VOI PER L'ATTENZIONE
WALTER TIZIANO
ciao Tiziano
Non vedo risposte al tuo post.
io per il momento sono lontano, in liguria.
Ma a pasqua rientro, e allora magari...
ciao!
ciao a tutti, forse è inverno e noi over 50 , come gli orsi , le marmotte, ecc ecc. andiamo in letargo, dai gente di torino e zone annesse che cavolo, non avete nulla da dire o da proporre?
diamoci una svegliata, va bene il web, va bene chattare, ma se riusciamo a creare un incontro non darebbe piu' interessante vederci e parlarci direttamene ? io dico di si,
Sono Alice e sono interessata a partecipare a iniziative nella mia città , Torino !
Spero di leggerti presto
Ciao alice , una domanda, che cosa ti piace fare nel tempo libero viaggi cene serate anche a tema culturale sempre con l obbiettivo primario di relazionarsi con gli altri , attendo qualche input e se ti va mi puoi anche tel al 3247499988 fatti sentire in un modo o nel altro ciao a presto 
tiziano