Ciao a tutti . Mi piacerebbe condividere questo interesse con un amico . C' e' qualcuno interessato ?
 Vorrei provare il Nordic walking - camminare con i bastoncini -  . C ' e' un' associazione che organizza delle prove gratuite alla Villa di Comano ( vicino Sant' olcese ) . Qualcuno proverebbe con me ?
Spero a presto . Coccinella 57 
Povera Coccinella

23 visite e nemmeno un commento

ti rispondo io

ti racconto cosa ho pensato relativamente alla tua proposta di camminate coi bastoncini

se Genova non fosse così distante, potrebbe essere una buona idea, ci si comincia ad allenare a camminare col bastone da anziani 

troppo irriverente? se si, perdonami

benvenuta in questa gabbia di matti 

Francesco 
Ciao Coccinella...io sono una praticante del nordic walking da tre anni. E' fantastico e pieno di giovani. Non e' semplice come sembra...si fa prima stretching...si impara a camminare con la giusta respirazione...a concentrarsi sull'alternanza gamba braccio opposto...non ha nulla a che fare con le racchette da neve. Con la federazione romana abbiamo fatto diverse escursioni ...sia per i parchi romani che nei dintorni con pernottamento. A me piace...prova e vedrai e' anche un modo per conoscere gente nuova e non e' da vecchietti. I vecchietti sono quelli che brontolano ripiegati su se stessi...:). Non e' una gabbia di Matt questa e tu non sei poverina...ma propositiva. Diciamo che qui non e' semplice conoscere...la gente in primis cerca l'amore...ma non capisce che se non esce di casa non gli arriva per posta:). Peccato io sia a Roma...verrei volentieri con te...sono appassionata di sport e lo pratico con divertimento
ripiegata ce sarai

:D
Emicathodettocotica:)...neanche nominato:). Io si...ripiegata 3 volte a settimana! Cascasse il cielo...ma tre sono!:)
Mi pizzichi sempre per prima

ma che te fossi innamorata?

:D
Forse perché per le caxxate che scrivi sprigioni la ironia? Prova a leggere argomenti che non siano solo i tuoi e capirai che rido e scherzo con tutti. E leggi pure il mio profilo...aiuta. Se poi tu proietti su me il tuo desiderio qualcuna ti noti...problema tuo. Io sto bene così...come a sette e mezzo e non cerco mammina che mi protegga. Capisci bene. Non accetto le tue scuse. Chiudo qui
Ciao Consonanza . Grazie per queste tue informazioni . Mi piacerebbe iniziare insieme ad un'amica/ o , ... come si dice : l' unione fa la forza . Vedro' , eventualmente , di trovare " il coraggio " di iniziare da sola . Buona giornata a tutti . Coccinella57