Chakra cresce, i suoi occhi sempre più magnetici ,...perchè penetrano 'impietosamente', è di un indiscutibile bellezza, Chakra si è anche innamorato, si , di una pelosetta virtuale, si chiama Tantra :lol:
Quando accendo il pc sbuca lei, e lui ad aspettarla sul tavolo per osservarla , questa mattina Chakra mi ha svegliata come per dirmi allloooora... ti muovi ad accendere quello splendore, l ho capito dopo ma ho fatto tanto di quel ridere........
20160725_123136.jpg

Come dargli torto ? Uno schianto lei !

https://www.youtube.com/watch?v=JAKFphITzoI :lol: :shock:
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
E sono 3, il micio nero Miù, (4 mesi) è da me in villeggiatura in vacanza a Mordor, ahahahah anche lui BLACK ! Oggi è la giornata del Black ! quando mangia e dorme vicino a Chakra sembrano lo yin e lo yang.. .
La Thay invece funge un pò da mammina ai 2 maschietti e la famiglia si allarga ancora....ajoo ! , qualcuno vuole lasciarmi un cavallo , capretta o tartaruga in villeggiatura? Prego.... :lol:

20160725_190634.jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
pensavo, e se gli animali fossero obesi ????? mettetevi comodi :lol: :lol: :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=XFSiYe5BRBI
Simpatica la foto dei 3 gatti, anche se non li amo.

'...La Thay invece funge un pò da mammina ai 2 maschietti e la famiglia si allarga ancora....ajoo ! , qualcuno vuole lasciarmi un cavallo , capretta o tartaruga in villeggiatura? Prego.... :lol:...'

- Ma Gioia, tanto per dire, non ho la suocera e se l'avessi sarebbe Matusalemme, ma accetteresti anche una vicina anziana che non posso sopportare?
:|
Tornata Susi...che bello bello:)....neanche io ho passione per i gatti...mi piace giocarci carezzarli ma non ne terrei in casa. Però già orientati nel web? Un micioclub?:)
Ciao Consonanza, come vedi oggi non ho resistito, sono entrata un pò in chat e poi ho risposto a questo post di Gioia (che in un momento mio di 'bauco' credevo fosse datato 30/08).
Sono entrata un attimo per vedere se Gioia voleva la mia vicina, ma sembra di No. Non preoccuparti Gioia, è più facile che vengano a trovarti un gruppetto di amici tuoi del club, la mia vicina è difficile smuoverla.
Parlando di pelosetti , stamani in negozio di alimentari una signora parlava con la commessa 'non so più cosa fare perchè mangi..' 'non vuole questo e neanche quell'altro'....
Non si parlava di un bambino ma di un gatto
(tuoni e fulmini)
Un mini-club Consonanza?.. Tipo ...Boby cerca Lilly....ma anche quì ci vuole un incontro, un annusatina, una leccatina...
--------------
Sto guardando Vasco su Rai2, mi immagino (e vorrei essere) un puntino fra la gente allo stadio strapieno. (scusate se ho divagato).
SUSII forse sono ancora nel primo sonno ma non capisco il tuo discorso, la vicina..., il 30 08....
il gruppetto di persone.....
Per la signora nel negozio penso solo che potrebbe essere una persona sola senza famiglia , che ha pelosetto quindi si preoccupa e anche se avesse famiglia magari è l'unico amico che ha.,.....

Ciao Susi
Ciao Gioia, sono io che mi spiego male. Alla tua frase:

'....ajoo ! , qualcuno vuole lasciarmi un cavallo , capretta o tartaruga in villeggiatura? Prego.... :lol:'
Io ti ho risposto se potevi tenere anche una mia vicina di casa bisbetica.
Poi, questo forum, cercando per argomenti mi sembrava datato il 30/08 mentre invece era del 30/07.
:D
Sono proprio contenta sei tornata:)...non abbai non mordi non fai la sofisticata e accetti i miei scherzi:)...e sei pure rimbambita con le date:)...perfetta:)
ok SUSI, adesso tutto chiaro, grazie ma preferisco i pelosi oppure un bel signore :|
Uhmm, veramente il post era del 29,07 ore 18:59 :lol:
Gioia59 ha scritto: SUSII forse sono ancora nel primo sonno ma non capisco il tuo discorso, la vicina..., il 30 08....
il gruppetto di persone.....
Per la signora nel negozio penso solo che potrebbe essere una persona sola senza famiglia , che ha pelosetto quindi si preoccupa e anche se avesse famiglia magari è l'unico amico che ha.,.....

Ciao Susi

Sono una nuova socia...sto leggendo un po di interventi su forum...mi è capitato questo (anke xchè ho dato la precedenza ai "pelosetti"...dato che sono una amante di queste creature stupende...e trovo che la frase che hai scritto è "perfetta"...pure io sono - umanamente - sola, ma in ottima compagnia con 4 miciotti !!! ciao !
Non sono amante degli animali ma riprendo questo post (il più recente) per raccontare un episodio.

Estate di 2 anni fa. Io e una mia amica siamo distese vicino al mare, una spiaggia veneta.
Quasi le 11 del mattino, all'improvviso un uomo di mezza età arriva da fuori e correndo si avvicina alla spiaggia, chiama forte : ''Carla.. Carla..,'' - una donna esce dall'acqua vedendo questo suo conoscente disperato -' cosa c'è' - grida lei, e lui ''tua figlia è caduta dal balconeee''....
Lei esce dall'acqua correndo, agitata, raccoglie 2-3 cose dalla sabbia mentre pure lui aveva raccolto qualcosa di lei e insieme si avviano in fretta all'uscita.
E' stato un attimo.
Noi e altri bagnanti ci guardiamo, io chiedo alla mia amica se ho sentito bene, lei pure chiede a qualcun altro. Noi che eravamo nei dintorni ci guardiamo un pò straniti. 'Oddio, una disgrazia'' dico io.
Poi penso alla gioventù di oggi, difficile da capire, penso a persone conosciute che avevano compiuto gesti disperati. E penso ancora che il giorno dopo sicuramente comprerò il giornale del posto, per leggere di questo tragico fatto.
Resto ancora a prendere il sole, dopo un paio d'ore vedo l'uomo che prima aveva chiamato la donna avvicinarsi nuovamente alla spiaggia. Ho il desiderio di andargli accanto e chiedere informazioni, già 2 persone lo stanno facendo.
Ma subito dopo arrivano delle persone di ritorno dal pranzo in albergo. Allora chiedo a loro se ci sono novità, se la figlia della donna sta bene. Allora mi spiegano che non si trattava di una persona ma di un cane.
Non voglio fare dell'ironia, è solo una storiella realmente successa.
SUSI, sai cosa mi spaventa di più, ( a prescindere di chi sia caduto dal balcone, essere umano,cane o gatto, mi dispiace in egual modo ,) .....questo :

Noi e altri bagnanti ci guardiamo io chiedo alla mia amica se ho sentito bene, lei pure chiede a qualcun altro. Noi che eravamo nei dintorni ci guardiamo un pò straniti. 'Oddio, una disgrazia'' dico io.
Poi penso alla gioventù di oggi, difficile da capire, penso a persone conosciute che avevano compiuto gesti disperati. E penso ancora che il giorno dopo sicuramente comprerò il giornale del posto, per leggere di questo tragico fatto.
Resto ancora a prendere il sole, dopo un paio d'ore vedo l'uomo che prima aveva chiamato la donna avvicinarsi nuovamente alla spiaggia. Ho il desiderio di andargli accanto e chiedere informazioni ecc

Ecco, L'INDIFFERENZA TOTALE , nessuno , nessun bagnante che è andato a vedere se poteva dare un aiuto, una mano, un pò di conforto, !!!
Gioia:
Ecco, L'INDIFFERENZA TOTALE , nessuno , nessun bagnante che è andato a vedere se poteva dare un aiuto, una mano, un pò di conforto, !!!

Mi dispiace Gioia perchè non capisci cosa scrivo o non ti sai immaginare.
Un episodio d'estate, durante la mia settimana di mare, dopodichè non sono una che ama particolarmente spostarsi.
Agosto. Siamo in spiaggia quasi vicini al mare, abbastanza affollato, conosci le spiagge venete Gioia? Tranne il lido di Venezia, per arrivare al mare si fa parecchia strada a piedi sulla sabbia, se vai verso Ravenna sono ancora più lunghe le spiagge e quei sentieri sono costeggiati da pinete (almeno io me le ricordo così).
Siamo quasi vicino al mare, e ci sono altri villeggianti. Un uomo arriva di corsa da fuori e chiama una donna, 2 parole gridate e poi velocemente raccolgono la loro roba e sempre correndo se ne vanno.
1 minuto? Forse neanche. Chi doveva correre dietro , e a chi? Un esempio....Io? che velocemente raccolgo una maglietta e corro dietro a loro? E poi? Arrivo sulla strada, mi guardo attorno e mi domando dove ca...o sono questi qua, in qual pensione, quale albergo, quale appartamento, .....forse dovevo prestare il mio orecchio per cercare di sentire qualche sirena di qualche autoambulanza, ma non ci ho pensato.
Tornando a prima, è stata questione di 1 attimo, siamo rimasti di sasso.
Ma poi scusa, penso già che avessero chiamato un ambulanza se era qualcosa di grave e data la fretta con cui se ne sono andati.
E sinceramente non trovo giusto che ci sia una folla di curiosi che non fanno niente attorno a delle persone che cercano di rinvenire una persona grave. Ho avuto anch'io un 'esperienza di soccorso e so com'è, almeno per me.
Comunque gusti sono gusti.
Ma forse intendevi dire che dovevo chiedere all'uomo che si è fatto vedere dopo un paio d'ore in spiaggia,...allora hai ragione, e lo stavo per fare...
Forse per te sono più importanti gli animali delle persone umane, posso anche immaginare, le persone ti procurano delusioni mentre invece gli animali non chiedono niente.
Io invece amo di più le persone, nonostante tutto. Poi non voglio dire che sono brava, sono piena di difetti, ma nel bisogno mi presto.
Susi, è proprio perchè ho letto ciò che hai scritto che mi sono immaginata..... ed ho scritto ciò che penso.
Parti da ciò che ha detto lui, : ''Carla.. Carla..,''''tua figlia è caduta dal balconeee''....
e già quà non stò lì a pensare se è arrivata l'ambulanza o no ecc ma vedo con altri bagnanti se possiamo fare qualcosa, tutto quà Susi e poi perchè la prendi così personalmente?, non c'eri solo tu in quella spiaggia , scrivi " abbastanza affollato", a maggior ragione, penso io !
No, non conosco le spiagge venete e poco mi interessa credimi..
Si, amo gli animali e lo sai bene, tant'è che i cani, si buttano in acqua senza pensarci 2 volte per salvare un bambino/a, , con questo penso aver detto tutto.....