da
lotar60
»
02.09.2016, 13:44
Il "pollame" o carne bianca non è la mia passione...preferisco le bistecche alte 4 dita, col sangue che cola agli angoli della bocca e caso mai, andare a cena con una vegana, mentre i miei canini affondano nella chianina defunta ma assolutamente piu' sensuale di altre umane mucche, vive. Sedicenti, vive...
Per cui cara gallinaccia rifatti viva quest' inverno per il famoso corollario che gallina vecchia....
A parte gli scherzi, questa esperienza, nonostante la mia vetusta', mi ha davvero accresciuto nella meraviglia dell' inconoscibile mondo irrazionale ed autonarrante del femminino.
Ho rivevuto mail in cui si sentiva il gocciolio della passera sul pavimento, promesse di appuntamenti di ardenti furori, fra l'altro da me non particolarmente desiati se non surrogati da una personalita' affascinante (in fondo la fica è solo un pezzo di carne col buco...), richieste di telefono che non ha mai squillato. di "domani saro' finalmente fra le tue braccia".... I quattro incontri avvenuti sono stat un trionfo geriatrico...io in fondo, molto in fondo, sono buono ed ho la pietas per noi umani.... mia cara ma la foto...? ho messo quella di venti anni fa....altrimenti.... ma ora ti vedo... non ti piaccio ? non è piacermi o non piacermi, ma mi hai scioccamente ingannato...questo è il punto....è come se ti avessi detto che ho un pisello di 30 cm, quando poi è solo 27...ti sentiresti gabbata, deprivata per millantato credito a buona ragione...
il mio non è un lamento ne un rammarico, sto bene anche da solo, anzi forse mi diverto piu' con me che com una noiosa accanto, la mia è solo una grande meraviglia di come il "virtuale" differisca cosi' tanto dal "reale".
Meraviglia per queste donne bambine anche a 69 anni, che continuano a vivere nell'autonovella, che si raccontano con un interlocutore fatto di segni grafici, mitici apprezzamenti, disputano sui gusti e sulle preferenze, sui paletti, per poi non approdare a nulla, nel vacuo, nel folle volo di rondini perdute in turbini piovai. Mi meraviglia l'assenza di concretezza, del pensiero che non diventa materia. Ma sarebbe un club di cultori di fisica quantistica e non una psicoterapia di gruppo. Grucciate agli zoppi !!!