Oh io scherzo:)...seria ma giocosa...so che non ti sto simpatica ma chissene :)...almeno mi fai sorridere:)
Lotario, non spiagnucolare se non trovi la tua dama, se ti danno appuntamenti poi ritrattati (o cose del genere) , un motivo ci dovrà pur essere e se ti impegni ci arrivi facilmente, sei un pò matto ma non scemo!
Tutti quelli che proclamano, stizzosi, di andarsene perchè non ne possono più dello squallore di questo "pollaio", misteriosamente e prima o poi ritornano, non sarà che apparteniamo tutti alla stessa razza ed il richiamo della foresta è più forte di ogni cosa?

P.S. il tuo ritorno ha rimesso in moto alcune "bili" , ultimamente un pò assopito e di questo ti ringrazio tanto, la gallina più vecchia e più acida ti saluta.
Il "pollame" o carne bianca non è la mia passione...preferisco le bistecche alte 4 dita, col sangue che cola agli angoli della bocca e caso mai, andare a cena con una vegana, mentre i miei canini affondano nella chianina defunta ma assolutamente piu' sensuale di altre umane mucche, vive. Sedicenti, vive...
Per cui cara gallinaccia rifatti viva quest' inverno per il famoso corollario che gallina vecchia....

A parte gli scherzi, questa esperienza, nonostante la mia vetusta', mi ha davvero accresciuto nella meraviglia dell' inconoscibile mondo irrazionale ed autonarrante del femminino.

Ho rivevuto mail in cui si sentiva il gocciolio della passera sul pavimento, promesse di appuntamenti di ardenti furori, fra l'altro da me non particolarmente desiati se non surrogati da una personalita' affascinante (in fondo la fica è solo un pezzo di carne col buco...), richieste di telefono che non ha mai squillato. di "domani saro' finalmente fra le tue braccia".... I quattro incontri avvenuti sono stat un trionfo geriatrico...io in fondo, molto in fondo, sono buono ed ho la pietas per noi umani.... mia cara ma la foto...? ho messo quella di venti anni fa....altrimenti.... ma ora ti vedo... non ti piaccio ? non è piacermi o non piacermi, ma mi hai scioccamente ingannato...questo è il punto....è come se ti avessi detto che ho un pisello di 30 cm, quando poi è solo 27...ti sentiresti gabbata, deprivata per millantato credito a buona ragione...
il mio non è un lamento ne un rammarico, sto bene anche da solo, anzi forse mi diverto piu' con me che com una noiosa accanto, la mia è solo una grande meraviglia di come il "virtuale" differisca cosi' tanto dal "reale".
Meraviglia per queste donne bambine anche a 69 anni, che continuano a vivere nell'autonovella, che si raccontano con un interlocutore fatto di segni grafici, mitici apprezzamenti, disputano sui gusti e sulle preferenze, sui paletti, per poi non approdare a nulla, nel vacuo, nel folle volo di rondini perdute in turbini piovai. Mi meraviglia l'assenza di concretezza, del pensiero che non diventa materia. Ma sarebbe un club di cultori di fisica quantistica e non una psicoterapia di gruppo. Grucciate agli zoppi !!!
Consonanza ha scritto: Oh io scherzo:)...seria ma giocosa...so che non ti sto simpatica ma chissene :)...almeno mi fai sorridere:)

Non mi sei ne antipatica ne simpatica: non capisco perche' insisti a vivere. Non ha senso.
Caro Lotar,
giungo or ora da altri lidi ove s’appendono serie fotografiche autolesioniste, in cui puoi ammirare come alla malcapitata s’appropinqui inesorabile la falce. E a opportuna domanda l’incauta risponde: “Dici? Io mi vedo sempre uguale!”. Uguale a cosa – mia diletta – a un processo di putrefazione accelerato da neutroni d’alta energia?

Eppur questo son le donne (alcune), che la nonna la zia la mamma e le compagne resero aduse alla Soave Menzogna vestita di zucchero e ricoperta da una leggiadra veste di cellophane rosso. Quando – ti chiedo – quando dovrebbero abbandonare il Sogno di sé per abbracciare le fredde propaggini metalliche della spietata Realtà?
E se poi – come racconti – è lecito coltivare il campo dell’incertezza attraverso il complice vetro di uno schermo magico, tale che le bugie che somministri ti tornino come tenere e innocue imprecisioni, non v’è limite alla fantasia libidica e alla suggestione di una Leva virtuale che sommuova il maschio come forse accadeva veramente 30 o più anni orsono.

Io non credo finché non vedo, e quando vedo non credo a quello che vedo.
Vieni in chatz e capirai di che parlo.

Quid vobis nobis cum est?…
lotar60 ha scritto:
Consonanza ha scritto: Oh io scherzo:)...seria ma giocosa...so che non ti sto simpatica ma chissene :)...almeno mi fai sorridere:)

Non mi sei ne antipatica ne simpatica: non capisco perche' insisti a vivere. Non ha senso.

Gentile bastoncino:) la tua domanda e' molto intelligente e quindi stata a te suggerita:). Perché insisto a vivere? Semplicemente per dare un senso alla vita di quelli come te:)...un sacrificio predestinato...il mio intendo...:)
Che soave parlare da cotanta favella ! È piacevole per le mie semplici orecchie ascoltarvi, immaginando un torrente che scorre quieto dapprima ed impetuoso poi, come sottofondo alle vostre discettazioni sul femminile; come mai due personaggi con tanta capacità intellettiva, mi chiedo, hanno l ardire di allietare i nostri pomeriggi polverosi e sonnolenti?
Proporrei alle care utenti di organizzare una bellissima festa da ballo, per festeggiare, all uopo, le nostre splendide creature ! (Ammazziamo il vitello grasso ?)
Oh si, soave O'Zappi... il tornar di Lotar si presta all'evento... giammai avremmo potuto auspicar un sì lieto evento.
Dateci vitelli, dateci pure li coltelli:-)).
Egli non comprende il nostro dir... la nostra missione... che il destino immanemente ci impose... di trovar per colui moglie... sì che da ex yogurt acido Torrimpietra, possa diventare... un dolce galbanino:-))
Lotar non ha fatto altro che dire che molte donne sono pipparole mentali, su di sé e sugli altri.
Perché, non è forse vero?
Ma certo che e' vero...ne sono convinta certa e ne ho le prove. Ma Lotar a mio avviso non capisce che giocare non prendersi sul serio e il non guardare tutti con la puzza sotto al naso potrebbe farlo percepire alle donne un tipo piacevole. Invece insiste con arroganza spocchia a considerare le donne tutte uguali e pollame. Vero che ci sono donne pollame...anzi pure cornacchie e pure taccole...ma ci sono anche quelle che non si pongono come isteriche..o insicure
Consonanza ha scritto: Dateci vitelli, dateci pure li coltelli:-)).
Egli non comprende il nostro dir... la nostra missione...

Con Cons ossignuur, ocio, Mauro è in agguato sono molto pericolose le tue parole, attenta a non trasgredire alle leggi religiose, .sacrilegio..... ! :mrgreen:
Chi e' Mauro? Ahhhh...l'evangelico:)...tranquilla...lui fa copia incolla ma secondo me non legge i commenti e neanche i suoi:)...e' un divulgatore puro...asettico...mi preoccupa di più lo sguardo bramoso del principe:)
Piuttosto Gioiosa la tua osservazione mi ha fatto venire in mente potrei chiedere al citato divulgo cosa ne pensa del burkini?:)...e pure a lotar potevo chiedere:). E' una questione prioritaria per me...che dici faccio un sondaggino?:). Al principe non chiedo...ha l'occhio spogliante:)
Fai come vuoi Cons, scherzavo, il Forum è aperto a tutti,
Uhh addirittura , " occhio spogliante " , ma se ha gli occhiali da sole..... !!!!
Sicura di star bene Cons ? :shock:
Pure io scherzavo:) proprio perché con occhiali da sole...mai fidarsi:). Ora devo andare...prox settimana vediamo sviluppi:). Buona serata:)