Gioia
semplicemente perchè lo dice lui - potrebbe rimanere, a me non piacciono i suoi sproloqui, li leggo, non li leggo, son fatti miei, non gli impedisco certo (nemmeno potendo) di scrivere.
Non allontanerei nessuno, è lui che dice che se ne vuole andare, ma non capisco questo pubblicizzare, come se fosse così importante dirlo.
Poi, ognuno faccia quello che vuole.
... e pensare che gli avevo persino perdonato aB aeternUM, a 'sto impunito!
Uh Ninè leggo adesso,
Forse ha bisogno che gli si faccia qualche domanda sensata in pvt o forse ha semplicemente bisogno di essere ascoltato e non solo leggendo ciò che scrive ma andando oltre
Ninè non è facile, Tante possono essere le situazioni passate che portano una persona ad esprimersi in un certo modo
Noooo, peccato che Lotar se n'è andato... era talmente Dolce e Agreable che al 97% sarebbe stato l'Uomo della mia Vita... Naaaa
Ps però seppur Antipatico all'ennesima potenza (con me e quindi per me, almeno), egli è anche assai saggio, in alcuni punti. A presto, Miei Cari.
:)
Vero che ci saranno sicuramente motivazioni per cui ci si esprime in un certo modo. Personalmente non mi crea sconcerto ma vado a quella che secondo me e' l'essenza...addebitare alla presunta imbecillità altrui i propri insuccessi. Nessuno nega che possa ognuno di noi non aver trovato totalmente spunti qualitativi...e sicuramente anche il quadretto dipinto da Blau e' attendibile. Però una domanda qualora avessi ricevuto tante visite senza quagliare...me la farei. Sarà il modo come mi pongo? Ecco...a mio avviso nel modo di ragionare di Lotar mancava questo passaggio...per poi giungere alla sua verità...lui sano noi malati lui autentico noi avatar. Alla fine ...con scene da grande attore se ne va...senza un briciolo di umiltà