Servizi e aiuto

Per i liguri

6 messaggi
Gli argomenti che non rientrano in nessuna delle altre categorie del forum del Club-50plus possono essere inseriti qui.Ma prima di iniziare una nuova discussione, sicuri di aver controllato bene che non ci sia una sezione più specifica per il vostro tema?

Messaggioda babbocorso » 09.08.2017, 23:34

Cerco campeggio, non distante dal mare -prime colline prospicienti sarebbe ottimo- che effettivamente sia aperto tutto l'anno. Quelli che così si presentano, quando approfondisci, scopri che "beh si, però a novembre chiudiamo l'acqua e se vuole venire deve avvisarci che qualcuno verrà ad aprirle". Così non è aperto; così è impossibile da utilizzare, senza acqua, con il guardiano che ti tampina da vicino.
Cerco posto dove potermi muovere liberamente, soprattutto nel periodo apertura/chiusura scuole Capisco che il bar o il ristò siano chiusi e non mi interessa più di tanto ma che le cose necessarie ci siano e siano fruibili.
Se qualcuno ha esperienze in merito, contatti, recapiti nominali e telefonici è fin da ora ringraziato e con cena offerta. Indifferente Levante o ponente ma più prossimo possibile alle due autostrade che arrivano da Nord.
babbocorso

Messaggioda Gioia59 » 10.08.2017, 11:08

Gioia59
moderatore

Messaggioda babbocorso » 10.08.2017, 13:03

Mandata mail con richiesta informazioni.
La vedo dura; tutto molto "in" prezzi compresi. Non credo abbiano ambientazioni in vendita e, tantomeno, affitti annuali. Attenderò risposta.
Sto cercando il mio posto al sole; per quello cerco il più vicino possibile alle autostrade che scendono da Milano e Gravellona Toce (mia direzione di marcia).

Dimmi un po' Gioiuccia cara; tu sei ligure ?!
Guarda che ti mando in vacanza su un'isola deserta con...l'Araba Fenice.
Poi si che saranno fatti tuoi !!!

Ciao stellina...le cadeau c'est presque prêt ma chérie
babbocorso

Messaggioda Gioia59 » 10.08.2017, 14:08

Accipicchia,
bravo, fatto bene, perchè da cosa nasce cosa, magari loro ti possono indirizzare
Hai proprio bisogno di volare via te eh, ti capisco ! Ed io sto cercando di mandarticidifijikilìllì ( la tastiera è impazzita ) :lol:

A me pare di aver letto : cerco campeggio e non casuccia, ma sicuramente loro ti indirizzeranno, vedrai

Io Ligure ?
Non giocare troppo con il fuochino, potrebbe benissimo essere che lo sia, veramente mi sento un cicinin Internazionale dato i ritmi frenetici del passato e non solo , la verità è che non lo sò manco io quali siano le mie origini, sono e basta...... :D

Merci, je ne suis pas pressè, prend ton temp
Gioia59
moderatore

Messaggioda babbocorso » 10.08.2017, 14:18

Infatti;
NO CASUCCIA ma campeggio con roulottina e preigresso o bungalow(ino).
Volo basso che ci ho mica le palanche io.

Hai visto che hanno di nuovo liberato i buoi e le vaccate ricominciano a scorazzare?
Sono gli effetti (collaterali) indesiderati di una grande legge. La 180 del maggio '78
babbocorso

Messaggioda Gioia59 » 10.08.2017, 14:29

no, ti sto cercando na "chiocciolina full optional "
Gioia59
moderatore

Torna a Altro