Adri, buon ferragosto anche a te e a tutti i forumisti.

Certo, ci penso io a portare qualche messaggio in giro per i vari thread, però vorrei prima attendere il consenso degli amministratori, non voglio contravvenire alle regole del forum. (se mi riesce) hahahah
Ciao Adri,
perché mi chiedi se faccio il radiologo? Ci sono problemi particolari per qualcuno dopo la cene? Se casomai ha ingoiato qualche coltello o forchetta?

Buo Ferragosto a tutti!!

Piero
Mi farebbe molto piacere partecipare.... mi terrò informata...

Adri59 ha scritto: Assolutamente si Qiuteman. Fai il radiologo per caso?
Ruby eri tu che eri interessata a menù vegetariani o mi sbaglio? Avremmo già come idea (tutta ancora da valutare) un posto che fa anche quello. e dicono assai bene.

Sì, Adri. Io sono veg, ma non vegana, perciò, se pensate a una cena e non solo a un aperitivo, per me vanno benissimo pizza o molti primi (W la pasta!).
Piuttosto ho già due date bloccate: il 10 sono al concerto di Baglioni/Morandi e il week end del 19 devo essere a Modena per consentire a mio figlio e compagna di andare a quello di Liga (cioè devo fare la nonna!) 
  Ma lo fate apposta come posso andare in ferie voi organizzate e sto in una bilancia vado o resto
 pero le ferie vengono una volta l'anno me le voglio godere mi spiace  la prossima volta bay 
Ciao Quite.
La storia del radiologo è nata in chat. Si parlava di un fantomatico radiologo che ti vede bello/a dentro, il che è una cosa stupenda...
Mi pregiavo di informarmi se potessi essere tu eheheheheheheh. Una battuta naturalmente.
Gianni, potremmo metterla in nota anche nella terza o quarta decade di Settembre, non abbiamo fissato nulla ancora. E comunque, mi auguro che si riesca nel futuro ad inventarsi un'altra serata insieme.
Gianni a proposito, ho avuto occasione di leggere il tuo profilo, e devo dire che mi ha molto colpito. Hai centrato l'essenza con poche parole, senza chiacchiere inutili e fuorvianti, e non è affatto poco, anzi.
Verrò volentieri...informatemi...
Adri59 ha scritto: Ciao Quite.
La storia del radiologo è nata in chat. Si parlava di un fantomatico radiologo che ti vede bello/a dentro, il che è una cosa stupenda...
Mi pregiavo di informarmi se potessi essere tu eheheheheheheh. Una battuta naturalmente.
Gianni, potremmo metterla in nota anche nella terza o quarta decade di Settembre, non abbiamo fissato nulla ancora. E comunque, mi auguro che si riesca nel futuro ad inventarsi un'altra serata insieme.
Gianni a proposito, ho avuto occasione di leggere il tuo profilo, e devo dire che mi ha molto colpito. Hai centrato l'essenza con poche parole, senza chiacchiere inutili e fuorvianti, e non è affatto poco, anzi.

ciao Adry  la battuta del cardiologo non so come è uscita ma non di certo da me, io sono come sono schietto e diretto e non dirò mai che sono bello ho brutto ho la mia foto ho dato il mio profilo di fb chiunque mi può vedere e non mi nascondo su foto false ,ce più persone in chat che mi conosce di persona  io scherzo rido ma nei miei limiti portando rispetto.
per quanto la cena non è un problema siamo di Roma e non mancherà occasione di incontrarci anche per un caffè , ho per altre cene.
per quanto quello che ho scritto sul mio profilo  sono io, e ti ringrazio dell'aprezzamento 
Adri59 ha scritto: Ciao Quite.

scusami adry pensavo  la storia del cardiologo era diretta a me
:D :D
Sarebbe bello a Fiumicino o Ostia vicino al mare dove ci sono tanti locali caratteristici che organizzano apericene :P
Benee, comincio a sentirmi la terra sotto i piedi. :)
Ciao Anna Maria. Infatti era proprio la possibilità considerata inizialmente, visto che per poter stare al mare a Settembre, visto che si si sta d'incanto la sera, Ostia o Fiumicino bene o male, sono i posti più facilmente raggiungibili da ogni parte di Roma, e forse i più conosciuti.
A fine agosto, tornati tutti dalle ferie, secondo quanti siamo e cosa vogliamo,decideremo il da farsi.
vorrei partecipare anche io. Per me sarebbe meglio nel we in quanto ho orari di lavoro lunghi ma se non possibile, va bene in giorno infrasettimanale
Grazie ad Adry per l'idea, non sono pratico del sito, ma mi sembra che l'iniziativa distingua rispetto ad altri.
Per me va bene qualsiasi data e luogo intorno a Roma. Mi farete sapere? Se c'è da dare una mano, eccomi!