@Gianni. Mi metto io vicino a tua moglie :) a domani!
Salve, è possibile partecipare ? Sono in ritardo? Se posso venire, comunque, vorrei evitare un posto accanto al tatuato, capellone, extra large ed ex detenuto.
Certi tipi mi impauriscono!!

Simpa
Guarda i post precedenti, chiama i numeri indicati e aggiungiti.
Grazie agli amici e alle amiche per la serata di ieri. E' stato piacevole, rilassante ed interessante e poi la scoperta dello zucchero nell'acqua frizzante di Marcello già da sola valeva l'incontro.....Un abbraccio a tutti :lol:
Ciao Annamaria ed a tutti voi,

anche per me è stata una piacevole occasione, la cena di ieri sera a Fiumicino. Finalmente personaggi la cui conoscenza virtuale pone degli ovvi limiti, sono magicamente apparsi ai nostri occhi e le impressioni, esperienze, momenti di vita vissuta, hanno assunto maggiore valenza e significato.
Però Annamaria, questa cosa dello zucchero nell'acqua frizzante di Marcello, purtroppo non  l ho notata! Non eravamo proprio vicini. Spiegaci tu il senso, se ne hai voglia, oppure aspetto sia lo stesso Marcello, fautore di questa "bizzarria" a farcene partecipi  :D .
Alla prossima occasione.

Antonio 
Grazie Annamaria

Grazie Annamaria per aver permesso una serata speciale come quella di ieri sera a Fiumicino.
Grazie ad Adriana per averla ideata.
E Grazie a tutti Voi partecipanti che con la vostra immensa simpatia avete permesso di trascorrere delle ore serene e molto piacevoli.
Devo dire che abbiamo formato un gruppo di persone veramente a modo, molto colti e molto educati, cosa che non guasta mai. Anzi, ritengo l'educazione indispensabile per trascorrere tutti insieme delle ore serene e voi ne avete da vendere. Grazie anche per questo. 
Spero tanto che questo evento non sia l'unico ma il primo di una lunghissima serie e che i partecipanti si raddoppino sempre di più portando nuove esperienze e nuovi argomenti da dialogare.

Caro Antonio, quello dello zucchero nell'acqua gasata non è niente di straordinario.
Annamaria desiderava bere dell'acqua liscia. Era rimasta sul tavolo solo l'acqua gasata, le ho mostrato come inserendo dei granelli di zucchero, l'acqua gasata frizzava perdendo parte del suo carico di gas.
Comunque la cosa è stata simpatica ad Annamaria ed a Alessandro a cui va il mio ringraziamento.
Sono mancati i violini, ma forse siamo stati bene proprio per la mancanza di questi. 

In realtà stavamo per andare via e a me non andava di ordinare una bottiglia da un litro d'acqua liscia per berne solo un bicchiere....allora la dimostrazione di Marcello é arrivata al momento giusto.I violini non c'erano però ci volevano riempire di rose. :D
Dice Marcello: 
Sono mancati i violini, ma forse siamo stati bene proprio per la mancanza di questi.
Ahi Ahi Ahi Ahi Marcello! Affermazione provocatoria e tendenziosa la tua   :D , ogni riferimento è puramente casuale.
Sono mancati i violini, ma c'era dell'altro ben più corroborante. I violini servono quando l'atmosfera inizia a farsi piatta. Non era certo il nostro caso.

Comunque, la storia dello zucchero nell'acqua minerale mi era nota, volevo la raccontassi tu. :wink:

Rinnovo i complimenti ad Annamaria, che nonostante la sua giovanissima presenza nel Club ha saputo mettersi al servizio della comitiva, organizzando e mettendo del suo tempo a disposizione di tutti noi.

Esperienza senz'altro da ripetere con l'augurio di ritrovarci sempre più numerosi ed affiatati.

Grazie, alla prossima.
Hey.....Marcello si é disattivato, come aveva detto...
Dispiace per Marcello,
avevo appena avuto il piacere di conoscerlo personalmente ieri sera alla cena a Fiumicino. Persona di altri tempi e modi. Avrà avuto i suoi bravi motivi ed ha provato a spiegarlo in un apposita sezione del Forum. Inutile dire che dispiace, ma come detto da Annamaria, aveva accennato a questa sua decisione, anche se non pensavo così presto.
Grazie comunque per il contributo a questo Club.

Ciao Marcello, Antonio. 
Annamaria68 ha scritto: Grazie agli amici e alle amiche per la serata di ieri. E' stato piacevole, rilassante ed interessante e poi la scoperta dello zucchero nell'acqua frizzante di Marcello già da sola valeva l'incontro.....Un abbraccio a tutti :lol:

Annamaria
Scusami   una cortesia  puoi contattarmi  email. gianni.attilia@hotmail.com
 Grazie
@Alessandro/bolale. Contatta Gianni per email siamo tutti sul gruppo whatsapp
Vi rispondo da Modena per ricordare che mi è stata promessa un'altra occasione, visto che ora sono a Modena... A proposito: ieri sera ho invidiato mio figlio che era al Campovolo con Liga....
Ciao rubyz le occasioni possiamo crearle anche noi-))
È vero. Le occasioni le creiamo noi. Perciò aprirò un topic con una proposta precisa per il 17 ottobre. Chi ci sta, ci sta...