ok....ci sto
La serata a Fiumicino ha concretizzato piacevolmente la volontà dei presenti di conoscersi non solo virtualmente. Una cenetta splendida in simpatica compagnia. Ragazzi (qualcuno un po
 attempato come me ma... ok) organizziamoci per il futuro...non lasciamo le nostre conoscenze confinate nei limiti angusti di un portale...!!Organizziamo cene...gite..camminate..weeek end...e quanto altro ci piace...da vivere insieme per conoscerci meglio..!!!
Abbiamo verificato che, anche grazie a questo bel portale..., si puo' fare..quindi non desistiamo...ok a Roby per l 'incontro del 17 ottobre
Un improvviso ed inaspettato black out del computer mi ha impedito sino ad ora di inserire un messaggio relativo alla serata trascorsa insieme a Fiumicino. Me ne scuso ma, purtroppo, talvolta l'elettronica fa ...... brutti scherzi !!!Gradevolissimo incontro con persone simpatiche, colte, educate e piacevoli nella conversazione. Esperienza assolutamente positiva !!!! Grazie a tutte ed a tutti, in primis ad Adriana che ha ideato l'evento e ad Annamaria che lo ha sapientemente ed efficacemente organizzato in una location adattissima allo scopo. Auspico ci si possa incontrare nuovamente in tempi brevi. Nel frattempo auguro a tutti ogni bene,
Bolale, il tuo desiderio come per magia lo potresti realizzare:) e, ad oggi, avere la fortuna di fare da cavaliere a 5 Signore:). Cfr. Post incontro prossimo 17:)
buonasera a tutti
non so se uso bene questo forum conosco poco il sito
sono nuova
vi andrebbe di invitare anche me la prossima volta?
grazie
anche questa volta, se puoi... e vuoi... Roberta sta organizzando ... è per tutti coloro vogliano partecipare, romani o meno :)
villaverde.bg ha scritto: buonasera a tutti
non so se uso bene questo forum conosco poco il sito
sono nuova
vi andrebbe di invitare anche me la prossima volta?
grazie

Villaverde, considerati invitata come tutti gli altri utenti del Forum..per aiutarmi nell'organizzazione ti prego solo di scriverlo anche nel post "Incontrarsi a Roma il 17 ottobre 
bolale ha scritto: Un improvviso ed inaspettato black out del computer mi ha impedito sino ad ora di inserire un messaggio relativo alla serata trascorsa insieme a Fiumicino. Me ne scuso ma, purtroppo, talvolta l'elettronica fa ...... brutti scherzi !!!Gradevolissimo incontro con persone simpatiche, colte, educate e piacevoli nella conversazione. Esperienza assolutamente positiva !!!! Grazie a tutte ed a tutti, in primis ad Adriana che ha ideato l'evento e ad Annamaria che lo ha sapientemente ed efficacemente organizzato in una location adattissima allo scopo. Auspico ci si possa incontrare nuovamente in tempi brevi. Nel frattempo auguro a tutti ogni bene,

Allora, Bolale, ti consideriamo dei nostri il 17 ottobre? Per favore, come ho appena scritto a Villaverde, se vuoi partecipare, scrivilo anche sul Post " Incontrarsi a Roma il 17 ottobre" . Mi aiuterai nell'organizzazione
Carissima Rubyz, purtroppo il 17 ottobre non potrò far parte della allegra brigata in quanto ho già un altro impegno precedentemente assunto. Sarà per la prossima volta. Grazie, comunque, per il gentile "sprone" a partecipare.
L'11 ottobre potremmo mangiare gli arrosticini e salsicce a Campo Imperatore sul Gran Sasso, nella baracca dei pastori...che ci darebbero anche il braciere acceso per cucinarli. Vi piacerebbe incontrarci tutti sul piazzale sotto la funivia di Assergi alle ore 11,30 ? Chi di voi verrebbe ? Io sono gia' a Teramo, voi potreste vedervi a Roma fuori porta e venire insieme in 2 o 3 macchine....
Intanto fatemi sapere chi è disponibile... 
bello il programma forse non semplice per partecipare...
Io purtroppo ho già un impegno per il giorno 11 , posso partecipare invece per la serata del  17 Ottobre con appuntamento alle ore 20  -