Ciao Maestrale. Piacere di conoscerti. Grazie per l'apprezzamento dell'iniziativa. C' è un momento in cui un uomo/una donna devono sapersi alzare da una sedia si dice, meglio ancora se sulla sedia comoda di fronte al mare, ci si siede a sentire il vento salmastro ehehhheh.
Per il nome che ti sei scelto sono certa che potrai comprendere.
A parte le battute, è un modo piacevole per incontrare persone in pubblico, evitando a qualcuno i timori che possono nascere nell'incontrare da soli una persona contattata solo in chat.
Poi se sono rose fioriranno....Male che vada si passa una bella serata in compagnia.
L'ho pensata così.
Grazie anche di esserti proposto, una mano non si rifiuta mai. Poi ci riscontriamo per i dettagli a fine agosto, quando avremo i numeri di chi intende partecipare.
Adri59 ha scritto: Bene Sergio. Cominciamo ad acquistare di numero...Facci sapere se hai problemi di spostamento o giorni no oppure se magari sei vegetariano o altro.
Marcello se è possibile ci pensi tu? Grazie e buon ferragosto se mi leggi.

Ciao io non ho problemi per spostarmi mangio tutto vi chiedo solo la cortesia di farmelo sapere un paio di giorni prima per organizzarmi con il lavoro. Grazie a presto
Ciao Sergio, direi anche 10 giorni prima, quando si è in tanti strada facendo sorge sempre la necessità di qualche aggiustamento.
Orario e posto almeno 4 o 5 giorni prima. Contaci
Vedo con piacere che siamo già un bel gruppetto. Sicuramente per la fine di agosto avremo raggiunto il numero ideale per formare una bella compagnia.
Daje gente, qua se magna, mica se gioca!!!
Marcello, sono daccordo con te! lasicami aggiungere un altro commento oltre al tuo:

... se gioca pure!

poi il tipo di gioco lo decidiamo seduta stante!

Ad Majora!

Piero
Mi unisco all'idea simpatica!!   Sentirsi amichevolmente assieme e socializzare guardando anche la persona reale senza uno  schermo ....quando si potrà conoscere la data ed i dettagli?  :
Vanessa4
Ciao Vanessa.
Direi che a inizio Settembre facciamo subito la conta, poi decidiamo a maggioranza luogo e giorno, tenendo conto per quanto possibile delle esigenze di tutti.
Per quanto mi è possibile conoscere le persone che intendono intervenire, direi che è tutta bella gente, e non credo di sbagliarmi, quindi immagino che sarà divertente.
Banditi i musoni ehehehehehhe. Naturalmente scherzo va bene chiunque, basta che abbia voglia di stare in compagnia e conoscere più a fondo gli altri.
Mi piacciono i bijoux, quelli artigianali. A presto.
Uomini, ma vi siete resi conto che al momento siamo 11 donne e 5 uomini?
Uomini fortunati come sempre eheheheheheh..2 donne per ognuno di loro....Non male, in questi tempi di troppa solitudine . Secondo me avrete molto sorprese voi uomini. Le donne quando son belle dentro per legge naturale diventano bellissime all'esterno ahahahahahh.
Sergio è interessante che tu sia pronto a tutto senza problemi. Anch'io ho questa tendenza, mangio tutto in ogni situazione, purchè ci sia un ambiente sereno e di bella gente. Ho letto il tuo profilo è davvero semplice e diretto, sincero fino in fondo.
Mi farà un mondo di piacere conoscere tutti voi, ne sono certa.
Adri,
se proprio dobbiamo incrementare il numero dei maschietti mettimi nel gruppo. Naturalmente gli impegni di lavoro (ho un negozio) mi impongono di dover ben programmare l'incontro, ma se sarà festivo non ci sono problemi.
Grazie, a presto.
Benissimo Petillus.
Vedrai che sarà interessante. almeno ci guardiamo in faccia mentre si parla o si mangia, a differenza del navigare senza faro.
Ci risentiamo per la fine di agosto per i dettagli.
Adri59 ha scritto: Ciao a tutti.
Vorrei proporre una serata insieme qui a Roma, indicativamente per il mese di Settembre, per coloro che desiderano avere l'opportunità di conoscersi di persona, passando qualche ora insieme.
Pizza o aperitivo o cena, secondo la propensioni condivise. Per ora mi pare che siamo 3, io, Marcello e Rubyz. Naturalmente è benvenuto chiunque volesse esserci, anche se non del luogo.
Graditissimi suggerimenti e indicazioni.
Che ne dite?

Con entusiasmo !!  Va bene anche per me !!!...ma non guido ed ho bisogno di informazioni  nella speranza di potermi organizzare ed essere presente.  A proposito stavo seguendo anche il gruppo che organizza la pizza di fine agosto, ci sono notizie oppure è stato annullato?
Grazie a chi può dirmi qualcosa .
Adri59 ha scritto: Ciao Vanessa.
Direi che a inizio Settembre facciamo subito la conta, poi decidiamo a maggioranza luogo e giorno, tenendo conto per quanto possibile delle esigenze di tutti.
Per quanto mi è possibile conoscere le persone che intendono intervenire, direi che è tutta bella gente, e non credo di sbagliarmi, quindi immagino che sarà divertente.
Banditi i musoni ehehehehehhe. Naturalmente scherzo va bene chiunque, basta che abbia voglia di stare in compagnia e conoscere più a fondo gli altri.
Mi piacciono i bijoux, quelli artigianali. A presto.

Scusa Adri ma sai qualcosa dell'altro gruppo che mi sembrava in atto per la pizza di  fine Agosto?
Ciao Vanessa,
vedo dal tuo cap che non siamo particolarmente distanti. Se ti fa piacere posso portarti io, dobbiamo solo trovare il modo di accordarci. Il forum, con le sue ristrettezze, non ci permette di colloquiare direttamente e nemmeno posso darti la mia mail in pubblico.Vedremo in futuro come possiamo fare.

Se ci fosse qualche altra/o che volesse approfittare della mia gratuita disponibilità me lo faccia sapere, forò molto volentieri il viaggio in vostra compagnia.
Marcello 
Ciao Vanessa.
Ci sono ancora dei gentiluomini come Marcello in giro, meno male. Allora sto mondo ancora cammina..
Se qualcuno avesse problemi di spostamento sono disponibile anch'io. Abito sulla strada per Ostia e naturalamente ho la macchina.
Fatemi sapere se qualcun altro ha bisogno di uno strappo.
Vanessa io sono interessata all'astrologia. C'è un argomento dedicato in forum.
Grazie del complimento Adri, non credo di aver fatto qualcosa di eccezionale. Ho solo offerto un passaggio a chi dovesse averne bisogno  beneficiando della compagnia  per evitare un noioso viaggio solitario. Come vedi è anche mio interesse.