marcello52 ha scritto: Ciao Vanessa,
vedo dal tuo cap che non siamo particolarmente distanti. Se ti fa piacere posso portarti io, dobbiamo solo trovare il modo di accordarci. Il forum, con le sue ristrettezze, non ci permette di colloquiare direttamente e nemmeno posso darti la mia mail in pubblico.Vedremo in futuro come possiamo fare.

Se ci fosse qualche altra/o che volesse approfittare della mia gratuita disponibilità me lo faccia sapere, forò molto volentieri il viaggio in vostra compagnia.
Marcello 

Grazie veramente, così risolvo il problema dell'orario  ed il piacere della conoscenza con un simpatico gruppo  online...  
Adri59 ha scritto: Ciao Vanessa.
Ci sono ancora dei gentiluomini come Marcello in giro, meno male. Allora sto mondo ancora cammina..
Se qualcuno avesse problemi di spostamento sono disponibile anch'io. Abito sulla strada per Ostia e naturalamente ho la macchina.
Fatemi sapere se qualcun altro ha bisogno di uno strappo.
Vanessa io sono interessata all'astrologia. C'è un argomento dedicato in forum.

Ciao Adri ho letto le conversazioni nel forum di astrologia ed ho  notato delle affermazioni derivanti da vero approfondimento, questa materia mi ha sempre  affascinato e studiato, se volete sono disponibile per le varie curiosità che  vorreste spiegate.
Complimenti per le vostre iniziative per andare oltre il virtuale della chat che la  rendono dinamica e diversa.!!
Caro Marcello so quello che dico ehehehehehehh la tua umiltà ti fa onore, ma non è da tutti e per tutti rendersi così disponibili agli altri.
Non vederlo come un complimento, è un dato di fatto.
Adri
Insieme a me ci sarà anche Roma61,
Adri, credo sia venuto il momento di fare l'appello. Sembra che abbiamo raggiunto un buon numero e tenere sott'occhio il numero dei partecipanti mi sembra una cosa buona.
Cosa ne dici? Butto giù qualcosa?

Marcello sei un vero signore:-)) unico lord:-)).Sono reduce da un brutto incontro qui dentro con qualcuno che non è stato altrettanto gentile e non ha pensato, come dice Mafalda, ad uno spirito di gruppo.
Detto questo, devo rinunciare a malincuore a partecipare. Sono fuori mano logisticamente da tutti e voglio evitare brutti incontri :) .
Un saluto
Paola
ma che è un'epidemia? :|
Annamo bene, annamo proprio bene!!! :|
Ciao Paola,
Mi spiace tantissimo per la tua cattiva esperienza.
Per me non sei affatto fuori mano, posso passare tranquillamente a prenderti.
Passerò prima a prendere Vanessa e poi insieme possiamo venire a prendere te. Spero tanto che accetti il mio passaggio. In auto potremo parlare e conoscerci meglio.
Non buttare questa occasione di fare dei buoni incontri per colpa di qualcuno che non vale la pena di essere preso in considerazione. Fammi sapere qualcosa, ti aspetto.

Per tutti gli altri, c'è posto ancora per una persona, chi è nelle vicinanze EST Roma o durante il percorso e vuole approfittare fate un cenno. Sono a vostra disposizione.
La bellezza di fare un viaggio in nuova e simpatica compagnia non ha prezzo... 
Marcello 
Marcello circondato da donne ahahahahahahahahh se lo merita. Andateci in macchina belle signore, Marcello e un vero gentleman.
Grazie Marcello, comincia pure a fare la conta e a sottoporci un'idea. Io proporrei il litorale per il mare ma sentiamo che ne pensano tutti.
Ci risentiamo qui.
Un abbraccio e grazie.
Paola, non dare peso alla cosa. Lasciala andare. Le persone a modo si distinguono proprio perché esistono quelle maleducate. In fondo hanno anche loro un senso.
OK GHI TENIAMO LA CUENTA PER ROMA61
CENA SUL LITORALE ROMANO 

Ciao a tutti. Vorrei proporre una serata insieme qui a Roma, indicativamente per il mese di Settembre, per coloro che desiderano avere l'opportunità di conoscersi di persona, passando qualche ora insieme. Pizza o aperitivo o cena, secondo la propensioni condivise. Il luogo potrebbe essere quello del litorale. Si aspettano consigli e informazioni. 

Per il momento i partecipanti sono: 

Per ordine di apparizione...  

1) Adri59---------------------------Donna
 2) ruby50-------------------------- Donna
 3) mirella0-------------------------Donna
 4) Mafalda59----------------------Donna  
 5) Antonella di Roma------------Donna
 6) marcello52---------------------Uomo 
 7) Ghibli----------------------------Uomo  
 8) Emina.Z-------------------------Donna
 9) Quiteman----------------------Uomo
10) sergio1------------------------Uomo
11) Nisidea------------------------Donna
12) camminoinsalita--------------Donna 
13) Annamaria68-----------------Donna
14) Paola_rm---------------------Donna
15) maestrale68------------------Uomo 
16) vanessa4----------------------Donna
17) Petillus-------------------------Uomo
18) Roma61-----------------------Donna

TOTALE PARTECIPANTI 18 
DI CUI DONNE--------------12 
E UOMINI---------------------6 

Ragazzi!!!!! Noi maschietti siamo in netta minoranza, occorre rimediare urgentemente.
Iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
ciao a tutti... aspetto la data e il luogo e vorrei venire con voi. A presto
ciao a tutti... aspetto la data e il luogo e vorrei venire con voi. A presto
CENA SUL LITORALE ROMANO 

Ciao a tutti. Vorrei proporre una serata insieme qui a Roma, indicativamente per il mese di Settembre, per coloro che desiderano avere l'opportunità di conoscersi di persona, passando qualche ora insieme. Pizza o aperitivo o cena, secondo la propensioni condivise. Il luogo potrebbe essere quello del litorale. Si aspettano consigli e informazioni.
Adri..

Per il momento i partecipanti sono: 

Per ordine di apparizione...  

1) Adri59---------------------------Donna
 2) ruby50-------------------------- Donna
 3) mirella0-------------------------Donna
 4) Mafalda59----------------------Donna  
 5) Antonella di Roma------------Donna
 6) marcello52---------------------Uomo 
 7) Ghibli----------------------------Uomo  
 8) Emina.Z-------------------------Donna
 9) Quiteman----------------------Uomo
10) sergio1------------------------Uomo
11) Nisidea------------------------Donna
12) camminoinsalita--------------Donna 
13) Annamaria68-----------------Donna
14) marrah------------------------Donna
15) maestrale68------------------Uomo 
16) vanessa4----------------------Donna
17) Petillus-------------------------Uomo
18) Roma61-----------------------Donna

TOTALE PARTECIPANTI 18 
DI CUI DONNE--------------12 
E UOMINI---------------------6 

Ragazzi!!!!! Noi maschietti siamo in netta minoranza, occorre rimediare urgentemente.
Iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non si iscrive più nessuno alla cena di settembre?
Cari maschietti, siamo in netta minoranza, non vorrete mica lasciarci due donne a testa!!!!
Dai, fatevi coraggio, dobbiamo mangiare la pizza mica mangiamo voi!!

Fai bene Marcello a sollecitare i maschietti, male che vada ....... saremo più coccolati   :lol:
ma solo perché siamo in minoranza, s'intende signore donne!