a CHI mi ha mandato una mail, rispondo in questo spazio (visto che non sono Premium), per dire che non posso che ringraziare/contraccambiare, tanto ci si vedrà alla cena a Settembre che è alle porte  :D
Un saluto a tutti ed ai conviviali a presto!  :wink:
Altrimenti per par conditio caleranno il numero delle donne? :mrgreen:
Questo non sarebbe bello Mafalda, il gentil sesso da sempre alle feste/riunioni ha dato colore, bellezza, vivacità, sensualità e .............. (boccaccia mia statti zitta) vocio, brusio che tanto mette allegria e buonumore. Più siete, meglio è per tutti. :D
Mafalda, vuoi farmi morire di crepacuore? Io mi sto già immaginando coccolato tra due belle signore che siedono al mio fianco!!! Mai avuta tanta fortuna in vita mia e adesso che mi tocca vuoi togliermela?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  
marcello52 ha scritto: CENA SUL LITORALE ROMANO 

Ciao a tutti. Vorrei proporre una serata insieme qui a Roma, indicativamente per il mese di Settembre, per coloro che desiderano avere l'opportunità di conoscersi di persona, passando qualche ora insieme. Pizza o aperitivo o cena, secondo la propensioni condivise. Il luogo potrebbe essere quello del litorale. Si aspettano consigli e informazioni. 

Per il momento i partecipanti sono: 

Per ordine di apparizione...  

1) Adri59---------------------------Donna
 2) ruby50-------------------------- Donna
 3) mirella0-------------------------Donna
 4) Mafalda59----------------------Donna  
 5) Antonella di Roma------------Donna
 6) marcello52---------------------Uomo 
 7) Ghibli----------------------------Uomo  
 8) Emina.Z-------------------------Donna
 9) Quiteman----------------------Uomo
10) sergio1------------------------Uomo
11) Nisidea------------------------Donna
12) camminoinsalita--------------Donna 
13) Annamaria68-----------------Donna
14) Paola_rm---------------------Donna
15) maestrale68------------------Uomo 
16) vanessa4----------------------Donna
17) Petillus-------------------------Uomo
18) Roma61-----------------------Donna

TOTALE PARTECIPANTI 18 
DI CUI DONNE--------------12 
E UOMINI---------------------6 

Ragazzi!!!!! Noi maschietti siamo in netta minoranza, occorre rimediare urgentemente.
Iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 

Proviamo a ragionare sulla data? Se fosse il 13 settembre? Intorno alle 19?Non conosco ostia, ma immagino ci sia qualche posto carino sul mare. Che ne dite?
Ostia e comunque la più vicina anche per chi viene da Roma mi pare. Di locali ce ne sono tanti vista spiaggia. Per il giorno non so sentiamo tutti. Credo che sia meglio un venerdì o un sabato. Ma di venerdì è tutto più calmo, e di sabato la maggior parte non lavora. Quindi mi pare l'11 o il 18 di Settembre siano adeguati.
Se qualcuno conosce già qualche locale apprezzato in altre occasioni, lo faccia presente.
Intanto decidiamo il giorno a maggioranza. Aspettiamo conferma di tutti.
Ok per me va bene l'11 o il 18 a Ostia.
Adri
[*]Ragazzi!!!!! Noi maschietti siamo in netta minoranza, occorre rimediare urgentemente. Iscriveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[*]
meglio!! una buona volta non sono piu gli uomini a contendesi un numero minore di donne.. :D
beato gli uomini che partecipano. :D  
marcello52 ha scritto: Mafalda, vuoi farmi morire di crepacuore? Io mi sto già immaginando coccolato tra due belle signore che siedono al mio fianco!!! Mai avuta tanta fortuna in vita mia e adesso che mi tocca vuoi togliermela?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  

Allora incrocia le dita delle mani e... pure quella dei piedi visto che ci sei e...spera nel 2 a 1!!! :mrgreen: :lol: :P
Adri59 ha scritto: Ostia e comunque la più vicina anche per chi viene da Roma mi pare. Di locali ce ne sono tanti vista spiaggia. Per il giorno non so sentiamo tutti. Credo che sia meglio un venerdì o un sabato. Ma di venerdì è tutto più calmo, e di sabato la maggior parte non lavora. Quindi mi pare l'11 o il 18 di Settembre siano adeguati.
Se qualcuno conosce già qualche locale apprezzato in altre occasioni, lo faccia presente.
Intanto decidiamo il giorno a maggioranza. Aspettiamo conferma di tutti.
Ok per me va bene l'11 o il 18 a Ostia.
Adri

Il 19 devo essere a Modena...Era una delle mie date bloccate. Perciò il 18 io devo essere già sul treno...
I venerdì lavoro fino alle 20.30 ed Ostia è a oltre 40 km dal centro, dove vivo io. Per me sarà certamente impossibile arrivare ad Ostia per ora di cena di venerdì utilizzando i mezzi pubblici. Non parliamo nemmeno di come riuscirei poi a tornare a casa. Dovrei prendermi un giorno libero, o pregarvi di scegliere un sabato... o di scegliere un locale a Roma. Posti carini in città ce ne sono quanti ne vogliamo. Non ho capito chi è che vive a Ostia e l'ha quindi proposta, ma se la maggioranza di noi viene da Roma sarà più facile dare modo a più persone di partecipare scegliendo un posto in città, anche nell'eventualità che quel giorno il tempo fosse brutto e si dovesse restare al chiuso. Mi auguro che il gruppo dia modo a più persone possibile di esserci.
Petillus ha scritto: Questo non sarebbe bello Mafalda, il gentil sesso da sempre alle feste/riunioni ha dato colore, bellezza, vivacità, sensualità e .............. (boccaccia mia statti zitta) vocio, brusio che tanto mette allegria e buonumore. Più siete, meglio è per tutti. :D

Carissimi, il numero delle gentili signore potrebbe già scendere di uno per motivi logistici. A meno infatti di non ricevere soccorso da un bel principe azzurro sul suo cavallo, :lol: non sarei purtroppo in grado di raggiungere in tempo la location scelta per la nostra cena di venerdì con i mezzi pubblici, ne tantomeno rientrare a Roma di notte quando non ci sarebbero più nemmeno quelli. Se mi va bene, se fa bel tempo quella sera, impegnandomi al massimo e con molta molta fortuna forse potrei arrivare per il momento in cui pagherete il conto. 
Qualcuna ne sarà forse lieta, qualcuno meno, ma la logistica non è un'opinione e dobbiamo farci i conti per ogni iniziativa. Grazie a chi capirà e vorrà magari fare una proposta alternativa. Sono qui con tutta la disponibilità che posso mettere in campo con i mezzi che ho a disposizione. A tutti gli altri grazie comunque ed in caso alla prossima.
Antonella, ma non leggi i messaggi degli altri?
Io avevo messo a disposizione dei posti auto, con me viaggia Vanessa, ci sono ancora due posti liberi, se ti fa piacere puoi fare il viaggio insieme a noi. Dovremmo solo accordarci sul luogo dove incontrarci.
Fammi sapere qualcosa.
Per me la data dell'11 settembre va benissimo, (anche se questa data è una ricorrenza triste per il mondo intero)
Comunque sono disponibile anche a qualunque altra data che verrà da voi approvata.  
Bacioni a tutte le belle signore e stretta vigorosa di mano a tutti i maschietti. 
Marcello, è vero è un giorno triste l'11 settembre. Ed è pure il mio compleanno :)
Da allora festeggio un altro giorno :(
marcello52 ha scritto: Antonella, ma non leggi i messaggi degli altri?
Io avevo messo a disposizione dei posti auto, con me viaggia Vanessa, ci sono ancora due posti liberi, se ti fa piacere puoi fare il viaggio insieme a noi. Dovremmo solo accordarci sul luogo dove incontrarci.
Fammi sapere qualcosa.
Per me la data dell'11 settembre va benissimo, (anche se questa data è una ricorrenza triste per il mondo intero)
Comunque sono disponibile anche a qualunque altra data che verrà da voi approvata.  
Bacioni a tutte le belle signore e stretta vigorosa di mano a tutti i maschietti. 

Marcello, sei tanto tanto carino e certamente molto disponibile, ma forse anche tu non hai letto bene il mio messaggio. Se aspetti me per darmi un passaggio dopo che ho finito il lavoro, arriveremo tutti e tre molto tardi all'incontro, dovendo poi raggiungere Ostia. 
Niente, mi dispiace davvero ma la scelta di venerdì e di Ostia mi rendono del tutto impossibile partecipare. Sará per la prossima, se ci saranno incontri magari di sabato, o magari a Roma.
Grazie a tutti e buon divertimento!!
Paola Auguri di tutto cuore.
Che i tuoi 100 anni che ti rimangono siano in ottima salute e bellezza di spirito come lo sei ora.

Sono addoloratissimo per la tua assenza alla cena di settembre, però capisco anche le circostanze.
Sappi che io sono sempre a tua completa disposizione qualora volessi rientrare nel nostro gruppo della cena di settembre. 
Un abbraccio Marcello