Ciao a tutti.
Vorrei proporre una serata insieme qui a Roma, indicativamente per il mese di Settembre, per coloro che desiderano avere l'opportunità di conoscersi di persona, passando qualche ora insieme.
Pizza o aperitivo o cena, secondo la propensioni condivise. Per ora mi pare che siamo 3, io, Marcello e Rubyz. Naturalmente è benvenuto chiunque volesse esserci, anche se non del luogo.
Graditissimi suggerimenti e indicazioni.
Che ne dite?
Ovviamente, come sapete, io ci sono. 
....perché no?......se organizzi rm sud o litorale va benissimo !!!!

Se spostate un pochino la meta, magari verso est-nordest ci faccio un pensierino anch'io :mrgreen: gradita anche la litoranea :D
Va bene anche per me. E senza chiedere a tutti di arrivare a Roma centro sotto casa mia, come mi pare stiano facendo un po' tutti. Non mi spaventa muovermi un po'...
Come anticipato da Adri, io ci sarò. Il luogo? Va bene qualsiasi vogliate scegliere.
Se fosse possibile farlo una sera infrasettimanale per me sarebbe più gradito.
Io partecipo'..comunicate indirizzo  e ora della cena!
Ok per settembre, compatibilmente con altri impegni. Info qui?
Ciao Emina.
Abbiamo aperto un argomento dedicato al quale fare direttamente riferimento. A Settembre perché bene o male sono tornati tutti dalle ferie. Per i risvolti organizzativi vedremo dopo aver capito quanti siamo, cosa vogliamo fare, e dove preferiamo andare.
C'è posto anche per me?
Quiteman, c'è posto per chiunque voglia fare due chiacchiere e stare un po' insieme in allegria! Sono banditi solo i musoni
Assolutamente si Qiuteman. Fai il radiologo per caso?
Ruby eri tu che eri interessata a menù vegetariani o mi sbaglio? Avremmo già come idea (tutta ancora da valutare) un posto che fa anche quello. e dicono assai bene.
Per il momento siamo in nove, ma sono convinto che supereremo la ventina di partecipanti.
Però ho il timore che l'annuncio sia ancora poco visibile.
Se i moderatori ci perdoneranno l'off-topic potremmo inserire un piccolo avviso nei topic dove compaiono utenti romani. Cosa ne pensate? È troppo invasivo? 
Ok per settembre fatemi sapere e arrivo!
Bene Sergio. Cominciamo ad acquistare di numero...Facci sapere se hai problemi di spostamento o giorni no oppure se magari sei vegetariano o altro.
Marcello se è possibile ci pensi tu? Grazie e buon ferragosto se mi leggi.