Ciao Navy, io non ti ho sgridato ci mancherebbe. Mi sono permessa di scrivere il mio pensiero sincero e disinteressato. Ho solo dato un consiglio. Se voi uomini del club in generale lamentate una scarsa disponibilità delle donne ad esprimersi su argomenti più intimi non è certo il parlarne dimenticando che chi legge non ci conosce che possa farne aumentare l'interesse. Inoltre lasciando da parte gli interventi prima del tuo dei due soggetti equivoci disattivati lo stesso autore del post, Ciccio, come noti non è mai intervenuto :)) per farci sapere se poi una risposta credibile l'abbia ricevuta
Ciao Curcu
lo so che tu hai espresso il tuo pensiero sincero e disinteressato e devi continuare con la tua libertà di pensiero...ci mancherebbe!...anche perché i tuoi consigli sono preziosi per me, come anche tu sei una persona preziosa per me e io sono onorato di averti come amica, un amica sempre disponibile e con la quale posso confidarmi e non posso fare a meno di non dimenticare, come mi hai moralmente sostenuto, quando stavo per separarmi e poi divorziare e mi hai aiutato a superare quel momento e io mi sono sentito molto confortato, ti devo molto Curcumella, se oggi mi mostro come una persona nuova, lo devo anche a te :D :D :D e lo dico da uomo che come donna sei speciale...oltre che una bravissima persona di estrema sensibilità, quando la situazione lo richiede....Un Abbraccio ....Sinceramente Amico Navy :D :D :D