Hho letto che oldjack e coppercolombo oggi senì ne vanno e non torneranno. Tutti e due dicono che hanno compiuto la loro missione che non ho capito qual’è se non di rompere i coglioni e in questo sono bravissimi e devono aver studiato tanto. No volgio perdermi l’ocasione di salutarli visto che senz’altro non li riveddremo più. Sono sicuro di questo, non tormeranno più anche se tra una settimana o un mese gli verrà sicuro in mente che si sono dimenticati di ddire qualcosa di importante e allora vranno la tentazione di tornare per il nostro bene, ma visto che sono uomini di parola si moerderanno la lungua e non torneranno sicuro. Perché a tornare farebbero una bella figura davvero ma io so che sono di parola.
Li ho incontrati qualche volta in chat e non so perché ma avevano sempre qualcosa da dire anche a me che non gl ho mai detto niente.
Io mi sono fatto un’idea e voglio dirvela: siete tutti due molto molto infelici. Cercate la rissa ma perché? perché vi dovete sfogare di qualcosa di voi che non vi piace. Non è che di gente non ne ho mai vista e come voi ne ho visti tanti. Ma tanto lo sapete benisssimo senza che ve lo dico io e questa è la ragione perché vi lamentate ma state sempre qua, anche se so che questa è davvero lulitma volta e non tornerete perché per voi due la parola è onore e mai e poi mai rinuncerete al vostro onore.
Mi mancheranno molto le tante cose che ho imparato da voi e i particolari della vostra vita sessuale, che è una grande fortuna per me essere iscritto qui perché la vita sessuale degli uomini maschi anziani è uno dei miei argomenti preferiti. Quindi se per favore ci parlate ancora un po’ delle vostre conquieste prima che andate via per sempre così posso pensare ma guarda questi come sono virili e fanno l’amore er sei ore senza puase tranne la pastasciutta. E sono sicuro che le donne che l’hanno fatto con voi che siete veri uomini sono molto contente che ne parlate su un sito di anziani anzi credo che ve l’hanno chiesto loro che così saranno molto orgogliose di voi. non mi occorrono prove perchp sono sicuro che è proprio così che a voi non vi resiste nessuna e avete il problema che anche le donne qui dentro vi vogliono a tutti i costi e allora le trattate male perché se no ne avete tropppe.
Allora ho finito e vi ringrazio tantisimo e penso come sono stato fortunato a conocservi. Peccato che è stato breve perché sicuramente qui non ci venite più perché siete uomini di parola.
Ciao ciao e se vi avanzaa una donna ogni tanto pensate pure a me che vi ringrazierò tanto. A mi viene in mente che se scrivete un libro su come è il mondo secondo voi per favore ditecelo che lo compro subito. Il grande dono della vostra sapienza non può perdersi solo perché qui non metterete più piede.
Ciao ciao.
HOST, mi permetto di intromettermi per passarti il messaggio in copia e incolla (come risposta di cui sopra) da parte di stefanocolombo , non ha più messaggi disponibili



stefanocolombo
: P.S. Per HOST: CHI HA DETTO CHE IO ME NE VADO OGGI esattamente? NON HO MAI affermato nulla del genere. Semmai ho detto che STO PENSANDO AD ANDARMENE visto il tran tran di questi tristi luoghi. Ma non ho MAI detto nulla a proposito. Svegliatevi! Quando me ne andrò (se vorrete) lo saprete.
E’ ormai tempo di migrare, questo sarà l’ultimo ultimo messaggio, molto lungo, faccio il 3 in 1, pare che ultimamente sia di moda farci reciproche analisi socio/culturali onde stabilire chi è meglio e chi è peggio, vero Host? Anche tu ti ci metti a rompere i coglioni adesso ? Pare tu abbia fretta di avere il campo libero da concorrenti che non potresti mai altrimenti scavalcare. Poi per quanto riguarda me dici solo delle cazzate e tiri conclusioni senza alcun fondamento,io in chat non ho avuto proprio alcuna discussione con te, se ricordi bene è stata una volta sola e mi hai anche chiesto se ti passavo qualche “scarto” e, credo per celia, ma ora qualche dubbio mi viene, se potevi usare la mia foto per il tuo profilo e ti ho anche sconsigliato perché avevo una cattiva fama.
Peraltro essendo io notoriamente un cavaliere templare, se pur in pista e nell’animo, non ho l’abitudine di vantarmi esplicitamente con altri di pratiche sessuali di alcun tipo, quelle le tengo per me, se mai parlo di conquiste di donne,o meglio di dame, se per te è la stessa cosa mi sa che a furia di pensare alla figa ti si è già fuso il cervello
Quindi diciamo che accomuni due figure confondendone sia gli scritti che anche i ruoli, comunque sia se io non fossi un anziano come dici tu, ma un giovane per quanto imbecille, sarei in giro a cercare di scopare per davvero, altro che stare qua a carpire le altrui improbabili avventure erotiche ormai trapassate, si vede che non hai proprio un cazzo di meglio da fare Host, se speri di trombare qui stai fresco, se poi devi ancora imparare è meglio che vai su Youporn, dammi retta.
Invece io vi voglio parlare di Mr Cooper / Colombo o come cazzo si fa chiamare ora, ebbene girano voci che possa essere un ben noto personaggio molto odiato dalle pennute in genere,( vedrete adesso che pollaio si scatena ) ma solo perché le metteva spudoratamente davanti alle loro tante stupidità, in realtà loro, le pennute, lo amavano alla follia, pur mai corrisposte, anzi spesso proprio scansate.
Qualcuna, che però pennuta non lo è per nulla , mi ha quasi assicurato che non ci sarebbero dubbi in merito all’appartenenza del nostro, in realtà alcune somiglianze comportamentali sono evidenti, in primis sono ambedue stronzi conclamati, ma appartenendo io stesso alla famiglia non ne vedo una gran colpa ,anzi spesso è una virtù, secondo, il cambio continuo di immagine sul profilo, era classico nei primi tempi di frequenza del collegio e anche la mania di parrucche femminili dai lunghi capelli.
Anche la pervicace intromissione su praticamente tutti gli argomenti dello scibile umano è un’analogia tra i due, pur con la differenza che l’altro mostrava una cultura indubbiamente notevole , a volte ostentandola volutamente divertendosi a rovesciarla sfacciatamente sugli altri come fosse merda, mentre questo dichiara una cultura da poveraccio, ma poi in realtà le cose le conosce , quindi potrebbe anche fingere abilmente.
Io vedo però anche sostanziali differenze tra i due, il primo sapeva scrivere con termini anche ricercati ed inusuali abbinati ad una una eloquenza e conoscenza della lingua non da tutti, però i messaggi di Blau, facciamo il nome così anche i gatti capiscano di chi si parla, non erano mai lunghi, ma brevi e incisivi,a volte addirittura solo tre parole a bruciapelo.
Questo MrCooper invece scrive infinite novelle di bassa qualità linguistica ed in modo approssimativo, con continui cambi di argomenti e di direzione, tanto che dopo le prime righe si viene travolti da una specie di labirintite, voi dite che si può fingere? Può anche darsi ma non ne sono così sicuro.
Potrei anche trovare alti riscontri, come per esempio il fatto che nella sostanza, se non nella forma, le affermazioni di Mr Cooper le trovo condivisibili in gran parte, come spesso capitava anche con lo sconnesso, ma questo secondo me non è ancora sufficiente.
Quello che invece mi da molto da pensare è che il caro Mr Cooper, dopo la prime schermaglie tra noi due , si è ostinatamente chiuso nel suo bunker, rifiutando ogni pur minimo scambio dialettico di qualsiasi genere nei miei confronti, ecco questo mi sembra veramente strano ed è la cosa che mi lascia più perplesso.
Siccome sono straconvinto che Mr Cooper non ha paura di incrociare le spade su qualsiasi argomento con chiunque, tanto è vero che è stato il primo, dopo il mio reingresso, quasi invitandomi al confronto rispondeno ad un mio post, come a darmi il bentornato, come di chi già abituato, ma poi ha pensato bene di evitare ogni sorta di incontro.
La domanda che mi pongo è perché lo ha fatto? Non è certo a corto di argomenti, dimostra comunque una vasta cultura, non teme di confrontarsi con nessuno qui dentro, allora perché lo ha fatto proprio con me mi domando? E mi sono anche risposto perché sono anche capace di riavvolgere il gomitolo e allora mi sbilancio.
Ebbene io ho quasi colto in Mr Cooper come un senso di paura si, ma non del possibile scontro tra di noi, della sconfitta o della vittoria , di quello non gli frega nulla, ma come avesse timore che l’aprirsi ad un confronto con me potesse portare a scoprire una realtà che deve essere tenuta nascosta a tutti i costi.
E si perché se veramente sono la stessa persona, il gioco non dovrà mai essere scoperto, pena lo sputtanamento personale urbi et orbi,e quando sentirà la terra scottare sotto i piedi allora vedremo Mr Cooper scomparire come la neve di marzo, lasciando tutti ancora nel dubbio e riservandosi così la possibilità di rientrare subito dopo e fare la parte della verginella stupita.
Bene io ora me ne vado, giusto perché voglio fare contento Host, che in cuor suo già si sfrega le mani, e ancora adesso dico che Blau e Cooper non sono la stessa persona, ma se appena appena scopro, che invece è proprio così , giuro che torno anche solo per un giorno, giusto per inviare a quello stronzo il più cosmico dei vaffanculo.
Se invece non è cosi, e Mr Cooper è solo uno dei tanti compagni di ventura che ho avuto l’ardire di conoscere, gli mando ugualmente un vaffanculo, ma molto meno impegnativo, direi quasi affettuoso, anzi Cooper ,rimani ancora un po’,che se vai via anche tu l’unico stimolo che resta alle tante MT presenti, è quello di andare in bagno.
Ora in mia assenza ve la dovete sbrigare tra di voi , ricordate che l’importante è non rompervi i coglioni più di tanto tra di voi, un po’ si, è giusto ed anche auspicabile e da anche più gusto alle cose ma il troppo è un male,.
E state in campana che fra poco è carnevale, potreste ritrovarvi in chat una nuova donna fatale , vogliosa di esperienze extrasensoriali reversibili, uomini tenete ben strette le chiappe, che se vi capita per davvero una così ,fate l’ennesima figura di merda. Ma quando mai un leone si preoccupa di uno sciacallo o di un somaro? Ora basta, sono stanco di voi, salvo due o tre. Ciao .
HOST:
come ti ho fatto scrivere... non ho idea tu dove abbia trovato certe cavolate...ma io non ho MAI dato un ultimatum.
ALTRESì non ho MAI raccontato di avventure o performances.
Se ti riferisci quella nel post AFFATICAMENTO era ovviamente una burletta, ma se uno non le capisce...che posso farci io.
Io non devo insegnare nulla a nessuno, men che meno io devo dispensare consigli "sessuali" a gente così adulta, matura ed esperta come voi!
Mi pare ovvio.

Quindi SMETTETELA di inventarvi le cose, di CONFONDERE le acque e di CAPIRE come meglio vi vien comodo in quel momento.
Non fate altro che fare figuracce davanti a chi capita per caso a leggervi...
Guarda colombo che il punto non è se tu scherzi o no, se scopi per sei ore o sei un eiaculatore precoce. Anche jack non ha capito o forse ho capito male io il suo pensiero ma a me davvero non interessa niente delle vostre esibizioni. Il punto dicevo è che tu decidi dopo se è uno scherzo o no nel senso che tu dici le cose poi se ti accorgi che l’hai sparata troppo groosa allora dici ma era tutto uno scherzo come fate a non capire? Tu tiri continuamente sassi e continuamente nascondi l amanina. Chi vuoi prendere in giro? Credi di essere tanto originale che nessuno sa cosa hai in testa? Te l’ho detto cosa hai in testa, sei disperato dalla vita per qualche ragione tua e tiri in mezzo tutti per sentirti importante. Non sei nessuno, colombo e lo sai benissimo.

tu hai veramenre detto che te ne andavi oggi e l'hai scritto da qualche parte o in chat ma io non mi tengo tutti i tuoi messaggi come il vangelo. ora fai lo stesso gioco e dici che no avevi detto forse che ci dovevi pensare. ma credi che a qualcuno interessi qualcosa di quello che pensi? se devi andare vattene se devi restare resta sei completamente indifferente.
Vedi HOST che qua quello che NON QUAGLIA sei tu?

Insomma...qua NON SAPETE PIU' come contraddirmi o rigirare la frittata (che intanto si è vergognosamente bruciata!).

1 ) Se VERAMENTE ve ne fregaste di me dovreste IGNORARMI (come io faccio con chi di dovere) e non tirarmi PIU' in ballo. Invece siete tutti li a ROSICARE (non si sa di cosa e non si sa perchè) e non vedete l' ora che io sparisca.

2 ) Se io scrivo un OVVIO post ironico (E lo capirebbe anche un idiota dell' asilo) e voi lo rigirate a vostro uso e consumo CE LA FATE VOI la figura dell'asino, mica io.

3 ) Altresì se io VERAMENTE mi venissi a vantare di QUALSIVOGLIA cosa non specificando chi sono veramente....a cosa servirebbe? Io potrei essere chiunque e vantarmi di qualunque cosa. Ma voi non potreste LEGITTIMARMI in modo alcuno e quindi resterebbe UN MONOLOGO ALLO SPECCHIO: che soddisfazione dovrebbe darmi un siffatto soliloquio?

4 ) Io HO DETTO parlando con qualcuno che POTREI andarmene, ma NON HO MAI dato una data sicura. Anche qua è COMODO nascondersi (tu, non io) dietro i "non ricordo", "non ho segnato" eccetera....Da dare un idea di azione a prometterla ce ne corre. Ma è, appunto, comodo credere a quel che fa più piacere.

5 ) Con tutte queste SCARAMUCCE non state dando una bella visione di voi tutti. Come pretendete di trovare amicizie o compagnie per la vita quando al solo leggervi, fra errori, orrori, cavolate e presupponenze fareste spaventare anche chi vi ha messo al mondo (figuriamoci gli stranieri di passggio)?
Io lo dico TUTTI I GIORNI che sono un NESSUNO.
Ma voi che scrivete così, alla fin fine, non siete certo meglio di me.
E questo....questo è PALESE a tutti.

Dulcis in fundo. L'accusare DI ESSER DISPERATO uno che non sapete più come offendere (perchè manco calcola le vostre offese) è l' ULTIMA VOSTRA CARTUCCIA, come il dire "NON FAI SESSO E QUINDI STAI MALE" ad una donna che non vuol concedervi le proprie grazie.
Ma ne ho sentite anche di molto peggio.
E di solito la gente tende ad accusare gli altri...delle proprie miserie.
Quasi per esorcizzarle.

VAI IN PACE HOST: Non ce l'ho mica con te.
In fondo non è colpa tua se sei così: la colpa è di chi ti permette di esserlo.

HOST:
Sei stato pesato.
Sei stato misurato.
E sei stato trovato mancante!

Fuori dai piedi anche tu! Sciò!

8)
stefanocolombo ha scritto: HOST:
Sei stato pesato.
Sei stato misurato.
E sei stato trovato mancante!

Fuori dai piedi anche tu! Sciò!


non so se hai visto il film La caduta dove c'è Hitler nel bunker gli ultimi giorni mentre arrivano i russi e la città è sotto i bombardamenti. allora lui dice adesso l'armata del mio genrale X (non mi icordo come si chiama) lancerà il contattacco e vinciamo la guerra. e i suoi generali gli dicono ma guardi che quell'armata è stata distrutta un mese fa e allora Hitler si incacchia e dice che sono tutti dei traditori.

ecco caro colombo ogni volta che scrivi questa cosa come in pulp fiction il killer che recitava la bibbia quando uccideva mi fai molta tenerezza, sembri la parola di dio che si sente nei cieli come un tuono e invece noi stiamo tutti qui a aspettare che la dici ocsì ci facciamo quattro risate. ho visto che susi ti ha proprio chiesto di dirlo anche a lei ma tu sei cattivo e non le hai fatto il regalo. a me invece sì e ti ringrazio.
molti anni fa c'era un matto in piazza barberini era molto simpatico aveva le antenne come i marziani e la gente gli andava vicino per essere benedetta co la sua bacchetta magica. era innocuo ocme te e benedicev atuti. così noi siamo qui che aspettimo che ci dici che ci pesi e misuri e ci trovi mancanti. così alla fine resti solo tu e devi trovare un altro per idre questa cosa e aspetti i nuovi soci che adesso in chat puoi parlare solo da solo. proprio jack diceva che ti ha trovato da solo in chat alle due di notte che parlavi da solo.

non ho capito solo una cosa, quel fuori dai piedi sciò. se riguaarda te va benissimo non mi parlerai più e mi bannerai nella chat che poi è una fregatura perchè tu non leggi me ma io leggo te e insomma non mi sembra un affare ma sono affari tuoi. se invece mi dici che devo andarmene mi dispiace ma sei proprio come HItler che parla di armate che non esistono più. io non prendo ordini da te e non li prende nessuno, stiamo solo tutti a sentirti perchè sei divertemte come ilmatto di piazza barberini. anzi voglio farti anch'io un regalo.
colombo
sei stato pesato
sei stato misurato
e sei stato trovato mancante!
fuori dai piedi anchee tu, sciò!

:D
Ecco qui il mio ultimo messaggio di oggi. Condivido che chi legge questo forum dall'inizio alla fine pensa che siamo dei bambini :D .
E' vero che non ho avuto la grazia di ricevere l' 'essere stata pesata, misurata, trovata mancante', si vede che non sono di gradimento. Me ne farò una ragione e magari c'erano argomenti più interessanti... Ma sento che mi manca qualcosa, il metro e la bilancia di stefanocolombo, poi ho già detto in anteprima di cosa sono mancante. Ma vi assicuro che di qualcos'altro sono abbondante. No, non parlo della mia intelligenza.
Penso che il premio per 'er più...' si sia affollato ultimamente.
Scusate Gioia e Fara, mi sa che la mia idea di votazione del personaggio che si è fatto notare non sia stata una buona idea. Oppure mettiamone 3-4 insieme a dividere il premio, a meno che non litighino per avere il premio tutto per se.
Anzi, un ulteriore premio femminile, chi tra Gioia e Fara :D si è dimostrata più amorevole nei confronti una dell'altra. E io, che come dice Oldjack arrivo in ritardo , non ho capito niente delle vostre ultime battute di quel post del personaggio.
Mandatemi tranquillamente anche affanculo, sempre dopo essere stata pesata, misurata, e trovata mancante.
Amen.
Host, Host,
Stefanocolombo dice cosa giusta!


Poiché egli dice tutto ed il contrario di tutto, cerchiamo una volta tanto di estrapolare dal suo discorso le cose fondate che dice:

- Se VERAMENTE ve ne fregaste di me dovreste IGNORARMI ed ha ragione!

- siete tutti li a ROSICARE (non si sa di cosa e non si sa perchè) [i]e infatti anche noi ci chiediamo ma di cosa e perché dovremmo rosicare?

- Se io scrivo un OVVIO post ironico (E lo capirebbe anche un idiota dell' asilo) ...ecc.ecc. Ma perché ha mai scritto qualcosa che non faccia ridere?

- [i] Altresì se io VERAMENTE mi venissi a vantare di QUALSIVOGLIA ...... resterebbe UN MONOLOGO ALLO SPECCHIO: che soddisfazione dovrebbe darmi un siffatto soliloquio?
[b]e infatti credo che in molti se lo chiedono. Che soddisfazioni ne trae?

[/b]
- Come pretendete di trovare amicizie o compagnie per la vita ...ecc. ecc.
. Giusto, quindi rassegniamoci a non aver alcun rapporto di amicizia o di compagnia di vita con coloro che hanno le stesse "virtù" di Stefano (e ce ne saranno di sicuro! Persone che lo seguono adoranti e scodinzolando come cagnolini che abbaiano a comando ed a difesa del loro padroncino. Anche qui ce n'è una, che per giunta pensa pure di essere invidiata. Povera!).

- E di solito la gente tende ad accusare gli altri...delle proprie miserie. Quasi per esorcizzarle. [u][b][u]Ed ecco il succo del discorso. Un riconoscimento del proprio essere.

[/u][/u][/b]
Quindi, riassumendo:

Ignoriamolo lui e i suoi discepoli, non prendiamo mai sul serio le sue parole e lasciamo che sparga al vento le sue verità assolute. Lo so, sono fastidiosi come le zanzare in una sera d'estate al fresco del giardino (ed è ben difficile ignorarle e non cercare di allontanarle da noi), ma pensiamo che in fondo non fanno alcun male ( e non lasciano nemmeno il segno della puntura d'insetto).
ma no, cara farasabina, io all'inizio ero come te e leggevo le cose di colombocuper e provavo a trovare un senso, poi un giorno non so perchè in chat dice a uno tu sei peggio di hostofseraphim e mi sono chiesto peggio in cosa. allora lì ho capito che cuprcolombo ha un disperato bisogno di sentirsi meglio degli altri e ho cominictiato a lggere diversamente quello che dice. sulla cosa di dio siamo daccordo sul resto mi pare di no però così è molto più divertente. ogni volta che veod quella del pesato e misurato me lo immagino nella piazza di un manicomio col metro in mano che va in giro a prendere le misure e gli infermieri gli fanno sì sì con la testa.
tu hai ragione e anche lui a dire di ignorarlo e qeusto è un sisstema sicuro per mandarlo via perchè dopo un po' anche parlare da solo stufa. però io adesso ho cambiato idea e non voglio che se ne va perchè è molto divertente come il pveretto di piazza barberini che lo prendevano in giro ma nessuno gli voleva male. così capisco susi che ci è rimasta male perchè non è stata misurata come gli altri e cupercolombo non le fa la grazia.
adesso credo che la cosa più importante è che cupercolombo non si sveglia improvvisamente e capisce che è il buffone di tutti perchè se lo scopre è pericoloso per lui e può andare in crisi diversaa da quella che già ha perchè è infelice. in ufficio mio è successo e è stata una tragedia perchè quando un mio collega che faceva sempre battute ha capito che ormai nessuno lo stava a ascoltare e anzi aspettavano che parlava per ridergli dietro beh allora ha avuto una crisi seria e prima si è messo in malattia due mesi e poi l'hanno trasferito perchè non stava bene. credi che non ho mai visto cupercolombi in vita mia? ce nìera un altro in classe alle medie che anche questo ha cominciato il primo anno che tutti lo stavano a sentire e poi l'ultimo anno era solo soletto a fare merenda in giardino e mi faceva anche pena e anche sua madre povera donna che aveva capito anche lei che il figlio non era spiritoso ma invece aveva un sacco di problemi.
perciò adesso quando colombo parla delle sue donne da sei ore alla volta e delle modelle di milano e dei meridionali che non lavornao e di noi che non capiamo il suo genio mi metto tranquillo e me lo vedo vestito da napoleoone col metro di plastica che prende l emisure poi arriva l'infermiere e gli da le pillole.
perciò cuper ti prego non te ne andare resta con noi che ti vogliamo bene e fai il regalo anche a susi che si capisce che è rimasta un po' male che non la vuoi misurare.
mi dispiace lu che ci hai lasciato tu lo sai che io sono un somaro e ha leggervi faggio fatica come anche ha scrivere cmq leggendo questi romanzi traduco come di aver uscito da un circo
Cara susi_4ve
tu mi tiri in causa ed io ti rifilo la solita storiellina.

All' uopo torna utile un'altra delle tante "PARABOLE di COOPER PRIMO del CLUB50+":

Eravamo al Tempo Delle Mele (Marce, stavolta, vista l'età di carampane e provoloni stagionati presenti) quando il Cooper gironzolava in giro per il mondo fatto di indirizzi IP, conflitti di DNS eccetera quando si imbattè in un sitarello (quasi abbandonato) di "incontri".
Datosi che egli aveva del tempo da perdere provò a dargli un occhiata da neutrale visitatore.
Confusosi fra le utenze, uomo, donna e via via, egli notò che il sito era popolato da strani goblins che passavano il tempo ad azzuffarsi fra loro e il loro impegno principale era per i maschi di sbavare su ogni femmina che anche solo avesse osato iscriversi e per le femmine di sputarsi addosso a momenti alterni e con diverse fortune.
Ovviamente anche gli altri viandanti capitati li per caso non potevano non osservare le loro misere scaramucce e, quasi nella loro grande totalità, visto l'andazzo, se ne fuggivano di li a poco inorriditi o, semplicemente, lasciavano abbandonato l'account fino a farlo cancellare d' ufficio dalla direzione stessa.
La chat era perennemente vuota malgrado lui avesse provato a frequentarla con diversi nickmame e solo quando si presentava come "femmina" otteneva, ma solo nelle ore di punta, l' onore di qualche apprezzamento atto solo a cercare di spuntare un qualche indirizzo papabile per l'approccio più becero extrachat.
Vederli affannarsi sulle loro economiche tastiere, sui loro monitor low-tech, sui loro smartphones da saldi primaverili ad inventarsi un qualche insultino nuovo, a trovare nuovi metodi di sputtanamento soddisfacenti, ad ingegnarsi a fare il "tiro al nuovo arrivato" per riempire (loro si!) le loro misere vuote esistenze di single abbandonati, repressi ed insoddisfatti era veramente penoso.
E scoprì che alla fine era Inutile era il suo porsi educatamente e garbatamente verso l'interlocutore usando un linguaggio semplice e parole mai volgari in quanto gli autoctoni risolvevano sempre il tutto capendo ciò che volevano (o che gli faceva comodo loro capire) e buttandola sempre in burletta.
Frasi come "Io sono un disoccupato e guardo la tv fra le 21 e le 23" sarebbero potute anche essere interpretate come "In confronto a me Trump non è nessuno e mi faccio tutte le donne che respirano quando e come mi pare".
Decise quindi che per molti di loro l' unico rimedio fosse quello di far finta che non ci fossero.
E la cosa funzionò: scremando il sito dai soliti quattro facinorosi depressi riuscì a tirarci fuori qualcosa di buono e dialogare civilmente e costruttivamente con qualcuno.
Susi: in verità, in verità ti dico....
Ognuno sceglie la strada che preferisce, ma io non ho voglia di seguire altri su quella che porta in un precipizio di miserie ed infelicità.

SUSI:
....se uno non mi pesta i piedi non ho motivo di ignorarlo o denigrarlo.
Se non ti interessa quel che dico/faccio non tener conto di me.
Ed io non avrò motivo di giudicarti.

P.S.
Il livello grammaticale e di istruzione di certi elementi è veramente basso e biasimevole.
Costoro non hanno rispetto nemmeno per se stessi, figuriamoci come averlo per gli altri.
Scrivere decentemente non vuol dire essere bravi, vuol dire tenere in considerazione l' interlocutore e potersi esprimere al meglio evitando fraintendimenti.
Ma se non sanno scrivere questi come fanno a capire quel che leggono?
Non riuscire nemmanco a mettere assieme due parole in croce non depone certo a favore di costoro...
E certo non è frequentando inutili concerti di noiosi strimpellatori o andandosi a vedere barbosi balletti di sghimbescie ballerine che possono darsi un tono.
Ne conosco che per darselo, sto tono, vanno a vernissage incredibili, a mostre impossibili. Ne conosco anche della serie "Noio vulevon sauar". Ma alla fine....fan sempre la figura (magrissima) che fanno.
Tutta gente che dovrebbe ricominciare dalle elementari per potere evolversi....a normali cittadini.
Per come sono adesso...anche i semplici scimpanzè del parco Natura Viva gli danno dei punti.
E che punti!

P.S. 2
Molti storpiano pure quel che leggono e non ce la fanno manco col misero "copia - incolla". Ormai abbiamo un nuovo genere di analfabeti: quelli tecnologici!
Dovrebbero impedire a costoro di smanettare con aggeggi informatici. Sarebbe come dare una motosega ad un bimbo dell'asilo nido!
[quote="susi_4ve"
Scusate Gioia e Fara, mi sa che la mia idea di votazione del personaggio che si è fatto notare non sia stata una buona idea. .[/quote]

Susi, ma nooo, per così poco......... 8)
anzi mi ci metto adesso penso farcela per stasera giurin giuretta :lol:
cron