Il mio portatile della Toshiba di recente ha qualche problema con la tasiera, la quale ha alcuni tasi che non funzionano bene, tant’è che per scivere sono costretto ad usare il mio tablet; che sia un problema di drivers o devo portarlo da un tennico?
wfifty ha scritto: Il mio portatile della Toshiba di recente ha qualche problema con la tasiera, la quale ha alcuni tasi che non funzionano bene, tant’è che per scivere sono costretto ad usare il mio tablet; che sia un problema di drivers o devo portarlo da un tennico?

Ciao Wifity
Anche io ho un portatile Toshiba Satellite A12 K e mi sono sempre rivolto ad una assistenza tecnica autorizzata, perché usano ricambi originali e ti rilasciano 6 masi di garanzia sulla riparazione e su parti di ricambio, potrebbe anche essere un problema di Drivers, a meno che non ti sia capitato di versare dei liquidi sulla tastiera, ma per i problemi di Drivers puoi ricercare on line dei siti di riparazione PC on line, io una volta l'ho fatto, avevo un problema con il Mouse del PC, chiamiamolo così, adesso non mi viene in mente il nome tecnico della parte in questione, ma quello che voglio dire,è che avevo sostituito il cosi detto mouse e il problema ritornava sempre e invece con un ripristino di sistema di riparazioni on line ho risolto il problema, altrimenti devi fare il back up dei dati, che desideri conservare e non perdere e ricaricare nuovamente il sistema operativo, ma è anche vero che i Toshiba utilizzano drivers che nelle banche dati risultano obsoleti e non aggiornati e io ho risolto il problema passando da Windows 8.1 a Windows 10 quando la Microsoft lo offriva gratuitamente per testarlo e via via migliorando il sistema operativo e monitorandolo gratuitamente, però siccome non ho le mani affusolate come quelle di un pianista, ritenute dagli esperti inadatte a svolgere una mansione di lavoro in velocità, perché in una tastiera con tasti piccoli, :D prendo più tasti con un dito, allora per mia comodità utilizzo una tastiera grande e mouse esterni, come se fosse un PC fisso, prima avevo un super PC assemblato e il case era diventato obsoleto come sistema e la tastiera e il mouse me li trovavo già, comunque non so che modello di Toshiba hai, ma per te, potrebbe essere una soluzione
wfifty ha scritto: Il mio portatile della Toshiba di recente ha qualche problema con la tasiera, la quale ha alcuni tasi che non funzionano bene, tant’è che per scivere sono costretto ad usare il mio tablet; che sia un problema di drivers o devo portarlo da un tennico?

Perchè crearsi problemi dove non ci sono...Basta aprire la tastiera virtuale che hanno tutti ma proprio tutti i pc! :D :D :D
magicdolphin ha scritto: Perchè crearsi problemi dove non ci sono...Basta aprire la tastiera virtuale che hanno tutti ma proprio tutti i pc! :D :D :D

già. esattamente come chi si crea problemi per un utente che non c'è più.