salve a tutti - 
una proposta concreta per vedersi: a Reggio Emilia da maggio a luglio c'è Fotografia Europea 2016 - un insieme di mostre fotografiche in giro per varie sedi (informazioni e programma scaricabile su  http://www.fotografiaeuropea.it/) -
la cosa mi interessa e quasi sicuramente un sabato andrò, probabilmente il 18 giugno 2016 -
interessa ad altre persone? ci si potrebbe trovare, fare colazione, visitare le mostre che ci interessano e ritrovarci per una pizza o un pranzo veloce, senza essere per forza tutto il tempo in gruppo.
fatemi sapere - grazie  
ti farò sapere, cara Nina. Personalmente in quei giorni dovrei essere a Bologna e trattenermici per la mostra di Hopper. Quindi una puntatina a Reggio E., anche solo per un saluto, vista la vicinanza, volentieri la farei
Brava Paola, mi farebbe piacere conoscerti -
speriamo di riuscire a combinare 
Piacere reciproco:)...anzi...siccome qui siamo tutti vip e pure sempre super impegnati ci scambiamo l'autografo:) per certificare la fisicità dell'evento:)
La mostra di Hopper interessa anche a me... Se mi fate sapere quando andate tento di aggregarmi, senza impegno.
Simpatico signore in ammollo:) la proposta offerta dalla deliziosa Nina non e' la mostra di Hopper a Bologna
Siccome pure io voglio confermarmi da qualche parte...mi confermo per il 18...a Reggio Emilia che poi ritorno a bologna per la mostra:)
brava Paola e siamo in 2 (3 con la mia amica che qui non c'è)
:-)) da qua al 18... chissà... magari saremo da 3 a... 30:-)).
Ma anche in tre và benissimo.... meglio pochi ma....
Se la tua amica è la fan del boss, poi, alla grande!!:-))
paola_rm ha scritto: Simpatico signore in ammollo:) la proposta offerta dalla deliziosa Nina non e' la mostra di Hopper a Bologna

Il signore in ammollo si scusa ma pensava - evidentemente sbagliando - di poter lanciare anche una proposta alternativa :( :(

Pazienza ... sarà per la prossima proposta...
Giorno Hiram:)...siccome i bolognesi dormono un pochino e pare non reagiscano alle proposte regionali...prova a proporre tu la mostra di Hopper...mi pare sia fino a luglio compreso. Io sono di Roma capito a volte a bologna per lavoro quindi vado alla mostra ma non posso stabilire orario preciso...mi ci imbuco:)
Bella la proposta della mostra a Reggio Emilia! Il 18 giugno dovrei essere a Modena (ho ricominciato a fare la pendolare Modena -Roma, come ho fatto per tantissimi anni) e perciò mi aggiungo al mini-gruppo di adesioni, salvo imprevisti.
Ma di certo andrò anche a vedere Hopper a Bologna: facciamo i primi di luglio? 
Bene Ruby, sono contenta! e siamo già a 4  :D
Sai che poi ci torno pure a luglio con te:)...