Vorreaii segnalarvi questo evento. Vi garantisco che la location è veramente molto carina e, di solito, gli eventi sono organizzati con maestria. Sempre eccellente la qualità e la varietà dei buffet. Una serata diversa dalla solita cena o pizza... ;-)


 Il Palazzo Caracciolo – MGallery by Sofitel è lieto di invitarLa alla degustazione dei migliori oli extravergine d’Italia premiati da Gambero Rosso. Venerdì 27 maggio, la Città del gusto Napoli e il [i]Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel [/i]ospiteranno il meglio della produzione olivicola del paese con un evento dedicato all’ olio extravergine d’ oliva che amplierà la conoscenza e il suo corretto consumo del pubblico partecipante. Dalle 19.00 alle 23.00 apertura dell’evento serale con degustazione e banchi d’assaggio dei migliori oli extravergine di oliva selezionati e accompagnati dagli assaggi d’autore e una selezione di pizze preparate dalla Città del gusto Napoli. In abbinamento i pani e i prodotti del Panificio Malafronte.
Chiusura in dolcezza con la nuova creazione del maestro Capparelli della storica Pasticceria il Capriccio, che presenterà “Babana” un delicato babà monoporzione con ripieno di crema di panna e latte.
 L’evento, firmato Città del gusto Napoli, prevede, a suggello dell’atmosfera di gran classe, la partecipazione del DJ SET di Lunare Project da sempre partner esclusivi degli eventi più importanti di Città del gusto Napoli Gambero Rosso.
 Vi aspettiamo al Palazzo Caracciolo, [i][i]Via Carbonara 112 – Napoli[/i][/i]
 Venerdì 27 Maggio 2016 dalle ore 19:00 alle ore 23:00
 Prezzo Intero: € 20,00 per persona
Prezzo Ridotto: € 18,00 per persona (abbonati ASI, FISAR, ONAV, ONAF)
 Per info e prenotazioni: Palazzo Caracciolo: Tel. 081 0160111 – h5565-sl@accor.com