Gioia...una revisioncina non costa niente:). Scherzi a parte...l'altro giorno parlavo con un iscritto ...talmente prevenuto e pure sfigato che aveva portato la foto di una possibile partner in uno studio fotografico specializzato...per avere la proiezione visiva di come ella sarebbe stata dopo 10 anni. Perché era almeno ottimista nell'immaginare 10 anni insieme:). La sfiducia ormai rasenta il patologico:)
Gentili signori...essendo io fiduciosa circa l'esito della visita ispettiva del meccanico:)...propongo poi festeggiare il lieto evento. Prenotiamo il magazzino...ops...volevo dire il salone delle feste alias chatzroom e i piccioncini offriranno da bere a noi tutti:). L'organizzatrice d'eventi sarà tornata...e ce pensa lei che ha tanta pazienza:)
beh, per quanto mi riguarda è ovvio che non mi troverò mai un usato che non riceva la completa approvazione di suzie...
Eccerto:) ...sono certa della piena collaborazione di Susie:)
Consonanza ha scritto: Gentili signori...essendo io fiduciosa circa l'esito della visita ispettiva del meccanico:)...propongo poi festeggiare il lieto evento. Prenotiamo il magazzino...ops...volevo dire il salone delle feste alias chatzroom e i piccioncini offriranno da bere a noi tutti:). L'organizzatrice d'eventi sarà tornata...e ce pensa lei che ha tanta pazienza:)

no. quando farlasabrina torna io me ne sono già andato. il mio premiumz scade l'11. (1)

(1) non sarà sfuggito ai più attenti che da quel giorno gli eventi catastrofici dell'11 settembre diventeranno due.
cons Cons, ajoo., addirittura !!!!! ( mi riferisco allo studio fotografico specializzato sono curiosa di vedere dove arriveremo, se arriveremo ! Sai cosa, pensavo cambiare una cosa al mio profilo, cambiare da relazione a amicizia/relazione chissà cambi qualcosa e abbassare l'età , azzardo?
Prova pure a cambiare parametri...non hai nulla da perdere:). Cmq pensate come mi sento io che sono nata l11settembre...pure io scado a giorni...ma non ricordo il giorno...
Aspettiamo ad organizzare feste perchè se fà la fine dell'ultimo annuncio " è ammuoree "beh,
rischia a sto giro di rimanerci traumatizzato.... :lol: Ossignur l'11 09, miii......
ancora 7 gg avrai i mitici 3 mess e saprai utilizzarli al meglio si si :mrgreen:
1963:).

Ma dici che se mi presento non premiumz...con una foto di quando avevo 10 anni con salopette rossa e treccine...me bannano??:).
:lol: non saprei penso che non accettino, prova, male che vada ne metti poi un altra
Comunque la cosa più giusta sarebbe una foto più recente possibile e reale che emani noi stesse come realmente siamo (vale anche per i maschietti), senza dover poi inciampare in sorprese sgradevoli e perdite di tempo domani mattina penso fare un pò di pulizia nel profilo tipo con le piume d'indiano ecc vedrò....... anche se comunque il viso è il mio e senza ritocchi ecco
Gioia...scherzavo sulla foto:)... E' che ne stavo guardando una di un profilo..assolutamente non attuale:). Piuttosto...per interagire nel forum mi toccherà riempire il profilo...la percentuale minima...e questo lo trovo noioso. Vabbè...
Si brava , io stò facendo un pò di ordine domani finisco, Eh lo sò è lunga ma una volta fatto basta :D

rinfreschiamo il catalogo :lol:
blauereiter ha scritto: beh, per quanto mi riguarda è ovvio che non mi troverò mai un usato che non riceva la completa approvazione di suzie...

- Blaue, quando le hai controllato i denti, i piedi, l'altezza, ti porti due coppe da spumante e le misuri i seni; sei a posto. falle anche qualche domandina oppure già che sei un esperto dopo 5 minuti avrai già capito se è una donna torta o una donna col fucile. E' meglio una donna di 3/4 di torta, 1/8 di torta che mangi tu e 1/8 di donna col fucile, altrimenti ti annoi. :D
- No, stavolta non scherzo, la foto non è la sua, mi sembra impossibile, però puoi incontrarla, per male che vada hai perso 1 ora del tuo tempo (con la voglia di scappare) e 1 euro per un caffè. Oppure all'appuntamento ti nascondi dietro un giornale, dove avrai già fatto due fori per guardare. Sei sicuro che è italiana?
- Una volta hai scritto che delle donne non si sono presentate all'appuntamento, parlo seriamente, tu ti sei sempre presentato agli appuntamenti prima concordati?
Se non si sono presentate forse avevano paura d'esser prese in giro.
Scusami, faccio qualche riflessione.
Le più toste sono le donne col fucile a forma di torta. Oh. :D
susi_4ve ha scritto:
blauereiter ha scritto: beh, per quanto mi riguarda è ovvio che non mi troverò mai un usato che non riceva la completa approvazione di suzie...

- Blaue, quando le hai controllato i denti, i piedi, l'altezza, ti porti due coppe da spumante e le misuri i seni; sei a posto. falle anche qualche domandina oppure già che sei un esperto dopo 5 minuti avrai già capito se è una donna torta o una donna col fucile. E' meglio una donna di 3/4 di torta, 1/8 di torta che mangi tu e 1/8 di donna col fucile, altrimenti ti annoi. :D
- No, stavolta non scherzo, la foto non è la sua, mi sembra impossibile, però puoi incontrarla, per male che vada hai perso 1 ora del tuo tempo (con la voglia di scappare) e 1 euro per un caffè. Oppure all'appuntamento ti nascondi dietro un giornale, dove avrai già fatto due fori per guardare. Sei sicuro che è italiana?
- Una volta hai scritto che delle donne non si sono presentate all'appuntamento, parlo seriamente, tu ti sei sempre presentato agli appuntamenti prima concordati?
Se non si sono presentate forse avevano paura d'esser prese in giro.
Scusami, faccio qualche riflessione.

susy, vedo che oggi ti avanzano cazzate.
fai una lista di osservazioni e domande sensate, e cercherò di risponderti.