Concordo...bisogna immergersi viverle...senza paura di sporcarsi il vestito:)..le curiosità sono sempre sinonimo di vitalità...uomini e donne non sono tanto diversi...io non sento questa distanza...sarò ottimista :).
Per diversi di noi sta per scoccare la mezzanotte:)
Ho letto attentamente il msg iniziale per capire in quale di queste interessanti categorie potrei rientrare:
posa da vamp direi no, idem lo sguardo alla megan fox, niente gioielli, non riesco a portarli mi "pesano", niente stivaletti bianchi, né ferrari, non sono divina né raffinata, gli anni sono i miei, non posso mandare msg per dire conosciamoci perchè non sono premium, (ma lo scoglio vero sono le parole di mia nonna "non si deve MAI cercare un uomo" che echeggiano ancora minacciose nell'aria da un lontano passato di cui è difficile liberarsi, :roll: )

Però....
qualche selfie al cesso in effetti mi è capitato di farlo :D , quindi qui metterei una stellina a mio "favore", poi, stamani quando sono entrata pensavo di mettere una foto della mia gatta, quindi direi mezza stellina visto che le mie foto non sono buie, e pensavo anche a qualche vecchia foto coi miei figli (non ho figlie femmine....), per cui .... mezza stellina anche qui? Ecco il risultato:

Quelle dei selfie al cesso *
Quelle che una foto loro buia e 35 del canegatto in piena luce. 1/2 *
Quelle fotografate con la figlia: ok per tua figlia 1/2 *
FB,
il post non si riferisce a questo prestigioso clubz, ma ad altro e ancora più prestigioso clubz ove l'onde siccome suole gode di ben altra tradizione. qui che mi messaggi la 68enne è regolare, dove indico 45-55 no.
qui i selfie al cesso sono una rarità, nel senso che non sanno che siano (i selfie, non i cessi).
lì i cani sono la rappresentazione di un modo di amare, qui una desolata esigenza o l'opportunità di scambiare 4 chiacchiere con qualcuno del nostro stesso livello di sviluppo mentale.
dovessi tracciare schegge di profili di qui, non ci riuscirei: inonderei la tastiera di lacrime di accorato sconforto.
Dietro ogni sconforto...può comunque resistere una speranza...da affidare ai futuri soci del clubz o ai novelli come te Francesca:)...peccato si parli però di over 50...che chissà quanto diversi saranno da noi:). Spero prima scada il mio premiuz:) incrociare un profilo senza i peluche ma con un cobra...non e' un serpente...sarà solo un po' irriverente...spero:)
Gioia59 ha scritto:
susi_4ve ha scritto:
Gioia59 ha scritto: esauriente , grazie

A me niente, tento di spiegare il mio punto di vista, a pelle la sento molto agitata, ansiosa, avrà
i suoi perchè.
:lol: cattivo, occhio di vetro

---------------
- Gioia, a chi ti riferisci, a me?
Oppure Gioia, a chi ti riferisci?
//Anzi, adesso che ho cercato sembra tu stia parlando della donna della foto, ma come fai a dire che dà un impressione di un agitata? Ne avete parlato privatamente suppongo.//..

Giuro mi sembra che quì ci sia un minestrone.

Si Susi a te, a pelle ti sento tesa, agitata nelle domande, poi supponi male se sento di doverti dire qualcosa te lo dico direttamente come ho sempre fatto, non è da me rompere le @@ in pvt e chiederti cos'hai ? come mai' ? perchè..... per come..... ecc ecc ecco.....

Condivido pienamente che è diventato un minestrone con spezie al guazzabuglio :lol:

----------------
E' veramente un minestrone, come si fa a capire Gioia a chi ti riferisci? Sono andata indietro di 2 pagine a cercare.
E' comunque è meglio parlarsi direttamente (scriversi) che parlare di una 3^ persona senza fare nome e lasciare all'intuizione di chi legge.
Comunque ti lascio le tue supposizioni su di me.
In quanto alle domandine che ho fatto può essere vero che sembra parli di carne cruda. E' più facile che chieda quì nel forum che a un amico reale di vecchia data, è difficile chiedere certe cose al reale.
ma mi aspettavo anche che nelle risposte qualcuno mi avesse detto: cercati le risposte da sola.
E poi, perchè qualcuno può scrivere quello che vuole e io No?
-------
(mi scuso in anticipo per la lunghezza, ma ho solo un altro msg per oggi...)

Consonanza, Blauereiter,
so poco ancora di questi fatidici clubz, perchè, come tu dici Consonanza, sono ancora "novellina" :lol: , e godo dei vantaggi di essere tale.
Ancora nessuno può accusarmi di contraddire ciò che ho detto un anno fa, o di essere ripetitiva e noiosa.
Per evitare questi effetti collaterali del socio ormai inserito e riconosciuto, mi mantengo no-premium. Il che mi condanna a scrivere al massimo 3 msg al giorno e, di conseguenza, a dire al massimo 3 caxxate al giorno.

Ma, tendendo più alla curiosità, che non alla polemica, dico ben vengano i profili più strani e pure tamarri, con pose da vamp o nick veramente divertenti (anche fra gli uomini ce ne sono di fantastici! E spesso in netta contraddizione con le foto) in fondo c'è posto per tutti. E il mondo ha bisogno di essere un po' variopinto, altrimenti come faremmo a sparlare gli uni degli altri?

E a proposito di foto da vamp, ne ho alcune degli anni '80 quando io e il mio allora fidanzato immaginavamo di diventare un grande fotografo (lui) e una grande modella (io), per cui ci attrezzavamo con fonti di luce improvvisate come abat jour piazzate a destra o sinistra del "soggetto" (io di solito) per creare improbabili "effetti ombra" e chiaro-scuro. Se soggiornerò ancora qui, magari una la metterò, ed guadagnerò una stellina anche per "quelle con la posa da vamp" (anche se di anni in quel caso ne avevo 18-19... quindi mezza stellina....)

E concludo dicendo, sì, Consonanza, sono d'accordo con te, dietro ogni sconforto può resistere una speranza, ma mi spingo oltre: dietro ogni sconforto, ogni malumore, e anche polemica o aggressività, si nasconde SEMPRE una speranza e una paura che questa speranza non si realizzi mai.
Per questo guardo ogni nick che mi capita con assoluta indulgenza, anche quando è ridicolo, perchè è la stessa indulgenza che uso con me stessa, per i miei selfie al cesso, le pose da vamp a 18 anni, le mie paure e speranze, e per le volte che, come tutti, mi sono resa ridicola e sciocca.
Scusate , ma perchè fate i selfie al cesso, perchè c'è lo specchio e ci si può truccare?
-----
ma nessuna di voi amiche, inizia un forum con 'quelli che...'....
Susi...io non ho abbastanza capitale umano particolare di cui dire:)...ma inizio a credere che la più strana qui sia io...ma non sono uomo e non posso sparlare di quello che non sono. Giusto?:)...scherzo...:) ...i più particolari sono gli informatici...un'invasione nel web di uomini che sono informatici...che poi vuol dire...non si sa cosa. Però sono sempre senza foto e quando la chiedevo avevano sempre il pc rotto...pur essendo loro on line :). Non ho incontrato gente che non potesse essere coerente con quello che poi e' stato nella realtà.
Francesca...personalmente credo che essere Premium o meno non preservi e garantisca caxxate o cose significative da dire. Nella vita ritengo ci sia posto per serietà ma anche ironia e leggerezza. Il mio esser clemente con me stessa non ha bisogno di un selfie nel cesso ma non ho problemi con le toilette ad ampio utilizzo:).non giudicherei nessuno perché di sciocchezze ognuno ne fa e come gli pare...ma neanche ne farei un vessillo per dire che a 53 anni farmi il selfie al cesso mi faccia sentire realizzata :).
Francesca_Beatrix ha scritto: (ma lo scoglio vero sono le parole di mia nonna "non si deve MAI cercare un uomo" che echeggiano ancora minacciose nell'aria da un lontano passato di cui è difficile liberarsi, :roll: )

Ben arrivata Francesca!
Prendo spunto dalle parole di tua nonna niente affatto minacciose ma assai sagge, per aprire un nuovo argomento nel forum,mia nonna invece diceva "In amor vince chi fugge" :lol:
[b] CONS CONS[/b]
missione compiuta, restaurato profilo ecc, .....,ho abbassato " età partner " ma non quaglia.....!
arrivano esseemmeesse 62 in su.....,

images (4).jpg
Gli allegati possono essere visualizzati solo dai membri del Club-50plus.
Gioia... la mia idea è che per quanto si possano cambiare gli addendi... i risultati non cambiano... manca materia prima:-))
Di quella valutabile intendo:-)) e poi i 50-60nni sono minoranza... gli over 60 di più.
Quindi... poco da inventarsi:-))... per ora... poi chissà:-))
Rimango dell'idea che non possiamo piacere a tutti e viceversa ! ECCO...

images (2).jpg
Questo manca :shock:

jessica_biel_177962759_584x900.jpg
Gioia59 ha scritto: Rimango dell'idea che non possiamo piacere a tutti e viceversa ! ECCO...

images (2).jpg

Siamo fatti per stare con gli altri ma non con tutti
susi_4ve ha scritto: Scusate , ma perchè fate i selfie al cesso, perchè c'è lo specchio e ci si può truccare?

Susi rispondo per me. Al tempo non c'erano gli smartphone, avevo una macchina digitale con display nel retro e non era facile fare un autoscatto (non si chiamavano ancora selfie) Così ti specchiavi e scattavi l'immagine nello specchio.
Consonanza ha scritto: ...ma neanche ne farei un vessillo per dire che a 53 anni farmi il selfie al cesso mi faccia sentire realizzata :).

nemmeno io, infatti l'ho annoverata fra le sciocchezze che ho fatto :D
clali2015 ha scritto: Ben arrivata Francesca!
Prendo spunto dalle parole di tua nonna niente affatto minacciose ma assai sagge, per aprire un nuovo argomento nel forum,mia nonna invece diceva "In amor vince chi fugge" :lol:

Grazie Ciali! :D Che onore per mia nonna, che, immagino si stia vantando dall'aldilà con le sue amiche per essere entrata in qualcosa di così moderno ! Vado subito a leggere :wink: