Gio1234 ha scritto:
paola_rm ha scritto:  Ivan ci manda un po' di letame puzzoso e stiamo a posto

vediamo di non essere troppo minimalisti.
Magari Ivan ci manda anche qualche vitello, qualche gallina, qualche pecora ... tutto fa brodo. Non scartiamo nulla ... affamati come siamo e in tempo di crisi. 
:-)) e che fai la lista della spesa?:-))... beh, nun c'allarghiamo:-))... noi abbiamo Banderas coi suoi biscottini:-))
canaveis ha scritto: il mio letame è a km zero!
_
"Dai diamanti non nasce niente (magari un amore interessato sì), dal letame nascono i fior"
Fabrizio de André, Via de Campo.

Grande De Andrè:-)) Comunque, non cambiare discorso... sarà pure a km0 ma spostati un pochetto:-))
ero, sono e sarò un dissacratore.
Quando un argomento diventa serio, ecco che posto una foto che rimette tutto a piano terra...
susi_4ve ha scritto: Scusate, questo è il forum 'la donna che vorrei' e cerchiamo pareri maschili.
Direi casomai di assumere Mariaterry e Gio come consolatrici di questi uomini affranti, asciugando loro la fronte, porgendo un fazzolettino, elargendo sorrisi, tutto nella norma. Se poi Mariaterry vuole portare nel gruppo Banderas ben venga. Paola lo spronerà a fare brioches su brioches e donerà oltre al sorriso l'aiuto psicologico di cui hanno bisogno.
Ma appunto il vero zappatore, munito pure di letame, dovrebbe fare un commento su 'la donna che vorrei', anche se l'argomento è trito e ritrito.
Cercasi pure il domatore di serpenti, il lucano , l'illusionista,....

Perdonami Susi...ma dico io!...ti sembro il tipo da spronare un tipo ad annientarsi facendo briochine? Altro che mangiare! Io lo porto a smaltire! Maratone bicicletta cibo sano:)...sono tedesca io!:)
Molto ma molto bene  :D. Forse non tutto è ancora perfettamente a posto ma di certo un bel menù, pian piano, lo stiamo allestendo. Avanti tutta.  :)
Paola cerca:
- un illusionista
- un incantatore di serpenti
- O'ZAPPATORE
-----------
cara Paola, lo zappatore l'abbiamo, per l'illusionista sono più che d'accordo di chiamare David Copperfield, l'incantatore di serpenti a chi lo facciamo fare? A meno che non chiamiamo un incantatrice di serpenti (come aveva detto ultimotreno).
Il lucano? Gli abitanti di Lucca si chiamano lecchesi, mi sono sia informata, poi quelli dell'amaro Montenegro forse saranno ancora a zonzo con il loro vaso, vuoi forse dire che ci dobbiamo accontentare di un amaro lucano da bere al banco?
E Banderas, non sono dell'idea di farlo correre, lasciamogli fare le focaccine, dopo mangiamo.
-----------
Ma questo è il forum 'la donna che vorrei' forse a parte qualche divagazione le migliori donne sono presenti in questo club. Non è vero, cari gentiluomini?
Beh...io essendo sul viale del tramonto mi sono ritirata a vita privata nel mio eremo:)
:D
Questo ghigno/sorriso ha un significato recondito o ammiri i tramonti?
Secondo me è una risata,,,,, perchè Non siamo sul viale del tramonto! ...Alida Valli aveva ben un'altra età (direi)! Noi siamo solo all'inizio di una seconda "quasi giovinezza", eh eh eh
(questo ultimamente ripeto spesso a me stessa)    :D
Ammiro la bellezza femminile  amo le donne