Tranquillo Francesco...non sono litigata e litigante:). In quel frangente ero un po' stranita per la perdita di una persona cara.
Francesca si è disattivata!

Mi spiegate cosa sta succedendo in questo Club?
Consonanza ha scritto: Tranquillo Francesco...

Sono molto tranquillo ma, tornando dopo tempo, trovo un'aria strana.

Non so cosa pensare.

Vi azzannate tra di voi invece di aiutarvi.

Resto basito.
Io sono basita da parecchio tempo...infatti mi collego poco scrivo poco e parlo solo con gli amici on privato. Ma al contempo non mi sento di condannare nessuno qui se alza i toni o se dice parolacce o se offende. Per qualcuno il forum e' terapia gratis. E tanta solitudine da svuotare
Dispiace

Non è mai stato granché

Ma ridotto così

Tristezza
ciccioB ha scritto: Francesca si è disattivata!

Mi spiegate cosa sta succedendo in questo Club?

ciccioB ha scritto: Dispiace

Non è mai stato granché

Ma ridotto così

Tristezza

CICCIO!
E che cavolo...
Se avessi LETTO MEGLIO il problema di FRANCESCAZ non è stato qualche forumista o qualcosa in chat o qualche scritto a lei non piaciuto, ma UNA SONORA FREGATURA con uno dei tanti SILENTI del sito.
Insomma l'ha contattata in privato, l' ha presa, se la è .....pappapparaparapappapperoooooooooooooooo e l'ha buttata.
E LEI SE LA E' PRESA DI BRUTTO.

Ha anche fatto una pubblica confessione e ha SCAGIONATO TUTTI I PRESENTI (me in primis).

Cuntent stellassa???

E comunque il sito è BEN TRISTE lo stesso....
Su questo NON CI PIOVE! :mrgreen:

Consonanza ha scritto: Io sono basita da parecchio tempo...infatti mi collego poco scrivo poco e parlo solo con gli amici on privato. Ma al contempo non mi sento di condannare nessuno qui se alza i toni o se dice parolacce o se offende. Per qualcuno il forum e' terapia gratis. E tanta solitudine da svuotare

Stesso dicasi per te CONFONDENZA:
Il problema di FRANCESCAZ era PRIVATO e NON LEGATO a parolacce, post cretini o farfanterie delle solite comari di chat....
Quindi il tuo discorso QUI non c'entra.
Se non lo sai SALLO!!! :wink:
Ti sembrerà strano, tenente, ma sapevo molto bene di cosa stavo parlando. Infatti commentavo la seconda parte del post di Ciccio, in generale. Quindi lo SALLO quello che dico (o non dico, che è meglio). Grazie cmq per esserti interessato delle mie meningi modeste:-))
un antico proverbio valdostano recita: a lavà 'e recchie 'o ciuccio pierde l'acqua e 'o sapone