Ciao a tutti . Scusate , sono nuova del sito e magari sto per dire cose banali , di cui si e' gia' discusso . E' ovviamente una mia convinzione ma  ,dalle esperienze che ho avuto , non trovo interesse per i rapporti virtuali , magari  fra persone che abitano a chilometri di distanza . Mi  piace guardare in faccia le persone , il confronto diretto , le impressioni " a pelle " , il " non verbale " . Se qualcuno di Genova la pensa come me , mi contatti ed intanto conosciamoci e trascorriamo del tempo insieme .... poi si vedra' . Buona serata a tutti . Coccinella57
Ciao ben venuta e in bocca al lupo:)...che i genovesi siano con te:)...una smossa dal web al condividere realmente fa sempre bene:)