Perchè molti utenti sono online e non vengono in chat?
Perchè dopo un pò che si scrive di qualunque argomento prima o poi ti si chiede, perchè sei qui, e ma sei sposato, ma tua moglie lo sa? 
Perché molti nemmeno sanno che la chat esista. Alcuni ne sono spavenati. Ad altri non frega nulla.

Perché pare curioso che un maschio sia qui per pura curiosità o amicizia.
(poi però, se "non ci provi", dicono che sei strano)
Eppure a me sembra così irreale "provarci" senza prima aver capito, per quanto sia possibile on-line, con chi hai a che fare... e per questo bisogna prima discorrere un bel pò
Poi dipende da cosa ciascuno vuole, ovviamente. 
scusate , ma se ci si iscrive qui ,non è che lo si fa tanto per fare qualcosa ,almeno per me non è stato così, quindi mi chiedo se le donne hanno un certo tipo di comportamento che le accomuna tutte.Ho avuto sempre l'impressione che noi maschietti per qualche principio a me sconosciuto dobbiamo prendere l'iniziativa.  Ma non si potrebbe fare una volta l'inverso ?  Invito le donne a provarci con noi maschietti.
si lo so ...........   stò farneticando :mrgreen:  
Da donna, onestamente, la penso come Gio, meglio esplorarsi scrivendosi un pò per capire se c è un pò di feeling. Io personalmente, vorrei solo contatti di amicizia, ma in troppi ritenete che fra uomo e donna ciò non sia possibile o auspicabile, eppure il sito sembra offrire anche questo. Per me non è un problema mandare per prima un contatto, però quasi sempre vengo fraintesa, in quanto nel mio profilo c è scritta la verità, ma essendo sposata viene interpretata come una copertura, insomma Sì alla curiosità, Sì all amicizia, Sì all intraprendenza e anche all amore,  che non si trova certo con la bacchetta magica !
Personalmente sono sempre io a contattare sia maschietti che femminucce. Qualcuno risponde altri no. Non cercando storie non bado al sesso di appartenenza ma a qualcosa che mi colpisce nei profili. Non ritengo dunque di poter dire che le donne siano tutte lì sedute come in attesa di un invito al ballo ma semplicemente interessate o meno a quello specifico contatto come gli uomini. Per quanto riguarda la chat non esistendo un programma o una app per cellulari io non posso entrare in chat.
Non sono pratico di chat, ma come i forum, credo che s'innesca questo meccanismo che si forma un gruppo, frutto di chiacchierate e chiacchierate e tu singolo non riesci ad entrare o ti guardano con sufficienza come per dire: "chi è questo?"  "Che vuole?".... Qua mi sono iscritto perchè bene o male siamo  tutti degli anta  e quindi si ci può capire meglio tra di noi.  Una conversazione? un'amicizia? un qualcosa con cui collocare serenamente il tempo? Un eventuale amore? Quel che sarà sarà e se non sarà non abbiamo perduto nulla! Un saluto ...
Non c'è una App apposita ma da cell come scrivete qui potete accedere alla chat ed è adattata per cellulari provate 
Ganicolo ha scritto: Non sono pratico di chat, ma come i forum, credo che s'innesca questo meccanismo che si forma un gruppo, frutto di chiacchierate e chiacchierate e tu singolo non riesci ad entrare o ti guardano con sufficienza come per dire: "chi è questo?"  "Che vuole?".... Qua mi sono iscritto perchè bene o male siamo  tutti degli anta  e quindi si ci può capire meglio tra di noi.  Una conversazione? un'amicizia? un qualcosa con cui collocare serenamente il tempo? Un eventuale amore? Quel che sarà sarà e se non sarà non abbiamo perduto nulla! Un saluto ...

ciao, Ganicolo,
io sono nuova a questo tipo di conversazioni perchè non amo neanche FB che mi fa sentire in vetrina. Però se in un argomento  c'è qualcosa che possa interessarmi e coinvolgere sempre nella serenità delle conversazioni, (si può anche dire chi è questa)  espongo il mio pensiero, perchè mi piace partecipare, altrimenti non avrei scelto il Forum. Come quando organizziamo  le serate che sono aperte a chi vuole partecipare per fare la conoscenza e creare un gruppo non virtuale di riferimento .
Neanche a me piace facebook anzi a dire il vero l'ho sempre detestato, se non magari per cercare qualcuno che ti viene in mente e di cui hai perso da tempo le tracce. Qua  per me è diverso, qua mi sento al sicuro anche se anch'io come ha detto qualcuna non gradirei che qualche mio conoscente mi vedesse, qui parlo di cose di cui magari fuori non parlo. E anche la chat è bella, ci sono andata una sola volta e mi è piaciuta, non mi ha fatta sentire in vetrina, ci tornerò presto credo.... purtroppo spesso in questo periodo, per via di troppi problemi accumulati sono troppo scazzata, greve e non mi sento divertente né comunicativa, mi vien più facile scrivere qualcosina. A presto

Ciao GIO, a presto allora !
Ciao Gioia tesoro, a presto
.... purtroppo spesso in questo periodo, per via di troppi problemi accumulati sono troppo scazzata, greve e non mi sento divertente né comunicativa, mi vien più facile scrivere qualcosina.

Ciao Gio, anche io questo periodo mi sento un po' come tu scrivi.

In genere anelo ferragosto perché so che a breve si rientra in ritmi di vita un po' meno impegnativi dell'estate.
Sarà che eccezionalmente per me, quest'estate non volevo finisse e quindi mi ritrovo immersa in ritmi lavorativi e familiari ancora frenetici ma senza il conforto del tempo dedicato agli spazi aperti. :|
Ecco anche il motivo per cui ultimamente mi stò collegando poco...
passerà, passerà, passeràà sia per te che per me...tempo al tempo! :)
Ciao Mafalda, che piacere sentirti. Centrifugate, spossate, sempre di corsa...... il contrario esatto del relax, che è forse la prima cosa a cui anelerei.....!  Con la sensazione di non aver tempo per tirare il fiato. Brutto, ma  passerà sicuramente per entrambe, e anche presto. Un abbraccio!