Anche in questo caso, visto il probabile interesse generale e la mancanza di informazioni al riguardo nella sezione "help e contatti", preferisco chiedere qui.
Come funziona la richiesta di una foto che si può inoltrare ad un/una utente (non premium, ovviamente) quando si entra nel suo profilo?
Cioè, una volta chiesta, l'interessato/a può solo aggiungerla al profilo (se vuole) oppure c'è qualche altra modalità?
Grazie a chi risponderà :wink:
Sebbene sia inconfutabile che chi utilizza un sito di incontri abbia decisamente più chance di successo pubblicando una propria foto sul profilo, sono ancora molti gli iscritti che preferiscono non postare un'immagine.

Abbiamo quindi deciso di introdurre la funzione "Richiedi una foto" che funziona in questo modo: quando aprite un profilo che vi sembra interessante ma non è completo di foto, cliccando sul bottone "Richiedi una foto", la persona riceverà un vostro messaggio che lo invita a postare una foto sul suo profilo. Una comunicazione nella vostra casella postale vi informerà non appena la foto sarà stata pubblicata.

Questa funzione rappresenta dunque una nuova opportunità di interazione per i soci di base e, speriamo, uno stimolo in più a pubblicare una propria immagine sul profilo.

Saluti,
Emilia31
Amministratrice del Club-50plus
Grazie!