Mi sono svegliata con questa frase in mente....

Lui : "Cara ma hai fatto il bucato perchè non ho più neanche un calzino !"

Lei : " Caro certo ! è proprio perchè ho fatto il bucato che ora li ho tutti da rammendare !!!! "

‘Ridere: una missione’........dunque si parla di cose divertenti o ironiche, paradossali o ipotetiche........e che trovo? Il più trito e becero stereotipo di rapporti e ruoli moglie/marito. :? :(
E questo sarebbe divertente ? fa ridere (ancora) ??

Due ipotesi: o il titolo del forum non ha niente a che fare con il post, oppure il post è provocatorio rispetto al titolo del forum; in ogni caso...che tristezza !!

A quando l’amante nell’armadio ?? :roll:

Per Paolach : perchè non pubblichi i tuoi scritti nel tuo blog ? è uno spazio a tua disposizione, approfitta !! :arrow: :arrow:
Hai ragione Mirella non fa ridere fa ridere solo a me io e a dir la verità ho giocato semplicemente sul significato della parola giocata non mi è venuto Assolutamente in mente il discorso che tu accenni sulla donna becero . Comunque hai ragione Sto facendo perdere del tempo alle persone chiederò che questo post venga eliminato chiuso,
Paola, mai invocata la censura, ho solo espresso la mia opinione.
Ti suggerisco solo di usare il blog che il sito mette a disposizione di ognuno di noi.....avrai più spazio e più libertà, potrai ricevere lo stesso visite e commenti e, in fondo, creare una specie di 'book' per i tuoi scritti, con la possibilità di contare i visitatori :wink:
Con simpatia.
Paola, io ancora non ho avuto modo di leggere quello che scrivi perché sono sempre di corsa. Vorrei tu lo facessi dove preferisci, che sia forum o blog. Non è il caso di pensare che fai perder tempo ma importante è che faccia piacere a te scrivere
1) lui dice a lei ; "cara ti amo così tanto che ti regalerei la luna !"
lei risponde : " scommetto che era in saldo !

l2) lui dice a lei ; "cara ti amo così tanto che ti regalerei il pianeta Terra ! "
lei risponde : " devo cercare un aiuto per pulirla !

FRASI

Sono la versione migliore di me stessa ...tranquilli sono in edizione limitata!
Paola non voglio lasciarti sola in questo spazio ludico ricreativo :)). Io non sono una scrittrice ma osero'a buttarmi nella mischia.

Lei dice a lui "Amo' ti amo talmente tanto che ti regalerei la luna". E lui"Oh grazie tesoro. Andiamo a vederla in concessionario questo we"?

Lei dice a lui "Amo' ti amo talmente tanto che ti regalerei la terra tutta". E lui "Amo' già sai che tuo nonno la lascia a te"?

Amore, ti amo talmente tanto, sono talmente felice con te, muoio di felicità che ho deciso di lasciarti!

Amore controverso: ma sei imbecille? Non lo vedi che andiamo contromano?
grazie Curcumella apprezzo molto il tuo apporto e continua così ! molto carine le tue ! un abbraccio affettuoso
paola
Grazie a te, Paola. Vado sempre un po' di corsa. A volte come il coniglietto di Alice con l'orologio al collo. Appena sarò più libera esprimero' altro :)). Buon pomeriggio