periodicamente rientro...alti e bassi della vita a volte mi portano verso altre direzioni...con qualcuno mi sento ogni tanto in fb...chissà chi sarà rimasto nel club? un po' mi sono mancate le discussioni ed il divertimento che si era creato...ma ditemi la chat per tutti funziona ancora?...spesso vedo che non ci sono utenti...qualcuno mi spiega come va?...sarei felice di incontrare i vecchi amici e di farmene nuovi...
attendo commenti da chiunque...ciao mauro
Ciao Mauro, ben tornato, che piacere ritrovarti, una bella ventata di freschezza, come vedi sono ancora quà con altri pochi sopravissuti.... :D questa sera entro in chat che facciamo 2 chiacchere se ci sei,
sarà come tornare ai vecchi tempi !
ciao Mauro
sarà un piacere...a stasera
Ricambio Mauro a stasera
ben tornato Mauro cerchero di esserci anch'io stasera cmq resti salutato eventualmente non ci riesco
Ciao capitano Kirk :))... Ben trovato
Uhura...balda...è un piacere ritrovarvi...ed insieme andremo là dove nessuno è mai giunto prima...ho appena fatto il tagliando all'enterprise ...acqua e olio tuttapost
bene Mauro anch'io tutto oliato e lubrificato ,ne faremo km insieme .
stasera il pc non mi apre la pagina della chatt
Ehilà Mauro qual buon vento!
Bentornato,non scappare subito però,tieni duro mi raccomando! :lol:
questa volta tengo duro si...un abbraccio ed un grosso ciao
Tanto resteremo sempre in auge... Caro Kirk :))... Anche se io ten. Uhura me so negli anni allungata la gonnella :))